Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2005, 02:14   #41
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by clc79
Nel programma iniziale si legge:

Sig. SILVIO RIVOLTA - Giudice riconosciuto ENCI
conoscitore della razza del CANE LUPO CECOSLOVACCO
Temi affrontati:
Criteri di giudizio del Giudice;
Come presentare il Cane Lupo Cecoslovacco in ring;

Morfologia e Standard;

Norme pratiche di tolettatura compatibili con la razza;
Criteri di penalizzazione del soggetto;
Consigli per esporre al meglio non evidenziando i difetti;
Domande Varie

Comunque non voglio proseguire ulteriormente la polemica e per la questione del silenzio che non giova nessuno, be credo che il forum di wolfdog serva anche a questo...

Saluti
Mauro
Vorrà dire che quando parlerà di morfologia e standard...ci gireremo dall'altra parte e sbadiglieremo...
se venivi anche tu sbadigliavamo insieme e fra le "domande varie" gli direttamente i tuoi pensieri.
Non era meglio??
Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 11:43   #42
Alle
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Se fossi in voi inviterei anche degli allevatori del comitato tecnico come delegazione ufficiale del club così da dare l'idea di un incontro importante per la razza tutta, sminuire gli incontri del club senza giudici enci e non per ultimo un chiaro contrasto all'incontro appena proposto da Luca in ambito neutrale.

Correggetemi se sbaglio (sbagliamo) ma .. CHE SCHIFO!
Ma tu chi sei, cosa fai, che vuoi??
Tu che ne sai di come stanno andando le cose??
Prendi la tua manina e telefona in segreteria al Club...
E' stata inviata una raccomandata A.R. e una via internet per invitare il Comitato Tecnico settore Allevamento per una loro supervisione....
Prima di scrivere certe cose fammi il favore e fallo a tutti....TACI...
Schifo?...ne avrei da scirvere per giorni...

Stefano...annusa...è arrivata la primavera...te ne sei accorto??

Alessandra
  Reply With Quote
Old 08-04-2005, 12:40   #43
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
E' un peccato non sfruttare la presenza di questo giudice come rappresentante ufficiale enci ora che si parla tanto della corretta interpretazione italiota dello standard. Si attira l'interesse verso l'incontro e ciò che verrà detto sarà seguito con attenzione, perchè non è molto rispettoso sbadigliare in presenza di un giudice.
ehm...forse sottointendi qualcosa ma io prendevo spunto da quello che ha detto Mauro.
Quote:
Originally Posted by clc79
...il nostro giudice...sicuramente è uno dei fautori del lupo cecoslovacco all'italiana...! Quindi non vedo come mi possa essere utile per ampliare le mie conoscenze, tranne che prendere quello che dice e farne l'esatto contrario!
Può ampliare le sue conoscenze sugli altri argomenti e su quello su cui MAURO non pensa di essere interessato si tappa le orecchie!
Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 13:18   #44
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Mah.....
Tutte le volte che scrivi qualcosa mi lasci sbalordita..
Mi piacerebbe davvero conoscerti di persona peccato che ad ogni evento sia fatto dal club sia dall'ignobile GALC te non ci sia mai...
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 13:28   #45
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Non far finta di non capire, Mauro dice che questo è proprio uno di quei giudici che non segue lo standard, argomento importantissimo e nel programma di questo incontro .
Non avevo capito, giuro, è la vecchiaia.
La sua mi sembrava più una critica distruttiva verso il giudice che costruttiva. La tua, in questo caso, costruttiva.
Io, che ci sarò, giuro e prometto solennemente che quando parlerà di Morfologia e Standard chiederò delucidazioni su "Quanto" viene rispettato lo standard dai giudici in expo.
Poi, rigiuro che ragguaglierò gli assenti a cui interessa...

Quote:
Originally Posted by stefano
Incontro a cui si sta dando già troppa importanza, anche per colpa mia.
Sai stavo proprio proponendo TE, P., come uno dei fautori della razza insieme a Rosik e Hartl:
P.R.H.
Che ne dici?


Massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 14:18   #46
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by stefano

Sento già un coro di fedeli per la mio Abemus Papa, mi sa che tu la fumata bianca me la fai dalla montagnola di Bologna però ...
Perdona. ma in questo momento sei proprio blasfemo!
Battuta di pessimo gusto!!

Quote:
Originally Posted by stefano
Mai visto un nick più appropriato.

Annusare cosa? Secondo me sei tu che non ti sei neppure accorta che non vengono più neanche le rondini.
Scrivevo dal computer dell'ufficio e là ho questa vecchia iscrizione.
Tesoro...io ho detto...ANNUSA...non guarda...se dicessi guarda allora avrei scritto altro.

Alessandra


Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 18:19   #47
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
quindi se ora si sparge la voce che faccio le profezie divento davvero "papabile"!
SIIII!!
perchè non Sua santità PAPA PROTETTORE DELLA RAZZA Stefano Pedrelli.
beh..io pure sono ignorantissimo in materia..figurati che pensavo che solo i cardinali potessero essere eletti papi, anche se i cardinali possono essere anche dei laici (quindi non preti) come i diaconi.
ne imparo sempre una nuova.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 20:16   #48
clc79
Member de tant temp fà!
 
clc79's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sondrio
Posts: 73
Send a message via Skype™ to clc79
Default

Per quel che mi riguarda: se trovassi interessante il programma di uno stage ci verrei di corsa, a me premeva, non demonizzare il vostro lavoro che rispetto, ma semplicemente vista la mia breve esperienza sottolineare che forse questo espertone non l'avevate poi scelto neppure voi... Non ho espresso un giudizio sul sig. pinco pallino, ma sul giudice e sui suoi metodi di giudizio, nonchè sugli effetti che tali giudizi hanno comportato sulla definizione della razza in Italia...

Discorso per me chiuso.

Saluti
Mauro
clc79 jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2005, 23:27   #49
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mi è partito quasi da solo ma non riesco a cancellarlo...
Scusate
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-04-2005, 21:01   #50
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per le bellissime giornate passate insieme. Nonostante la pioggia (la prima nella storia delle manifestazioni svolte in quasi DUE ANNI!). la programmazione, mi pare, sia risultata buona ed interessante, almeno a ciò che ho sentito da tutti voi. Logicamente vi è stato qualche cambiamento nel programma iniziale, ma i temi sono stati affrontati tutti. Questa è stata la dimostrazione che pioggia o sole insieme si stà bene. Ringrazio voi, per la partecipazione nonostante il tempo pessimo, ed anche tutti i nostri relatori che sono stati eccezionali, per non parlare dello spirito di compagnia che hanno.

Sono stata contenta di aver conosciuto persone che ancora non avevano un volto, persone che non vedevo da tempo, vecchi amici. Ringrazio per il loro interesse.

Mi scuso se non tutto è andato come previsto, causa pioggia. Ringrazio anche chi è venuto a trovarci solo per un giorno, giusto per il gusto di condividere con noi alcuni momenti. Grazie perché vi siete adattati nelle sistemazioni delle camere.Ringrazio Marco ed Eleonora e Stefano e Giulia, che non conoscevo.….insomma ringrazio proprio tutti, spero di non essermi dimenticata di nessuno.

Oltre alla parte informativa/formativa, ringrazio tutti per le sane risate!
Eravamo davvero tanti, a cena 37 persone e 24 lupastri, considerando il tema affrontato.

Un saluto e…..al prossimo stage a breve!!

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org