Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-12-2009, 17:12   #241
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
ewwiva come sono contenta

benissimo vi apsettiamo ...intanto Roma si è preparata ad ospitare i viandanti con una bellissima giornata di solo

Già...e come dice il proverbio "MEGLIO SOLO CHE MALE ACCOMPAGNATO"...

Ma quanti ne siamo....
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 16:08   #242
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Toccata e fuga dalla mattina a notte fonda...
Grazie Ruggero grazie Tiziana! Grazie Claudia!
Grazie per l'assaggio di una Roma che ancora non conoscevo..ne io
ne la "romana" di famiglia..
Non basta una vita per mangiarsela, la vostra incredibile meravigliosa impossibile città!

Per Tutti gli "Altri"..
Tempo, più tempo..e con la testa più serena.
Ancora!..quando? dove?
Chi più chi meno, ognuno ha le "sue" amicizie e frequentazioni "native"..
Per noi (anche se alle volte appaio, come a scuola, assente e distratto e mi capita ad es. di non abbinanare volti a nomi e ai nomi i nick e ai nick i cani e ai mezzi parenti lupini rimediando figure di m...) con il passare degli anni, con le persone conosciute qui è nato qualcosa di...di....
qualcosa che fà sì (si tratti di attimi o di giorni) che al momento del distacco si crei un vuoto e conseguentemente la necessità impellente, annullando il tempo di mezzo, di riempirlo di nuovo.
di persone pensanti e di ringhianti mostri pelosi.

foto?...con una caffettiera sbuffante al guinzaglio? naaaaa...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 07-12-2009 at 16:31.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 17:11   #243
littlewolf
Junior Member
 
littlewolf's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: Roma
Posts: 51
Default

Oggi speravamo di incontrarvi a Tor Vergata e dal Polentone... ma non c'era nessuno di voi... Sarà per la prossima... Fateci vedere le foto almeno!!!
__________________

"... un cerchio di occhi luccicanti aveva circondato il loro accampamento. Ogni tanto un paio di occhi si spostava, o spariva, per ricomparire un attimo dopo." Jack London, Zanna Bianca
littlewolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2009, 21:19   #244
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by littlewolf View Post
Sarà per la prossima... Fateci vedere le foto almeno!!!
appunto...A RIGÀ STE FOTO QUANNO LI METTETE ?
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 09:17   #245
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Roma clc 2009

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
appunto...A RIGÀ STE FOTO QUANNO LI METTETE ?
Un grazie a tutti coloro che si sono unitì al BRANCO DI LUPI ROMANI, in queste tre giornate fantastiche, la staffetta romana sembra che abbia funzionato bene, grazie a Claudia, Susanna, Fabrizio e Gianluca: ciceroni per un WE!

La sarata di chiusura con cena da Palentone, si è svolta con una promessa: LUPI del Trentino ARRIVIAMO!

L'ASSE ROMA-TRENTO è FATTO!

FOTO? Tremate gente, tremate.... Lavinia si è armata di macchina superaccessoriatainfrarossinotturnaripetizione....
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 15:28   #246
steron
Junior Member
 
steron's Avatar
 
Join Date: Aug 2008
Location: Grosseto
Posts: 76
Default




















__________________
StefanoAaronStella
steron jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2009, 21:02   #247
Kinai
Junior Member
 
Join Date: Sep 2009
Location: Fiumicino (Roma)
Posts: 1
Default Roma 06 Dicembre 2009

Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad entrare in questo forum........
Il mio nome è Luigi e insieme alle mie 4 donne, Irene, Eleonora, Francesca, e alla cucciolona Kida siamo stati insieme a Voi nella bellissima passeggiata di domenica......Purtroppo l'andamento delle piccole non ci ha consentito di approfondire la conoscenza con tutti voi arrancando in fondo alla comitiva.........
Sfortunatamente in quella splendida giornata la macchinetta fotografica mi ha lasciato senza poter scattare una foto ricordo dell'evento e vi sarei molto riconoscente se potessi avere via e-mail ( [email protected] ) qualche scatto..............

PS: Complimenti a tutti x gli splendidi esemplari..........................

Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Kinai jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:22   #248
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Foto?

Qualche foto?

non ci conosci!






Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:26   #249
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default I primi ad arrivare! puntuali...





Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:28   #250
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default




Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:32   #251
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default







Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 00:37   #252
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default







Continua....
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 09:04   #253
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Sabato sera Romano

Er Colosseo



un pò di toscana a Roma




Er presidente e Lavinia


Vale e la mishola con Lavi


io e fabri ,Olcan e Calebbino gentilmente portati in tandem da Fabri cosi io e Lavi ce la siamo spassata :-))



Piazza di spagna


Last edited by maya; 09-12-2009 at 11:35.
  Reply With Quote
Old 09-12-2009, 09:16   #254
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Che bello si comincia con le foto!!!!
Che dire, vorrei sapermi esprimere come Andrea (Jal) ma ritengo sia irraggiungibile
Grazie a tutti voi romanacci di gran cuore che ci avete accompagnato in questi tre giorni !!!! Grazie a Ruggero, a Gianluca e Susanna, a Claudia e Lavinia....e un abbraccio enorme a tutti i vecchi amici ritrovati !!!!
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:03   #255
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

si, grazie di cuore a tutti i romani, per averci fatto assaporare una roma piena di calore ed affetto, unica nei suoi colori ed emozionante sia per bipedi che quadrupedi! non voglio fare un elenco di nomi, siete tutti magnifici e speciali, ci avete fatto stare davvero bene!

sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere persone nuove e di aver consolidato amicizie sparse in tutta italia, persone con le quali chiacchierando si è fatto ancora più forte quel sentimento profondo e sincero, anche se - nel caso dei toscani, ad esempio- sono scappati la sera stessa!

una cosa nuova per i prossimi incontri è sicura: abbiamo trovato il "menestrello ufficiale di wolfdog" che a tutti gli effetti si è impegnato a suonare per noi (solo per noi) dandoci già prova di quanto è bello mangiare con un sottofondo musicale live..... fabrizio ormai non può tirarsi indietro,
potrà semmai farsi aiutare con qualche accordo dal mitico NICOLA che ci ha intrattenuto a fine serata con la chitarra!

il prossimo incontro a livello temporale sarà quelo di SIENA organizzato da gabriele, susanna e yado, la location scelta (sinalunga) è talmente particolare che renderà ancora più incredibile e forte le amicizie che questi pelosi ci hanno fatto stringere!
per ora non credo che organizzerò il quarto raduno trentino, non per mancanza di voglia, ci mancherebbe, ma perchè sul calendario degli incontri ce ne sono già molti - prenotati da tempo!
ovviamente se qualcuno vorrà venirci a trovare, salvo impegni già presi e imprevisti lavorativi, saremo ben lieti di smettere - per un attimo - i panni degli orsi!

intanto prometto che cercherò di sistemare le foto fatte in questi giorni, questa volta vi va bene, niente foto a particolari costruttivi, monumentali o a scorci magici, visto che tenendo la zecca al guinzaglio ho mollato la macchina fotografca quasi sempre al santo (mi sono concessa solo qualche primo piano lupesco una volta arrivati al parco!)

grazie ancora a tutti!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 10:56   #256
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Ciao a tutti,
Giornata sull'Appia antica veramente splendida, unico inconveniente, mia mamma aveva perso il cellulare
Tanti lupacci e tante persone veramente splendide.
Ho rivisto volentieri Valentina e Agostino con Misha, Susanna e Gabriele con Yado, Andrea e Loredana con Nagi e il ruggente Ishta, Gaia e family con Hayla, Stefano e fidanzata con Aaron.
Un ringraziamento particolare va ai romani che non conoscevo e che sono stati gentilissimi e disponibilissimi, Ruggero e Tiziana con Akhela, Claudia con Olcan.
Grazie anche a Irene e Family con la dolce Kida con la quale ho chiacchierato piacevolmente.
Spero di rivedere tutti prestissimo.
Un grazie anche da parte di mia mamma che si è proprio divertita e che quando siamo rimontate in macchina alla volta di Prato mi ha detto: "E la prossima volta dove andiamo?"

io foto non ne ho fatte perchè se prima con un CLC era difficile, con due è praticamente impossibile, quindi per chi ne ha fatte, siete pregati di postarne veramente tante.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 11:20   #257
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Ho fatto una nuova amicizia
  Reply With Quote
Old 09-12-2009, 11:23   #258
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Un salutone a tutti, prima volta in 8 anni che andiamo in centro con cane e macchina fotografica, quindi un paio di foto le abbiamo fatte anche noi (ma proprio due) :


- Fotografare il lupo invece che il centurione "

- Lupi al Colosseo parte 2°"

- Amichette!"

- Colosseo - foto ricordo"

- Lupi a Piazza del Popolo"

-Colosseo by night"

- Chiacchiere al Ponte dell' Angelo"

- Ambulanza di passaggio!"

- Meglio questo nano che l' altro nano !"

- Sosta tecnica davanti Castel Sant' Angelo"

- Lupi in udienza a San Pietro"

- Che palle questo!"

- Combriccola sul Ponte dell' Angelo"

- Pantheon"


Un bacio a tutti e un ringraziamento per la "pazienza", senza far nomi uno per tutti il piccolo grande Nicola che si è sobbarcato km e km a piedi negli orari più disparati senza batter ciglio!

Un saluto dal nano anche alla dolce Linda

Abbiamo inoltre notato con piacere la "metamorfosi" di alcuni nordici partecipanti che in soli 3 giorni già sparolacciavano e iniziavano a guidare da romani veraci.

Un "bravo" particolare alla Mishotta, che pur avendo il caratteraccio che ha, si è sobbarcata anche lei 3 gg di camminate in mezzo alla ressa senza batter ciglio o quasi. (però si è evitata piazza Navona la furbacchiona!)


p.s.
Stefano, le foto si vedono solo piccole piccole!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 09-12-2009 at 11:30.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 12:04   #259
artax
Junior Member
 
artax's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Trentino... non so ancora dove
Posts: 142
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Un "bravo" particolare alla Mishotta, che pur avendo il caratteraccio che ha, si è sobbarcata anche lei 3 gg di camminate in mezzo alla ressa senza batter ciglio o quasi. (però si è evitata piazza Navona la furbacchiona!)

La mia zeccotta
artax jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2009, 12:12   #260
Max Paini
Junior Member
 
Max Paini's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Parma
Posts: 87
Default

Purtroppo abbiamo potuto presenziare solo domenica alla passeggiata sull'Appia.
Grazie a tutti ed in particolare ai romani per la splendida passeggiata e per averci fatto gustare Roma in modo cosi diverso dal solito

Krimhilde Cecilia Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org