Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-04-2011, 11:45   #21
SethTheWolf
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Milano
Posts: 199
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Quindi continuo così, colli di tacchino, carcasse di pollo, e manzo con osso...mangia tutto..

Anche Seth è un barfista convinto da ormai un po' di tempo, ma quando dici manzo con ossa che parte intendi? L'unica cosa che ho trovato che sia carne con ossa, oltre alla coda, è il biancostato ma ha l'osso molto grosso e vedevo che quando lo mangiava si scheggiava tutto.
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2011, 12:02   #22
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by SethTheWolf View Post
Anche Seth è un barfista convinto da ormai un po' di tempo, ma quando dici manzo con ossa che parte intendi? L'unica cosa che ho trovato che sia carne con ossa, oltre alla coda, è il biancostato ma ha l'osso molto grosso e vedevo che quando lo mangiava si scheggiava tutto.
la carne da bollito con osso, veramente mangia ogni tipo di ossa, le prime volte controllavo sempre e lo tenevo in mano, ma poi ha preso le misure e lo mastica molto lentamente..do solo un occhio ma lui se lo gode e ci passa le ore..
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 01:24   #23
Tesla
Junior Member
 
Join Date: Nov 2009
Posts: 19
Default

Eccoci qua a distanza di una settimana riesco a tirare le prime somme.
La cagnola sembra più magra della settimana scorsa, ma il peso è in realtà leggermente aumentato (200 gr più o meno). Fa feci più piccole e meno spesso, in genere la mattina e beve molto di meno. Ora non so se tutto ciò sia bene o male, ma almeno mangia con un appetito mai visto rispetto a quando mangiava crocche.
Per il momento a parte la rottura di dover cucinare una volta ogni 4 giorni sono molto soddisfatto, speriamo bene per il futuro!
Tesla jest offline   Reply With Quote
Old 28-04-2011, 12:09   #24
bartok
Junior Member
 
bartok's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: parma
Posts: 62
Default

Anch io da una settimana son passata alla totale dieta casalinga,non ce la facevo più con gli attacchi di diarrea notturni....e infatti ho risolto,feci compatte,piccole e poco puzzolenti!bartok ha quasi 5mesi e al momento mi regolo facendo 40gr di proteine a kg,15gr di carboidrati a kg,verdure e legumi in gran quantità,un cucchiaio di olio a pasto e ogni tanto aggiungo dello yogurt naturale con frutta...poi 1volta a sett un uovo intero e a volta al posto della carne,uso il pesce(merluzzo o tonno al naturale),leggendo pero'credo che inizierò ad aggiungere un po di ossa...bisogna usare qualche integratore??inoltre,ho sentito che ci sono degli alimenti che tendono a far scurire gli occhi,quali sono?
bartok jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org