Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2007, 14:03   #1
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default Clc Su Rai 1

Ieri sera su Rai 1 all'interno del film "Chiara e Francesco" si è visto un CLC che ricopriva, ovviamente, la parte del lupo.

Chi era quel bravissimo attore?


Ciao

Maurizio & Ariska (Queris)
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2007, 16:38   #2
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ehi, me lo sono chiesto anch'io....
...proprio bravo durante la recita della ringhiata,
poi le feste a San Francesco... erano proprio esagerate, da clc.... + che da lupo!!!!!!!!
io ho guardato il film proprio aspettando che comparisse un clc nei panni del lupo di S.Francesco!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2007, 17:37   #3
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...io non l'ho visto, ma dovevo vederlo perchè c'era pure uno di noi che faceva la comparsa...ovvero il mitico Germano!!!qualcuno ha registrato?...del lupo non mi ricordo ne avesse parlato,ma a questo punto il lupo credo fosse Big Wakan..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2007, 21:44   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

..ma la scena del lupo era solo quando ringhiava e saltava poi addosso a S.Francesco? io solo quella ho visto perchè mi hanno chiamato invitandomi a girare canale subito...non so se era Wakan...a Germà dicci tutto!
Tra l'altro quel film è stato girato in parte qui ad Anagni, in molte scene si vedeva la cattedrale...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 00:42   #5
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Lo hanno girato a Gubbio, al mio paese "Isola Fossara" comune di Scheggia e Pascelupo (PG), La "Porsiuncola" che costruiva San Francesco in effetti è l'abbazia di Sitria (sec. XIII) e anche a Bevagna.
Quello che si è visto è un clc di un ..."addestratore"... che ha/aveva ogni genere di animali ed incroci per il cinema...
Le scene sono tutti pezzetti montati, in genere non mi piace parlare per sentiti dire, ma ho saputo che qualche tempo dopo, a questo signore gli hanno sequestrato tutto causa le condizioni in cui teneva gli animali a Roma...
Io Wakan l' avevo proposto, ma malgrado fessero molto affascinati tutti, attori e non, mi avevano detto che sarebbe arrivato un "lupo vero" da Roma... (il clc appunto).
Comunque come in don Matteo, per gioco, anche qui ci siamo dati alle comparse, e mi sono divertito un mondo, in particolare montando i cavalli degli stat-man, peccato che mi si veda solo un pochino nella seconda puntata, in effetti domenica sera, della scena che ho girarato al galoppo su di un bel cavallo bianco, si sente solo lo scalpitio degli zoccoli, che sola...ha ha ha...





__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2007, 10:25   #6
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

L'ho sempre detto che sei un grande attore a Germààààààààààààehehehehe.....cm q complimenti per il tuo paese è bellissimo.
Anagni si vede quando S.Francesco va a Roma dal Papa, facevano credere che era Roma invece era la bellissima cattedrale di Anagni (per'altro città dei papi)
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2007, 13:31   #7
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Complimenti per la comparsata , sempre divertente, io dovevo apparire nel film "Radiofreccia" di Ligabue ed ero stata sulle scene a godermi le prove ma poi - fregatura - ho iniziato a lavorare (un vero lavoro ) il giorno che dovevano girare la scena dove apparivo e ho dato forfait.. solito culo! molti miei amici invece appaiono - ma non si vede una mazza alla fine
Scusate l'OT, bei ricordi
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org