Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-02-2010, 00:25   #141
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by odisseo View Post
... "Carpere promptius quam imitari"...

Buon lavoro al nuovo consiglio!
Potrei aggiungere : "Defecatio mattuntina quam bona tam seratina, defecatio meridiana neque bona, neque sana"

Ma invece mi aggiungo agli auguri, ma solo ad alcuni del Consiglio, anche se la vedo molto dura, speriamo nei giovani virgulti.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:30   #142
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Chi è il ragazzino????
ioooo e sono fiero di esserlooo!
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:31   #143
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Parlavo appunto di MAGGIORANZA.
Un esperto(si può essere poi d'accordo oppure no sulle personali opinioni) lo si riconosce quando parla, .
forse ot ma da rifar notare:

ma dubito che quelli che han decantato una clc micro-ossata ,dal tronco corto come un fox terrer in proporzione,e dal pelo adeso nonchè grigino (colore solo "ammesso" dallo standard,non certo preferito)SIANO degli esperti ahahahahahaha

è da mesi che chiedo quali giudizi aveva ricevuto Isabeau in show,ma nada,oh nun ze ne parla!

uan volta arrivarono a far notare che

"anche la sarka ci ha detto che quel clc ha una buona mandibola spessa,che è una qualità " DOPO(dico,solo DOPO)molti post che IO l'avevo gia fatto notare ahahahahahah(è quell su Bosco,credo,eheheeio lavevo fatto notare subito nell evaluation)

(quello fu il mio colpo magico,prima pensavano in molti che un buon clc e magari in lupo in natura avessero la mandibola come un cane lupoide normale,come spessore..see buonanotteci fan caso pure nel dobermann a una mandibola robusta,pensa te quanto in sta razza molti fossero "digiuni"su certi particolari,-padroni, dico,non i clc!)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:37   #144
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
escono e spaccano un kennel a pedate!
Però!
Si tramanda di bocca in bocca, da Padre a figlioccio e come ogni buona leggenda che si rispetti, la vicenda viene distorta un po' a ogni passaggio successivo.



p.s. David1, non mi riferivo a te ma a uno con il nome simile
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:39   #145
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Una persona decide di diventare proprietario di un clc perchè ne ha visto uno, per caso, al parco della propria cittadina. Aspetta un annetto e si compera, ad un buon prezzo, un cucciolino proprio di quel cane.
Incuriosito dai suoi comportamenti un pò bizzarri decide di docmentarsi su internet, alla ricerca di consigli.
E che succede???
Capita sul wd dove tutti parlano. straparlano e buttano merda sul club cane lupo cecoslovacco ITALIANO.

La VERITA' e che la MAGGIORANZA di voi parla per SENTITO DIRE!!!!
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
__________________
Ste & Tris
ste jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:45   #146
vin-mix
Junior Member
 
vin-mix's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: marcianise (ce)
Posts: 70
Default

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
quoto in pieno!
__________________
---------------------------------------------
Ciao da Bye bye baby & Echo crying wolf (Loco)
vin-mix jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:48   #147
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by vin-mix View Post
quoto in pieno!
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:52   #148
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by vin-mix View Post
quoto in pieno!
la mia non era un accusa mi dispiace solo che non ci fosse nessuno che si sia presentata tanta gente vogliosa di informarsi... tutto qui
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 00:55   #149
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
l'assemblea è per i soci, ci sono però non soci che magari lo diventano se gli si risponde con garbo e competenza proponendo cose sensate.
Mi pare che Stefano intendesse questo.

Al di là degli sfottò più o meno simpatici e delle trovate goliardiche, trovo davvero inutile dire che chi c'era sa e chi non c'era s'attacca, perchè se questa è la logica, allora inutile parlarne qui; il club ha un sito e su quello si dovrebbero leggere le novità. Qui si parla di tutt'altro. E' questo che intendi?
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:01   #150
vin-mix
Junior Member
 
vin-mix's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: marcianise (ce)
Posts: 70
Default

infatti, ci vogliono anche buone ragioni per indurre le persone a tesserarsi, abbiamo la fortuna che alcuni membri del nuovo consiglio scrivono qui, se nessuno ci informa perchè mai dovremmo farne parte?
__________________
---------------------------------------------
Ciao da Bye bye baby & Echo crying wolf (Loco)
vin-mix jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:02   #151
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
Ste, una domanda però adesso te la faccio io.
OK, tutto quello che hai scritto ha senso ed è quello che chiunque sia VERAMENETE interessato chiederebbe...ma... non è un po prestino?
Voglio dire, ci vorranno mesi per capire bene cosa e come fare e procedere.
E' OVVIO che la lista che è stata eletta era la unica lista candidata, quindi era un monopartito che NON richiede ne necessita un programma, perchè chi si candidava era anche chi votava...
Diamogli tempo...prendiamoci un appuntamento, qui, su WD e chiediamo tra un paio di mesi le stesse domande.
che ne dite?
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:03   #152
zattilio
Junior Member
 
zattilio's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Location: Roma-Cesenatico-Iglesias
Posts: 62
Send a message via MSN to zattilio
Default

x Roberto

Mi sono scaldato perchè odio gli etichettamenti non sono pro o contro Caselli (chi mi conosce sà quante volte ho discusso con lui) o contro qualcuno per partito preso.Penso che chi voleva discutere sul club poteva venire e farlo invece di polemizzare a priori solo per il gusto di farlo.
zattilio jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:05   #153
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Però!
Si tramanda di bocca in bocca, da Padre a figlioccio e come ogni buona leggenda che si rispetti, la vicenda viene distorta un po' a ogni passaggio successivo.
Davvero... ormai è leggenda...
PUGNO, era un PUGNO!!!
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:05   #154
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
l'assemblea è per i soci, ci sono però non soci che magari lo diventano se gli si risponde con garbo e competenza proponendo cose sensate.
Mi pare che Stefano intendesse questo.

Al di là degli sfottò più o meno simpatici e delle trovate goliardiche, trovo davvero inutile dire che chi c'era sa e chi non c'era s'attacca, perchè se questa è la logica, allora inutile parlarne qui; il club ha un sito e su quello si dovrebbero leggere le novità. Qui si parla di tutt'altro. E' questo che intendi?
no è vero sarebbe giusto parlarne qui fin quando non apriranno un forum sul sito del club... è che tra tutte le polemiche ho perso un po il punto di vista
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:07   #155
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Ecco, giusto x evitare di parlare a vanvera, visto che ti sei candidato come responsabile dell'addestramento (giusto?) sicuramente lo avrai fatto dopo aver pensato che potevi portare le tue idee che avrai discusso al momento dell'accettazione con chi ti ha proposto di entrare nel club...
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare?
Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?).
Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò.
Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo...
Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:12   #156
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
anche se quando apriranno il forum del club sarebbe giusto anche parlarne li e anche po qui
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:15   #157
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
no è vero sarebbe giusto parlarne qui fin quando non apriranno un forum sul sito del club..
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:18   #158
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 01:29   #159
david1
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 65
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 03:19   #160
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
Quote:
Originally Posted by zattilio View Post
Penso che chi voleva discutere sul club poteva venire e farlo invece di polemizzare a priori solo per il gusto di farlo.
Francamente, mi sono un po' scassato la beneamata di sentire "chi voleva sapere poteva venire"; non tutti hanno la possibilità di farsi mille chilometri in un giorno "solo per venire a sentire", anche perché magari si lavora per campare, pure di sabato e domenica.
Scrivere per sommi capi quello che si è detto mi pare una cosa fattibile e una gentilezza nei confronti di chi non era presente, visto che sul sito del club si è rimasti fermi al 1° di Dicembre 2009.
Se la prima mossa del club è questa allora archiviamo subito la cosa e ne riparliamo tra tre anni.

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
Finalmente una risposta sensata, anche se, "verba volant scripta manent"; si fanno più equivoci a far circolare le voci che a scriverle.

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
A questo si può rispondere solo in un modo:
HAHAHAHAHAHA
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org