Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-11-2009, 19:14   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default Maledetti bracconieri

Sono appena tornata dalla nostra solita passeggiatina pomeridiana però questa volta ho fatto un incontro che mi ha veramente sconvolto....

Laika una cagnetta nera,amica di miki,che conosco da quando è cucciola con la quale abbiamo passato tanti bei momenti a far giocare i cani e a chiaccherare con la padrona...beh oggi l'ho vista davanti al veterinario del paese con il collare elisabetta...mi dico"beh avrà avuto qualcosina che non andava"vado avanti e poi mi fermo..mmmm..avrò visto male...torno indietro e quello che macabramente avevo notato di sfuggita diventa realtà,Laika aveva una cucitura molto estesa sulla spalla destra e...una zampa amputata.

Alla visone di quella cagnetta cosi' piccola,dolce ,abituata a vederla sfecciare per i prati(tanto che miki per acchiapparla doveva fermarsi e aspettare che gli passasse vicino tanto era veloce)sono diventata un pezzo di ghiaccio,Miki l'ha annusata,ha annusato la ferita e sarà perchè eravamo davanti a un veterinario,sarà che ha sentito la mia agitazione,sarà che avrà compreso ciò che era accaduto alla sua amica ha messo la coda fra le gambe e voleva andarsene irrequieto e impaurito..

Laika è finita in una maleddeta tagliola di un maledetto bracconiere,è stata un mese a lottare fra la vita e la morte e adesso cosi' giovane deve rinunciare per sempre per colpa di un bastardo a sfrecciare nei prati...che amarezza..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2009, 19:38   #2
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Per fortuna la cagnetta è sopravvissuta..e le auguro una guarigione veloce e serena.
A loro auguro di incappare nelle loro stesse trappole.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org