Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-05-2006, 16:49   #1
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default 04 giugno 2006 un incontro amatorile per il clc

Con piacere copio e incollo la scheda di iscrizione per trascorrere una giornata sull'addestramento in modo amotariale dove lo scambio di opinioni e le dimostrazioni non possono che far bene allo spirito sportivo del clc. vi sarà anche una gara amatoriale .
per maggiori inf. [email protected]

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm
http://www.clubcanelupocecoslovacco....schedagara.doc
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 26-05-2006, 19:09   #2
Margotwolf
Junior Member
 
Margotwolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sale (AL)
Posts: 83
Send a message via Skype™ to Margotwolf
Default 04 giugno 2006 un incontro amatoriale per il clc

Ciao a tutti,
sono rimasta sorpresa che non si è avviata una chiacchierata in merito a questo messaggio. Visto che si tratti di un invito per il così discusso lavoro con il proprio peloso, in più appoggiato dal Club CLC, credevo che avrebbe riscontrato maggior interesse tra i lettori del forum, che mi sembravano così curiosi ai vari aspetti dell'addestramento. Ecco qui si offre su un piatto d'argento un'occasione non soltanto per partecipare ad una gara, del tutto amichevole, ma anche vedere con i propri occhi i risultati dell'addestramento nonchè la possibilità di confrontarsi e di scambiarsi idee ed opinioni sul lavoro. Senza contare che comunque sarà una divertente giornata all'aria aperta.
Salutiamo
Andrea x 2
Foresta incantata kennel
Margotwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2006, 03:08   #3
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Opps...perdonate ma ho così poco tempo ultimamente che nn ho avuto neanche il tempo di dire che IO CI SARO' di sicuro!
Io e Kira (e Wasat) ci saremo e vi daremo del filo da torcere ehehe (scherzo...è una vita che non facciamo nulla di addestramento-siamo concentrati sulla piccola- ma giusto per lo spirito amichevole della cosa mi fa piacerissimo partecipare)
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2006, 00:01   #4
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

ANche se non legge qua devo fare i miei complimenti all'addestratore (nonchè figurante ENCI) il sig. Fugazza.
Senz'altro una delle poche persone che mi ha davvero convinto alla "guida" del clc.
La giornata è stata davvero piacevole e ricca di scambi di opinioni.Finalmente ho conosciuto Sky (e proprietari ovviamente) e rivisti un pò di amici.
La giornata ha avuto un senso proprio perchè la gara non era tra cani "professionisti",ci siamo divertiti e abbiamo parlato un pò anche del presente e del futuro di questa razza.
Complimenti a chi ha organizzato e al club che ha appoggiato questa bella iniziativa....speriamo si ripetano eventi organizzati dal club,hanno un peso diverso,decisamente.
Ciao
PS: chi ha foto le manda per favore?io mi ero dimenticata la macchina fotografica.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2006, 22:10   #5
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default

Propongo di ripetere questa gara tutti gli anni, magari farla diventare un raduno annuale per i prop. di clc, che amano lavorare con il prorpio cane anche solo in modo amatoriale, il RADUNO Di VAILATE.

Appena posso ne parlerò con i responsabili del CLUB, mi sembra giusto portare rispetto anche per chi vive il proprio clc nel mondo del lavoro e non solo nella bellezza.

Mi sembra che già sia stato raggiunto un discreto numero di cani, preparando la gara in poco tempo, immaginiamo cosa poteva organizzare Vincenzo con molto più tempo, ne approfitto per fare i complimenti agli organizzatori.

Saluti Alessio

p.s. MI DISPIACE CHE NOM SIA STATA FATTA UNA FOTO DI GRUPPO, UN VERO PECCATO!!!!!!!!!
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2006, 21:09   #6
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Cavolo hai ragione!
Non abbiamo fatto una foto di gruppo....che testoni!
ottima scusa per ripetere
Buona idea quella di proporla come appuntamento fisso....ti seguo a ruota se c'è da scrivere al club in maniera ufficiale.
Ciaooo
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2006, 15:32   #7
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Mi scuso con Vincenzo per la tardiva pubblicazione poichè la mail si era persa nel scartoffie in mezzo a quelle lavorative.
Cmq copio e incollo.
__________________________________________________ ___
Nonostante il poco tempo avuto a disposizione per pubblicizzarla adeguatamente, solamente due settimane dalla discussione ed approvazione in consiglio dell’iniziativa, domenica 04 giugno una dozzina di soggetti con al seguito una trentina di accompagnatori si sono presentati al campo scuola del Centro Cinofilo La Galda.

Encomiabile la disponibilità e cortesia di Gianni Fugazza, moglie Frida ed amici del campo reclutati obbligatoriamente per l’occasione, che messisi in azione dalla mattina presto, ci hanno accolti ed ospitati squisitamente, senza tanti formalismi, a colpi di caffè e brioches.

Anche il tempo ci ha messo lo zampino regalandoci una mattinata soleggiata e rinfrescata da un provvidenziale venticello che ha mantenuto le temperature entro limiti sopportabili, facendoci ben sperare sullo svolgimento di quanto programmato.

Un campo gara come sempre impeccabilmente ordinato e pulito, con il contrasto dei colori verdi del prato e della siepe di recinzione e dell’azzurro del cielo, regalava un grazioso e distensivo colpo d’occhio, provvidenziale per sedare le comprensibili preoccupazioni di chi si sarebbe per la prima volta cimentato in una prova cinofila.

Hanno ufficialmente presenziato all’iniziativa Luca Estaminati e la gentil consorte Roberta Pedrini, rispettivamente vice presidente e segretaria del club di razza, che hanno espresso pieno apprezzamento auspicando continuità e crescita di simili iniziative. Purtroppo impegni precedentemente presi non hanno consentito la presenza del presidente e di altri membri del C.C.L.C.

La natura prettamente amatoriale ha permesso di confrontarci al di la delle velleità agonistiche, in un clima pacato e disteso, soci e non soci del club alcuni con soggetti che hanno già conseguito brevetti di lavoro ed altri che per la prima volta calcavano l’erba di un campo d’addestramento, eppure tutti hanno avuto il coraggio di mettersi in discussione e sotto la guida di Gianni che ha giudicato le prove, spiegando al termine di ognuna le motivazioni del giudizio espresso.

Prima del pranzo Gianni (che è figurante ufficiale) ha indossato la tuta ed armato di salsicciotti e maniche ha dato la possibilità a tutti coloro che hanno voluto di provare i cani nelle sequenze della difesa.

Nel frattempo piadine, meloni e salamelle che nel frattempo rosolavano sulla griglia, torturavano cani ed umani con i loro aromi che impietosi aleggiavano sul campo e dintorni.

Durante e dopo pranzo Gianni ha continuato a rimanere cordialmente a disposizione di tutti, scambiando opinioni, rispondendo alle domande e cercando di far luce sui dubbi di molti.

Un particolare ringraziamento va ai tanti che per diversi motivi hanno veramente dimostrato una grande e sana voglia di esserci: dai più lontani a chi con gravi problemi famigliari è rimasto in forse fino alla sera prima, a chi è venuto con i cuccioli che portano sempre con se la tenerezza e ci fanno riflettere sull’enorme responsabilità della gestione di un compagno di vita dalla spiccata personalità che rimarrà al nostro fianco per parecchi anni.

Una doverosa menzione va a Sky, primo clc in Italia brevettato IPO 1 che con grande disponibilità ha trascinato a Vailate Francesca ed Alessio, mettendosi umilmente a disposizione dei fratelli a 4 zampe. Chissà se la prossima volta avremo l’onore di avere con noi anche amici brevettati in Protezione Civile!

Sia in giornata che nei giorni a seguire è stato un susseguirsi di manifestazioni di plauso ed incoraggiamento da parte di chi ha vissuto con noi questa giornata, sia soci che non del club, confermando di aver pienamente centrato l’obiettivo prefissato.

Sicuramente l’impegno sarà di continuare anche in questa direzione, cercando anche attraverso iniziative semplici il miglioramento e crescita qualitativa a 360° con una presenza sempre più capillare del club.

Un caloroso saluto ed arrivederci a presenti ed assenti.

Vincenzo Manenti consigliere C.C.L.C.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2006, 14:56   #8
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Iniziativa veramente interessante.
Spero che si ripetano anche in altre regioni e che vengano pubblicizzate di più.

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Chissà se la prossima volta avremo l’onore di avere con noi anche amici brevettati in Protezione Civile!
sicuro!
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org