Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-06-2011, 23:02   #361
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...82596&langid=1


l' ultimo post di Lorry parla chiaro. Siggi è esente x Chey...si presume portatore (visto che è figlia di un DM/DM per E/E)ora 8 cuccioli su 9 sono esenti....avanzate teorie? Oppure il test su Chey...non è attendibile? Se lei fosse realmente esente (impossibile vista la discendenza...secondo la percentuale di rischio accreditata dagli studiosi) il test, è attendibile? Questo è un argomento su cui confrontarsi, credo..
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2011, 23:35   #362
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

NOI non possiamo tirar fuori nessuna teoria perchè siamo tutti ignoranti.
Possiamo solo rivolgere questa domanda a chi è del settore specifico.
Io feci la domanda su come fosse possibile che Rambo fosse DM/DM e i suoi figli N/N al Professor Gandini. LUI mi disse che era da escludere, qualche cosa di non esatto c'era. O nel test, o come era fatto o da chi era fatto. Ma il risultato non era possibile.
Per E/E cosa intendi?
Da chi è stato fatto il test? Come è stato fatto? (tampone salivale o prelievo di sangue?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 08:18   #363
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Simona non vorrei aver interpretato male il tuo intervento ma da quello che ho letto Chye è N/DM e Siggi N/N, quindi non c'è niente di strano se 8 cuccioli su 9 sono n/n.
No?
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 10:11   #364
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

DM/N + N/N = DM/N 25%, N/N 75%

8 su 9 esenti, ci sta, ma mi pare curioso che su una probabilità del 75% siano stati testati 8 cuccioli tutti esenti, il che giustifica il tutto solo e in parte se il nono è portatore. Voglio dire che testare 8 cuccioli che sono tutti esenti è come trovare un ago in un pagliaiao. Il 25% dovrebbe dare almeno due soggetti portatori.

Ale, il test è stato ripetuto due volte, e sempre lo stesso risultato. La differenza tra prelievo di sangue o saliva non esiste se il test è ben fatto, e il risultato di rambo conferma che non ci sono errori sulla modalità di prelievo. E/E volevo dire N/N.

Non voglio polemizzare su Lorry, anzi, lei si sta dando molto da fare e i suoi risultati sono spunti su cui riflettere specie alla luce di questi ultimi dati.

La stranezza del risultato è nella distribuzione dei soggetti, per cui il 25% non mi sembra rispettato.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 10:55   #365
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

NOOOOOOOO!!! DM/N+N/N = 50% DM/N e 50% N/N...ovviaaaaaaaa gente ripassate.

mettiamola così:

N1/DM1 + N2a/N2b= N1/N2a - N1/N2b - DM1/N1a - DM1/N2b
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 10:56   #366
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...82596&langid=1


l' ultimo post di Lorry parla chiaro. Siggi è esente x Chey...si presume portatore (visto che è figlia di un DM/DM per E/E)ora 8 cuccioli su 9 sono esenti....avanzate teorie? Oppure il test su Chey...non è attendibile? Se lei fosse realmente esente (impossibile vista la discendenza...secondo la percentuale di rischio accreditata dagli studiosi) il test, è attendibile? Questo è un argomento su cui confrontarsi, credo..
Je crois me souvenir Simona, que vous savez parler français quand vous le voulez, (c'était le cas quand vous étiez en France chez moi) donc je vais écrire en français (je serai sûre de ne pas faire de fautes)


Alors déjà, je tiens à vous féliciter car apparement c'est toujours vous qui intervenez au sujet de la MD de mes chiens !


J'ai indiqué en effet que Siggi était N/N (ses parents le sont également c'est donc assez logique)
Ensuite, j'ai indiqué que sur les 9 chiots qu'il a eu avec Chye ' Z Ddey MLS en 2009, 8 étaient N/N (seul CONAN, celui qui vit chez moi est est N/DM, pour ceux que celà interesse : les tests étaient sanguins et faits également chez Laboklin comme les frères et soeurs de Conan)

Tous les autres résultats de cette portée, ont été indiqué directement par l'éleveuse Jeanette Kerher (Von Keschla)

Et vous remarquerez que ses résultats ont tous un petit * (Or, d'après les règles établies, par Wolfdog, celà veut clairement dire : résults : source Offa et ne souffre pas le moindre doute )


J'ignore si Jeannette a fait les tests par salive ou par sang, il aurait été interessant que vous lui demandiez par MP .....
Mais comme pour Carmen et Daniela ..... je n'envisage pas le moins du monde que Jeannette mente sur les résultats de sa production !

Si elle transmet des résultats écrits N/N c'est que Laboklin les lui a donné ... !

Il vous plait à tous, sur ce Forum, de croire que LABOKLIN ne peut pas se tromper.....que Laboklin est infaillible ....

Or en France, nous avons encore eu, dernièrement, une preuve qu'un couple N/N avait pourtant donné un chiot N/DM et là aussi, la certitude des parents était imparable ....

Sans autorisation du propriétaire, je ne vais pas divulguer, ni le mariage, ni le nom du chiot, mais j'ai eu les résultats Laboklin sous les yeux et je suis donc sûre de ce que j'écris (ce n'est pas une rumeur que j'ai entendu.....)

PS : Je profite de ce post, à titre personnel pour demander des nouvelles de Chee Yr Wook MLS, j'espère qu'il va bien, .... j'ai su tardivement que vous vouliez vous en séparer ....Qu'en est il aujourd'hui ? Où est il ?

J'magines que vous avez souvenir des termes du contrat que vous avez signé lorsque que je vous l'ai donné : C'est un chien qui doit revenir à mon élevage, si vous n'en voulez plus !! ....(comme tous les chiens MLS)
Merci de respecter celà !

------------------------------------------------------------------

Je ne sais pas ce que celà va donner en translate Italien, mais je fais l'effort de le copier ici ...

Credo di ricordare che Simona, sai parlare il francese quando lo si desidera, (lo ha fatto quando era in Francia con me) Mi piaceva scrivere in francese (Io non sono sicuro di sbagliare)


Così ora, vorrei congratularmi con voi, perché a quanto pare è sempre tu che parli al DM dei miei cani !

Così ho detto infatti che Siggi è N / N (i suoi genitori sono anche così è abbastanza logico)

Poi ho detto che il 9 cuccioli che ha avuto con Chye 'Z Ddey MLS nel 2009, 8 sono state N / N (singolo Conan, che vive con me si è N / DM)

Tutti gli altri risultati di questa portata, sono stati indicati dal costitutore Kerhas Jeanette (Von Keschla)

E si noterà che i risultati erano tutti un po '* (Ora, secondo le regole stabilite dal Cane Lupo, vuol dire chiaramente: Risultato: Offa sorgente e non subisce il minimo dubbio)

Jeannette non sapeva se le prove di saliva o di sangue, è stato interessante che lei ha chiesto di P. .....
Ma, come Carmen e Daniela ..... Io non guardo a tutto ciò che Jeannette mentito circa i risultati della sua produzione!

Se manda scritta risultati N / N è che il Laboklin ha dato ... !

Vi piace tutto su questo forum, a credere che Laboklin non può essere sbagliato ..... che è infallibile Laboklin ....

Eppure in Francia, abbiamo ancora avuto, di recente, la prova che una coppia N / N aveva ancora dato un cucciolo N / DM e di nuovo, la certezza dei genitori è stata inarrestabile ....

Senza il permesso del proprietario, non voglio rivelare, né il matrimonio né il nome del cucciolo, ma ho ottenuto i risultati Laboklin sotto gli occhi e sono sicuro che ciò che scrivo (non è una Ho sentito voci che .....)

PS : colgo l'incarico di staff per chiedere di MLS Chee Yr Wook, spero che va bene .... Seppi poi che si voleva separare ....
E oggi? Dove si trova?
J'magines si ricorda i termini del contratto che ha firmato quando ti ho dato: E 'un cane deve tornare al mio allevamento, se si vuole ancora di più! ....( Come tutti i cani MLS)
Grazie a voi per questo!

Last edited by Lorry - MLS; 06-06-2011 at 11:11.
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 11:07   #367
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post

La stranezza del risultato è nella distribuzione dei soggetti, per cui il 25% non mi sembra rispettato.
Sur dernier mariage que j'ai fais en 2010, j'ai eu 3 chiots, tous les 3 N/DM et pourtant les parents étaient N/N (pour la mère) et N/DM (pour le père)

Le taux des % est loin d'étre une science exacte !
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 11:40   #368
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
DM/N + N/N = DM/N 25%, N/N 75%


La stranezza del risultato è nella distribuzione dei soggetti, per cui il 25% non mi sembra rispettato.
Adesso faranno la multa al cane che non ha rispettato la percentuale
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 11:41   #369
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Posso provare a parlare francese, come a scrivere con l'aiuto di un traduttore...non è la mia lingua madre.
Capisco molto bene il francese ma mi riesce inusuale scrivere o parlarlo...come ampiamente dimostrato.

Ciò che io sollevo, e che tu hai preso per un attacco nonostante io abbia chiaramente scritto che non si trattava di questo, è la seria (a mio avviso) probabilità che il test non sia attendibile. Quindi faresti bene a leggere meglio ciò che ho scritto onde evitare malintesi. Tra le altre cose sono anche intervenuta sul forum inglese quando hai pensato che tutto era perso, invitandoti a non farti prendere dallo scompenso. Ma pare che tu voglia leggere ciò che vuoi.

In merito alla questione e alla luce dei tuoi risultati( che ho apprezzato, sia per il gesto sia perchè mi pare che nel tuo paese tu sia l'unica a farlo) credo che ci sia una forte confusione e che questi test e i laboratori non siano così attendibili.

Parlo dei tuoi Dm perchè io utilizzo questo sito per cercare, non per chiacchierare. Se qualcosa non mi torna, non nascondo la testa sotto la sabbia, infatti è stato il mio spunto a farti pensare a ritestare Rambo, purtroppo non con esito sperato, ma ha messo in luce un quesito che ancora non ha risposte. Credo nella tua buona fede, non vedo perchè dubitarne, credo anche che ci sia un problema. Non capisco invece perchè tu pensi che io ce l'abbia coi tuoi cani.

P:S: Per quanto riguarda Chee yr Wook, ti invito a rispondermi alla mail che io ti ho inviato a gennaio 2011 per cui aspetto ancora una risposta...ha continuato con qualche expò (come puoi leggere sul mio sito)ma vedo che la cosa non è stata notata...se volevi informazioni su di lui, la mia mail è sempre quella, la stessa con cui ti ho scritto 5 mesi fa.


Puis-je essayer de parler français, comme d'écrire avec l'aide d'un traducteur ... pas ma langue maternelle.

Je comprends très bien le français mais je trouve peu d'écrire ou de parler ... comme le démontre amplement.



Ce que je relance, et vous avez à attaquer, même si j'avais bien écrit que ce n'était pas cela, il est vrai (je crois) probabilité que le test n'est pas fiable. Donc, vous feriez mieux de faire bien de lire ce que j'ai écrit dans le but d'éviter les malentendus. Entre autres choses sont également intervenus dans le forum en anglais quand vous pensiez que tout était perdu, s'il vous plaît ne pas se laisser prendre par l'échec. Mais il semble que vous voulez lire ce que vous voulez.



Sur la question et à la lumière de vos résultats (ce que j'ai apprécié, tant pour l'acte ou parce qu'il me semble que dans votre pays, vous êtes le seul à le faire) Je pense qu'il ya une grande confusion et que ces tests et les laboratoires ne sont pas si fiable.



Parlez de vos Dm parce que je utiliser ce site pour voir, de ne pas parler. Si quelque chose que je ne reviens pas, ne pas cacher la tête dans le sable, il était mon repère pour vous faire réfléchir retest un Rambo, mais pas avec le résultat espéré, mais a mis en évidence une question qui n'a toujours pas de réponses. Je crois en votre bonne foi, je n'en doute pas, car, je crois aussi qu'il ya un problème. Mais je ne comprends pas pourquoi vous pensez que je l'ai là, avec vos chiens.



P: S: En ce qui concerne ans Chee Wook, s'il vous plaît répondez à l'email que j'ai envoyé en Janvier 2011 toujours en attente d'une réponse ... qui a continué avec des expo (que vous pouvez lire sur mon site) mais je vois que il n'a pas été remarqué ... si vous voulez des informations sur lui, mon mail est toujours le même que j'ai écrit il ya 5 mois.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net

Last edited by simo; 06-06-2011 at 11:41. Reason: colore
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 11:45   #370
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default per Enid

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15253


La combinazione non tornava neanche a me, con la proporzione, ma nella prima pagina trovai questo e pensai che i miei ricordi di matematica fossero annebbiati(non che mi piacesse molto al Liceo)
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 12:11   #371
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15253


La combinazione non tornava neanche a me, con la proporzione, ma nella prima pagina trovai questo e pensai che i miei ricordi di matematica fossero annebbiati(non che mi piacesse molto al Liceo)

XD scusa Simona, non me la volevo prendere con te sia chiaro, ma se scorri le pagine successive ci dovrebbero essere una serie di post in cui faccio ripetizioni delle leggi mendeliane per questo son sbottata XD...

COMUNQUE a scanso di equivoci, inserisco qui l'ennesimo bignami... poi di test affidabili o meno io non mi pronuncio, sarà il laboratorio a dover prendere in esame la cosa e a rifare tutto (per me).

N/N + N/N = 100% N/N
N/N + N/DM = 50% N/N - 50% N/DM
N/DM + N/DM = 25% N/N - 50% N/DM - 25% DM/DM
N/DM + DM/DM= 50% N/DM - 50% DM/DM
DM/DM + DM/DM = 100% DM/DM
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 12:19   #372
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

yaaaaawwwwwnnnnnn....................
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:03   #373
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
ma ha messo in luce un quesito che ancora non ha risposte. .
Io stesso sono in attesa di una risposta ufficiale da Laboklin per una spiegazione le tante incoerenze nei risultati che ho registrato tra il 4 e l'allevamento progenie ....
Quando io rispondo, io so .... Io sono chiaro fin dall'inizio

----------

Per quanto riguarda Chee Yr Wook e una mail dicendo che hai mandato a gennaio, potrebbe essere quella di chiedere per il fatto che non hai avuto una risposta da me .....
Avete, almeno, la convinzione che ho ricevuto? o che ho appreso del tuo progetto con qualsiasi altro mezzo che scrivere una e-mail?

Prima che il mio silenzio Hai cercato di "rilancio" da MP direttamente da WD ?
Hai provato una telefonata ? un messaggio di testo sul mio telefono ? di m'écire su un altro messaggio di posta elettronica ?

E per avere la pace della mente che ho questo messaggio di sicuro, si potrebbe anche dire Sylvana nel quale mi sono spesso in contatto ....
è un po 'grazie a lei, si era Chee Yr Wook ricordo
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:15   #374
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=15253&page=12

Messaggio 229.

Sono percentuali in statistica per far capire come è una cucciolata. Se ho un 75% di cani DM non è che avrò 7 cani e MEZZO malati... Però so che avrò cani malati e cani portatori.

Potete mettere le XXX nel nome dell'allevamento e delle XXX nel nome del cane, non è questo il problema, nemmeno i casini personali. Il problema è capire come mai ci sono questi risultati.
Su un database fornitomi da Mijke di 301 soggetti, è stato riscontrata questa anomalia solo per questi soggetti.
Secondo me bisognerebbe, con i risultati alla mano dei riproduttori e figli chiedere spiegazioni al laboratorio e non inventarsi dei genetisti.
Secondo me bisognerebbe fare tutti i test in un laboratorio unico e rifarli tutti in un secondo laboratorio per vedere se si hanno gli stessi risultati.
Laboklin a livello Europeo è uno dei più grandi laboratori genetici.
La differenza fra un test con il sangue ed uno salivale è della stessa attendibilità ma alla base ci sono madornali differenze. nel senso che in quello salivale, se non si tiene il cane in una determinata maniera può essere che si abbia un risultato diverso dalla realtà. Il cane deve essere tenuto minimo-minimo un'ora prima in una determinata maniera: non venire a contatto con altri cani per evitare che la saliva dell'altro attraverso una semlice leccata possa andare nella bocca di quello che deve fare il test e i dna si potrebbero mischiare e dare altri risultati; il cane non deve annusare e laccare il terreno.

Sono convinta che alla base ci sia qualche "vizio" anche banale che fa in modo che i test non combacino.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:17   #375
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Ma se non sbaglio la combinazione con la tabella statistica classica indica solo la probabilità e in quale percentuale essa si possa manifestare in una progenie il passaggio de geni.

Nel senso che se ci sono il 25% di probabilità che (ad esempio) la Roma perda un derby non significa che questo accadrà sempre una volta su 4.. Solo che ci sono il 25% di probabilità quindi dipende tutto da come si vanno a combinare i cromosomi e da quali sia più dominanti di altri credo.

Comunque io sarò l'unico ma a me Labolink non risponde ne a mail ne a nient'altro ormai saranno quasi due mesi che gli ho inviato il sangue che si sarà perso in qualche casella di posta a sto punto bah
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 13:21   #376
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Ma se non sbaglio la combinazione con la tabella statistica classica indica solo la probabilità e in quale percentuale essa si possa manifestare in una progenie il passaggio de geni.

Nel senso che se ci sono il 25% di probabilità che (ad esempio) la Roma perda un derby non significa che questo accadrà sempre una volta su 4.. Solo che ci sono il 25% di probabilità quindi dipende tutto da come si vanno a combinare i cromosomi e da quali sia più dominanti di altri credo.

Comunque io sarò l'unico ma a me Labolink non risponde ne a mail ne a nient'altro ormai saranno quasi due mesi che gli ho inviato il sangue che si sarà perso in qualche casella di posta a sto punto bah
Infatti....

A me Labo ha sempre risposto entro 2 giorni. Non so come mai a te non risponda. Persevera perchè se ti deve dare il test è importante.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 14:33   #377
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Abbiamo ricevuto anche noi i risultati, tampone salivare effettuato dalla Laboklin N/N esame del sangue effettuato da Vezzoni insieme a Vale e al resto del gruppo e' risultata Free
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 14:53   #378
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Eh perservero gli ho scritto non so quante mail in tedesco e in inglese ormai ci manca solo che gli mando i segnali di fumo boh...
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 15:21   #379
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Eh perservero gli ho scritto non so quante mail in tedesco e in inglese ormai ci manca solo che gli mando i segnali di fumo boh...
Ti scrivo in privato...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 16:12   #380
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default Adesso la palla deve passare agli esperti "veri"

Per tutti quelli che si vogliono ricimentare con le percentuali.
Mi è arrivato adesso il risultato.
Daniela ha fatto rifare dalla LABOKLIN il test a Kaa- loup mah, figlia di Rambo e a Deer Sib, filglia di Sibir, entrambi DM/DM.
La Laboklin ha riconfermato il risultato. Entrambe sono N/N.
il test è stato effettuato su campione di sangue e al momento della richiesta sono stati specificati imotivi per cui si richiedeva un nuovo test sui soggetti.
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org