Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2007, 11:40   #41
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

rientro oggi in ufficio
runningwolf ... mi sono persa qualcosa.... che ti mando?

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2007, 17:10   #42
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

credo nulla, mi hai inviato la lista ed ho scritto la mia preferenza per cio' che e' avanzato.....dimmi tu
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2007, 17:23   #43
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

no, è stato Alessio ad inviartela, io ho solo dato la mia preferenza, come hai fatto tu.
Perdonami, ma in queste vacanze ero talmente occupata e presa da mille appuntamenti che avevo il terrore di aver promesso e di esseremi dimenticata......
meglio sempre chiarire......

ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2007, 14:49   #44
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Ciao, per tutti coloro che hanno partecipato alla colletta per Mathias, l'esubero della colletta stessa è stato devoluto alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA Associazione Veneta Onlus, associazione legata al centro dove è seguito il nostro caro Mathias...i ringraziamenti della'associazione verranno intitolati ad indirizzo del Galc, visto che tra tutti gli indirizzi che potevo inserire nella causale mi sembra quello che rappresenti più anime della colletta, piuttosto che fosse inviato ad un singolo...nei giorni scorsi ho sentito la famiglia Massironi, i due diavoletti cecoslovacchi stanno bene, crescono sotto l'ala protettrice di Bel, il montagna dei Pirenei, che li veglia costantemente....danno il loro bel da fare ai padroni, ma l'esperienza che stanno vivendo li ripaga di ogni sacrificio, e soprattutto, Mathias passa molti momenti felici insieme ai suoi lupetti....nelle prossime settimane io e Serena ci siamo ripromessi di andare in quel di Fiera a fare una visitina alla grande famiglia, così che potremo mostrare qualche foto dei piccoletti a madrine e padrini...poi sarebbe bello con la bella stagione ritrovarsi tutti li, per un bel incontro, visto anche la splendida cornice che fa da scenario alla crescita dei piccoletti, e in cui vivono i nostri amici...per ricordare il caro Zampa, che sarà sempre nei nostri cuori!

A presto

Alessio Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2007, 22:44   #45
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Grazie per le info Alessio.
Sono molto contenta di sentire che mathias è felice delle due piccole pesti! Io ho sempre il problema della distanza, ma mi piacerebbe moltissimo poter venire per ricordare Zampa! Spero che farete tante foto ai nostri amici e ai due piccoli.
A proposito di Bel. Non avevo mai visto dal "vivo" un Montagna dei Pirenei. Ieri sono andata dal mio vet. e c'era un maschio di 8 anni in sala d'attesa. Maròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!! Ma è enorme! Un Montagna è.....una montagna!!!!!!!!!!!! Comunque un gran bel cane!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org