Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-06-2009, 19:43   #1
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Default Virginia Wolf Arimminum

Prova inserimto foto......

__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 20:30   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

riuscito !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 21:47   #3
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Wink

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
riuscito !
Grazie mille!!!
__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 23:18   #4
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Bene...adesso applicarsi e ripetere l'esercizio
dany jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2009, 23:44   #5
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Default Diario di una monella troppo carina!!!

Allora...vediamo da dove iniziare per farmi conoscere...
Sono nata in provincia di Torino il 01,01, 09 ed il mio bellissimo nome è Virginia Wolf Arimminum...jummm, nome alquanto impegnativo e di grossa responsabilità! Mica è semplice portarselo dietro! Ma a me piace tanto e mi faccio notare in maniera che me lo chiedano e possa presentarmi !
I miei papa adottivi, Monika e Leo. hanno pensato un bel po, prima di prendermi...Ho saputo che si sono informati per 5 anni prima di decidersi. La nostra razza non è semplicissima e se ne sono resi conto di persona, però...Adesso penso non mi cambierebbero per niente al mondo! Perchè lo dico? Bhee, lo vedo! Sono felici anche se avvolte li faccio disperare!
Sono una birichina instancabile, rompo letteralmente le scatole a TUTTI, senza alcuna eccezione, sono curiosa e anche tremendamente collaboratrice, se c'è da rimboccarsi le maniche, io sono li in prima fila a dare una mano, c'è da passare lo straccio da lavare a terra? Eccomi, lo passo io...c'è da spolverare, anche quello subito, inizio però dal giardino, anche le piante si impolverano, sapete? C'è da lavare?Sono la prima a prendere il detersivo e poi controllo l'andamento della lavatrice, ma la cosa che mi piace in assoluto di piu, e passare l'aspirapolvere...ho avuto qualche problemino all'inizio, ma dopo ho imparato a cavarmela...Vedevo che salendoci sopra, non riuscivo a starci se l'aspirapolvere camminava e così ho pensato di aggrapparmi al tubo, facendomi trascinare...bhe, questo all'inizio, adesso sono un po cresciuta e non ci sto piu sopra, allora viaggio da terra e aspiro tutto, di tanto in tanto la mia mamma adottiva mi fa una passata sul pelo e capisco che vuole giocare e mi scateno e corro dietro, davanti, di fianco, cercando di non farmi prendere, ci salto sopra l'aspirapolvere e torno alla carica...Mi sa che si diverte perchè alla fine ride come che, e mi diverto anche io, perchè alzo la mia coda per aria e rotolo dappertutto.
La mia esperienza con la macchina invece è stata un poco piu...Noiosetta! Ululavo appena ci salivo e finivo solo al scendere, molte volte ho fatto la pipi anche se me la facevano fare prima di salire in macchina (per fortuna era tutto ben protetto, seno penso si sarebbero arrabbiati un po!) Ho fatto anche quella piu grossicina, ma è che non mi piaceva proprio andarci!!! Poi hanno deciso di comprarmi il Kennel e l'anno portato in casa, i miei papa lo riempivano dei miei giochi e mi facevano mangiare dentro, mi coccolavano quando ero li e di tanto in tanto ci dormivo (avevo anche altri letti dove farlo e così non l'ho scelto come camera da letto) poi l'anno portato in macchina e li mi sono sentita molto bene, adeso ogni volta che c'entro con l'aiuto loro, trovo una sorpresina e mi diverto a scoprirla, viaggiando piu tranquilla, riuscendo anche a stendermi e addormentarmi...Basta pipi e cacca in macchina!!!
Il rapporto con gli altri...Ahhhh, è un piacere unico, adoro gli altri, la mia mamma dice che anche troppo...Confesso che qualche paccattina sul musetto l'ho avuta, emmm bhe, tendo a salire sulle persone al salutarle e siccome sono un po scivolose, le trattengo usando la mia bocca, ma mi stanno facendo capire che senza volere, faccio un po maluccio, sapete, ho ancora i miei dentini di latte!...e così poco a poco sto imparando che dare il benvenuto alle persone, puo anche essere fatto, senza tante esuberanze, ma è che mi rallegra tanto trovarle!!
Non ho pura di niente, ma di niente veramente...O meglio, sono molto coraggiosa(o sarà incoscienza?...Da qualche parte ho sentito qualcuno che diceva esperienza o qualcosa del genere, ma che cosa sarà?Una malattia? ) Comunque affronto tutto, anche le mie due sorelle che sono giganti, cavalla Odessa e cavalla Thekla, me le porto anche in giro, anche se loro di tanto in tanto mi fanno correre, ho la sensazione che avvolte esagero anche con loro...opssss!!!...
Ok su, per oggi ho finito, dopo raccontero piu di me e delle mie marachelle, penso che per adesso sia sufficiente come approccio alla mia presentazione in società .
Saluto tutto questo mondo e do una leccatina atomica a tutti gli amanti della mia razza...Abbiate pazienza e non poca, vi assicuro che dopo ve ne innamorerete...!!!
Di seguito vi mostro qualche mia fotografia, cosi vedete il mio sviluppo...Sono veramente carina, modesta ehhh vero?? Ma vedrete che non essagero per niente!
__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 00:19   #6
Vassel
... Grigino
 
Vassel's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Bari
Posts: 87
Default

Ciao Virginia,mia bellissima sorellina ! Sono molto contenta di leggerti e di vederti. Non ti preoccupare per le monellerie: siamo di una cucciolata speciale e i nostri genitori papà Art e mamma Rajka saranno molto contenti di noi. Poi,oltre ai casini che combiniamo,siamo mooooolto intelligenti e sappiamo come farci adorare dalle nostre famiglie,merito anche dell'immenso bene che ci hanno voluto Angela e Michele da prima di nascere.
Spero di sentirti presto e di vederti, Tvb.
Ti allego una mia foto di un mesetto fa( ti sembro uno tranquillo??),ora sono cresciuto ancora e peso 25 kg....ma ho sempre fame !!!

__________________
Ciao!! Angela & Vassel

Vassel jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 00:20   #7
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

benvenuta/i!

sai forse non ti ricorderai ma ti siamo già venuti a trovare quando ancora eri a casa di mamma Rajka con i tuoi fratellini

vedo che i tuoi nuovi "genitori" ce la stanno mettendo tutta a tirarti su x bene con tanta pazienza (quella sì che è importante!)... e usa meno i tuoi dentini affilatissimi che ora fanno un male boia!
aspettiamo le foto per farci vedere come sei cresciuta!

un saluto speciale a te e a tutti i tuoi fratellini! (spero proprio di rivedervi!)

Ciao

Daniele e Freya
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 00:22   #8
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

Quote:
Originally Posted by Vassel View Post
Ciao Virginia,mia bellissima sorellina ! Sono molto contenta di leggerti e di vederti. Non ti preoccupare per le monellerie: siamo di una cucciolata speciale e i nostri genitori papà Art e mamma Rajka saranno molto contenti di noi. Poi,oltre ai casini che combiniamo,siamo mooooolto intelligenti e sappiamo come farci adorare dalle nostre famiglie,merito anche dell'immenso bene che ci hanno voluto Angela e Michele da prima di nascere.
Spero di sentirti presto e di vederti, Tvb.
Ti allego una mia foto di un mesetto fa( ti sembro uno tranquillo??),ora sono cresciuto ancora e peso 25 kg....ma ho sempre fame !!!

ah sì grigino il barese, caspita com'è cresciuto
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 01:05   #9
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Default

Ciao fratellino, che bello rivederti, infatti non mi sembri neanche tu uno tranquillo, ma è che cosi bello divertirsi! Vero?
Ti racconto che oggi sono stata tutto il giorno con mamma Rajka e Vladimir il nostro fratellino, che adesso sta benissimo. Sono venuti a trovarmi a casa insieme a Angela e Michele e ci siamo divertiti un sacco...Mmmm, mi sa che mi sono divertita comunque piu io (ho rotto parecchio le scatole, ma è che ero talmente contenta di vederli che non potevo fare a meno di saltarli adosso!!! ) Mamma mi ha un po tirato le orecchie, e anche Vladi di tanto in tanto se la prendeva ma poi li passava!
Io al incontrario di te, mangio poco, preferisco giocare e correre dapertutto e poi tu sei a Bari, andrai al mare, sai che bel apetito ti viene?!!! Mmmmm...Bene, adesso vado a nanna.
Ti mando un bacione grandissimo e spero anche io rivederti presto!
Grazie del tuo saluto
__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2009, 23:33   #10
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default Virginia...splendida ciambellina

Poichè Monika è un pò avara con le foto, ci provo io





__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 00:29   #11
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ciao piccolina benvenuta! ma lo sai che sei proprio simpatica, oltre che belissima? io ho conosciuto la tua mamma e due dei tuoi fratellini, e sono uno spettacolo...e anche tu non sembri da meno!
Ma lo hai detto al tuo nuovo branco che meno ti fanno foto, più continuerai ad aggrapparti a loro per non scivolare quando li vedi?
dai facci vedere ancora questo bel musino!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 00:44   #12
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Default

Virginia Wolf



Virginia Wolf dorme...


Ancora nanna in giardino, mmmm che bllo al sole!


Virgy al fiume Adda, è sempre una curiosona!


Virginia Wolf adesso


Sul fieno dove adora tuffarsi!


Virginia adora i vasetti delle piante, forse grazie anche a questi, la mia casa è al sicuro


Virgy gioca



Ancora sul fiume Adda


Virginia Wolf attenta!




Presentazione ufficiale con i pennuti...Mmmm, ho dovuto portarla via...piu loro soffiavano, piu Virgy voleva prenderseli!


Sembra sorridendo



Lei sempre cosi collaboratrice, qua è uscita a spolverare il giardino!


A tutti i costi ha voluto portare lei l'ombrello...Non lo mollava per niente al mondo!
__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2009, 01:03   #13
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

stupenda questa peste!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2009, 14:21   #14
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

bellissima e se cresce come è cresciuta penelope diventerà una MISS !
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2009, 14:47   #15
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quant'è bella Virginia e che bel racconto che ci ha fatto

Complimenti per la pupetta e non siate avari di foto
  Reply With Quote
Old 14-06-2009, 15:42   #16
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member
 
Monika Sanchez Lariccia's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 14
Default

Spero si vedano, seno ragazzi, scusatemi dovete andare a vedere la crescita di questa peste adorata, sul suo album...Sono proprio negata per queste cose, uffaaa!!!
Attached Images
File Type: jpg Dormo.jpg (87.9 KB, 13 views)
File Type: jpg Ma che bella sono!.jpg (93.1 KB, 14 views)
File Type: jpg Gnammm, venite a me.jpg (87.0 KB, 15 views)
File Type: jpg Puntura.jpg (87.3 KB, 39 views)
File Type: jpg Virgy adda.jpg (100.2 KB, 13 views)
__________________
Monika , Leo e Virginia Wolf
Monika Sanchez Lariccia jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2009, 17:56   #17
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

ma poverina, sembra
abbia avuto un incontro di box dove ha avuto la peggioops!....non pensavo fosse così grande (la foto)
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org