Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2010, 10:06   #1
Ariel
Junior Member
 
Ariel's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: udine
Posts: 8
Smile Presentazione

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè ho una grande passione per gli animali e per i cani e i lupi in particolare. Non sarò mai la proprietaria di un CLC perchè so di non avere il carattere giusto per gestire un cane dal carattere così forte e indipendente, infatti nella mia vita ho avuto un meticcio, un beagle e adesso un cocker. Diciamo che non sono in grado di imporre la mia "autorevolezza". E' vero qui in mezzo c'entro un po' come i "cavoli a merenda" infatti non sarò molto "attiva" nel forum ma mi limiterò a leggervi tutti per imparare il più possibile e sentirmi un po' più vicina ai lupi !

l'avatar che ho scelto riprende l'atteggiamento più comune della mia cockerina dispensatrice di baci!

Paola
Ariel jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:29   #2
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Ciao, benvenuta in questa pazzo mondo blu.

Quote:
Diciamo che non sono in grado di imporre la mia "autorevolezza".
Non preoccuparti, su questo sei in ottima compagnia!!

...la differenza sta nel fatto che tu lo hai capito.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:47   #3
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ciao e benvenute!
Anche io ho avuto la fortuna di crescere con un cockerino che mi ha accompagnata per 17 anni, veramente un altro mondo rispetto al clc!
Intanto buona lettura!
PS: e dai, facci vedere una foto della tua cockerina....
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 12:05   #4
Ariel
Junior Member
 
Ariel's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: udine
Posts: 8
Default Ariel

Grazie ragazzi del benvenuto, chiudete gli occhi ai vostri CLC che ci vergogniamo un po', ma un video lo mettiamo...forse c'è una cosa che Ariel sa fare meglio di un CLC...le immersioni

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ciao e benvenute!
Anche io ho avuto la fortuna di crescere con un cockerino che mi ha accompagnata per 17 anni, veramente un altro mondo rispetto al clc!
Intanto buona lettura!
PS: e dai, facci vedere una foto della tua cockerina....
Ariel jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:27   #5
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by Ariel View Post
nella mia vita ho avuto un meticcio, un beagle e adesso un cocker.

Paola
voglio dire...un po di ossa con il beagle te le sarai fatte... informati bene e frequenta che ne ha gia 1 o2...vedrai che presto lo prenderai anche tu, di dove sei?
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:43   #6
Ariel
Junior Member
 
Ariel's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: udine
Posts: 8
Default

Ciao!!! sono di Udine, altro che ossa che mi sono fatta con il mio Woopi, l'ho adottato a 8 mesi da una famiglia che dopo esseserlo spupazzato da cucciolo se ne è liberata perchè ingestibile. Sono stati 13 anni di amore infinito ma è stata dura, ho commesso molti sbagli con lui e la cosa più importante che mi ha insegnato è che bisogna conoscersi molto bene prima di confrontarsi con un cane, qualsiasi esso sia! Comunque sono qui proprio per avvicinarmi a questa straordinaria razza, per ora mi basta, domani chissà....


Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
voglio dire...un po di ossa con il beagle te le sarai fatte... informati bene e frequenta che ne ha gia 1 o2...vedrai che presto lo prenderai anche tu, di dove sei?
Ariel jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2010, 21:45   #7
Tobruk
Junior Member
 
Tobruk's Avatar
 
Join Date: Apr 2010
Location: Cremona/Palermo
Posts: 40
Smile

Benvenuta anche da parte nostra!!!!!!!
Tobruk jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 12:27   #8
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Ciao e benvenuta!!!! Complimenti per il rispetto che hai verso tutte le razze canine(compreso i meticci)... se lo meritano!! Cmq i clc sono mooooolto impegnativi e particolari rispetto alle altre razze, e questo possono dirtelo tutti qui!!! Vero? Non è impossibile però, averne uno...
Se hai bisogno di qualsiasi cosa nell'ambito, qui direi che siamo quasi tutti un bel po esperti e amanti dei cani!!! Ciao e presto
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 14:52   #9
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Alla cockerina subacquea... hipi, hip, BENVENUTA!!!! Qui sul forum gli infiltrati sono sempre ben accolti e sicché tu continua a chiacchierare! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 01:39   #10
rookie
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Brescia, Milano e il bosco magico
Posts: 264
Default

Quote:
Originally Posted by Ariel View Post
Non sarò mai la proprietaria di un CLC perchè so di non avere il carattere giusto per gestire un cane dal carattere così forte e indipendente,
Paola
ciao Paola
questa semplice ammissione ti candida come futura ottima proprietaria di CLC......
rookie jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 11:10   #11
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by Ariel View Post
Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè ho una grande passione per gli animali e per i cani e i lupi in particolare. Non sarò mai la proprietaria di un CLC perchè so di non avere il carattere giusto per gestire un cane dal carattere così forte e indipendente, infatti nella mia vita ho avuto un meticcio, un beagle e adesso un cocker. Diciamo che non sono in grado di imporre la mia "autorevolezza". E' vero qui in mezzo c'entro un po' come i "cavoli a merenda" infatti non sarò molto "attiva" nel forum ma mi limiterò a leggervi tutti per imparare il più possibile e sentirmi un po' più vicina ai lupi !

l'avatar che ho scelto riprende l'atteggiamento più comune della mia cockerina dispensatrice di baci!

Paola

avevo dieci anni quando mio padre (cacciatore della domenica...) portò a casa Diana, una cocherina bianca e nera regalataci perchè non molto brava come cane da riporto... fu l'inizio di un amore per i cani che oggi a quasi 50 anni di distanza ancora non è terminato... buona caccia e W i coker!
ruggero &grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 11:12   #12
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Ariel View Post
Grazie ragazzi del benvenuto, chiudete gli occhi ai vostri CLC che ci vergogniamo un po', ma un video lo mettiamo...forse c'è una cosa che Ariel sa fare meglio di un CLC...le immersioni
che tuffo al cuore! Anche il mio (Saks) era esattamente così, colore identico! e lo portavamo con noi in barca sul lago....però none era altrettanto bravo con le immersioni, la tua è un vero fenomeno! troppo forte

PS: io avevo nove anni...dopo molta insistenza per prendere un cane, mi è stato portato davanti alla scuola in una scatola dai miei genitori come regalo di compleanno...il ricordo più bello che ho di quando ero bambina...non ci potevo credere che me lo avessero preso davvero!
__________________

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 09-08-2010 at 11:16.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 11:18   #13
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

mi sono vista anche l'altro video..ma guarda che è troppo simpatica!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 14:46   #14
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E se domani... Ariel e Arian si trovassero a giocare e sguazzare insieme e Paola potesse toccare con mano l'oggetto dei desideri?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 14:54   #15
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
E se domani... Ariel e Arian si trovassero a giocare e sguazzare insieme e Paola potesse toccare con mano l'oggetto dei desideri?
magari! Ariel tornerebbe a casa con le orecchie di un 10 cm più lunghe! Tra l'altro è da quando è nato che Arian viene chiamato da tutti quelli che hanno più di 60 anni "Ariel"...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 20-08-2010, 13:49   #16
Ariel
Junior Member
 
Ariel's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: udine
Posts: 8
Default Grazie del benvenuto!!

Eccoci qui siamo tornate dalle vacanze in montagna e abbiamo trovato i vostri messaggi di benvenuto, ho letto che alcuni di voi hanno già avuto cocker e così io e Ariel ci sentiamo un po' meno sole da queste parti!!!

Sarei proprio curiosa di assistere all'incontro tra Ariel e un CLC, per ora lei conosce solo il Lupo Italiano del nostro veterinario, vi dico solo che il poveretto la prima volta che ha incontrato Ariel ha sfoggiato tutte le sue doti di cane equilibrato per sedare la piccola isterica che alla sua vista si è messa a strillare come se la stessero scuoiando, comunque è stato straordinario vedere come ci è riuscito con il suo semplice atteggiamento a calmarla!!!Altro che Turid Rugaas!

Volevo postarvi un altro video girato dal mio compagno nelle nostre montagne, soprassedete sulla gaffe finale era dettata dall'emozione dell'incontro, non si tratta di CLC ma un po' con i lupi c'entra!
Ariel jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2010, 12:52   #17
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ciao, la tua cagnetta-sub è un tesoro!! benvenuta!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org