Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2010, 21:45   #1
ivy1013
Junior Member
 
ivy1013's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: zagabria/rovigno/fiume
Posts: 62
Default Presentazioni ufficiali dei due stranieri

Credo sia arrivato il momento di presentarci, Ivana, 23enne, che sta uscendo pazza con il piccolo mostro con il quale convive da tre mesi, Ainoa ( nome finlandese che sta a significare unico ( anche se si é dimostrato più come distruttore, peste, disastro, rompiscatole, gelosone possessivo unico nel suo genere))
Prima di tutto scuse ad alcune persone che ho tartassato di mail, negli ultimi tre anni, sembrando scema, e ad alte che ho confuso con nomi veri, nick del forum e cani, facendo confusione e scambiando loro ed i loro cani.
Fatto questo potrei raccontarvi di come ci siamo incontrati, io ed il clc, di come e avvenuta la scelta ma ho paura di dilungarmi troppo ( problema causato dalla scelta degli studi e della futura professione, giornalismo, che mi fa usare toppe, troppe parole e scrivere testi lunghi,ma lunghi…)
Potrei raccontarvi dei tre mesi con il mostrino, di tutte le cavolate fatte ( da lui e da me ) del primo incontro con la neve ( lui entusiasta, io congelata ) della prima pioggia ed il tentativo ( suo, di acchiappare ogni goccia ), della prima gita al laghetto artificiale ( qui a Zagabria ) e l'incontro-scontro con i cigni ( ed il suo sguardo rivolto a me tipo ' Ma il pollo che abbiamo in frigo mica assomiglia a questo! Non sono mica convito io, sti cosciotti son più grandi,ma che mi prendi in giro con quelle porzioncine inne inne a casa?! Che truffa! ) ma credo tutto questo lo sappiate già..quindi, passo…
Potrei dirvi di come ci hanno chiamato husky ( almeno un centinaio di volte ), volpe, lupetto, e purtroppo ( e queste non me le spiego ancora ) rottweiler e labrador, e va bé, incrocio di qualcosa, ma anche queste le avete già sentite tutte…
Cosa mi rimane da dire…???
Comunque, ci siamo anche noi ( anche se siamo lontanucci da tutti voi ) speriamo di poter entrare nella vostra compagnia d'elit ( per avventure, consigli, supporto ( da noi questa razza e praticamente sconosciuta ( pure la veterinaria gli ha detto husky di un strano colore ( la veterinaria l’abbiamo cambiata, giusto per la cronaca ) e l’unico supporto che abbiamo sono i vostri racconti e le vostre esperienze sul forum, e per me è impossibile trovare qualcuno con qui parlare, confrontarmi e dividere questa, non la chiamerei esperienza, ma una vita completamente nuova ) e critiche, quelle sempre, e non lo dico per dire, ma per far stare e crescere al meglio entrambi ).
E non raccontando niente sono riuscita a fare un post lunghissimo…
Un saluto da me ed un bacetto da lui ( come quelli che da a me la mattina per svegliarmi per portarlo fuori )

( ho messo delle foto del pestifero sulla mia pagina cosi potete vedere la belvina )
( dalle ultime foto ad adesso ha messo su altri cinque chili o poco più, ed e cambiato abbastanza, nemmeno il nostro ‘ fotografo personale ‘ riesce a seguire il passo della sua crescita tipo documentario velocizzato )
ivy1013 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org