Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-12-2004, 10:48   #1
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default AUGURI DI NATALE

Tantissimi auguri di buon Natale e di uno splendido anno nuovo a tutti i proprietari di CLC.
Godiamoci in queste feste sulla neve, al mare e ovunque saremo la compagnia dei nostri lupotti.

Ciao a tutti,

Maurizio, Alessandra, Marco, Silvia e naturalmente ARISKA.
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 12:06   #2
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Augurissimi anche da me e Anouk!! Speriamo che quest'anno nuovo porti tanta felicita' e tanti lupetti a chi ancora non ce li ha!
Ciaaaa....
Giada
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 12:23   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Mi associo ai tuoi Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo ed anch'io lo auguro a tutti, ma proprio tutti, amici e non.
Perchè il prossimo anno possa vedere più serenità, affinchè la condivisione di tutte le esperienze fatte con i nostri cani, ci ritrovi una volta tanto tutti più uniti in un'unico ideale, che non è fatto di liti, gare, lavoro, Gruppi, etc....ma solo di AMORE per questa bellissima razza.
Io personalmente VI auguro che ognuno di voi lo passi con il proprio cane, un momento in più per rafforzare la vostra intimità e conoscenza, aiutati da queste ferie Natalizie.
Io personalmente MI auguro di non trovare più situazioni drammatiche di cani in abbandono.
MI auguro che i veri amici non perdano mai la strada comune e per quelli invece che hanno deviato, auguro un giorno, non troppo lontano, di ritrovarsi in quell'incrocio che potrebbe farci ritrovare.
MI auguro inoltre per i miei prossimi cuccioli che nasceranno proprio in questi giorni, di trovare altrettanti proprietari attenti e seri, come la maggioranza di tutti voi.
Siate sereni e felici, guardatevi intorno e pensate.....siamo proprio fortunati ad avere i nostri clc!!!....
Auguri!!!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 20:12   #4
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

Quote:
Io personalmente VI auguro che ognuno di voi lo passi con il proprio cane, un momento in più per rafforzare la vostra intimità e conoscenza, aiutati da queste ferie Natalizie.
Sigh sigh......
accetto gli auguri cmq e contraccambio

Chiara
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 24-12-2004, 02:03   #5
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Auguroni a tutti i proprietari di clc ed ai luponi !!!
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org