Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-08-2008, 14:44   #21
NiKoLa
Junior Member
 
NiKoLa's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Puglia
Posts: 14
Send a message via MSN to NiKoLa
Default

Quote:
Originally Posted by lupidellakatalpa View Post
Si, tu chi sei ? anzi, Come mi conosci?
Non ci conosciamo di persona...
sono un amico di Alessandro di Herald, che qualche mese fa ti ha fatto visita, ed anch'io sono più o meno della tua zona.
Ho dato un'occhiata alle nuove foto di Buran...senza parole, son fantastiche.
Il buon vecchio Buran ha elargito il suo partimonio genetico in parecchi clc italiani...e ce ne sono di bei rappresentanti della sua discendenza.

@ SardinianWolf, nn penso di aver violato chissà quale principio della privacy, visto che Danilo è un allevatore abbastanza conosciuto anche su questo sito
__________________
Gli animali non sono confratelli, non sono subalterni; sono altre nazioni, catturate con noi nella rete della vita e del tempo.
NiKoLa jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2008, 16:54   #22
lupidellakatalpa
Junior Member
 
lupidellakatalpa's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 91
Default

A bene , ciao Nikola, si trovo che Buran abbia dato veramente bene e non solo esteticamente visto che i suoi prodotti sono meglio di lui, almeno x quel che vedo nelle foto , ma anche caratterialmente, equilibrio e sensibilità sono caratteristiche non comuni e soprattutto non facili da trovare insieme soprattutto in un clc. Spero di avere presto una cucciolata da lui, insomma vorrei che mi lasciasse anche un suo ricordo animato.
Saluti .
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2008, 18:33   #23
AKHILA E FRANKY
Junior Member
 
AKHILA E FRANKY's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 36
Default

CIAO può succedere che non essendo chiaramente abituato a mangiare carcasse in decomposizione gli abbia scombussolato lo stomaco.... non mi sento di dire che non è niente ti consiglio comunque un veterinario ma calcola che i cani a volte, specialmente in estate, stanno 2 o 3 gioni a volte anche di piu senza mangiare, dimagriscono ed ingrassano a vista d'occhio, quindi stai tranquilla comunque senti il consiglio di un esperto ciao ciao
__________________
AKHILA, FRANKY, FRANCESCA
AKHILA E FRANKY jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 20:59   #24
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Che paura a leggere il primo messaggio,per fortuna non era niente di preoccupante,povero patataone,come sta adesso?Spero di vederlo questo bel topone prima o poi.

(Scusate l'o.t.) : X Danilo/Lupidellakatalpa:Ciao sono Peppe,ci siamo consociuti a campobasso alla expo',la mia cucciolona è figlia di diran ed eva, e sono pienamente soddifatto di lei sia dal punto di vista caratteriale che morfologico.

Mi auguro che buran riesca a fare un altra monta in effetti ha riprodotto come pochi,ma oasia com'e',o come' era,sarei curiosissimo di vedere foto di questa lupa.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 21:16   #25
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Come va adesso il piccolo?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 21:50   #26
lupidellakatalpa
Junior Member
 
lupidellakatalpa's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 91
Default

ciao Peppe, mi ricordo di te, un piacere risentirti e un piacere che tu sia soddisfatto della lupetta....un'altra conferma. Asia una lupa molto bella ma non credo di avere sue foto, le persi tempo fa x un problema al pc.
a presto rivederci.
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 02:06   #27
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Zac adesso si è ripreso, ma non nego che ho sudato freddo, e a tutt'oggi non sappiamo cosa ha avuto. Le analisi indicano globuli bianchi leggermente alti e globuli rossi leggermente bassi e per un giorno ha avuto qualche linea di febbre (39,5°). Comunque ha ripreso a saltare come un canguro quando stiamo per uscire per la passeggiata quotidiana, quindi penso che sia cessato l'allarme
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 09:20   #28
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Meno male...
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 10:18   #29
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
quindi penso che sia cessato l'allarme
...molto bene.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org