Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2006, 14:11   #21
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

non c'è un motivo ben preciso mi vengono così...
anche se il dvd era un altro pallino da tempo. Poi del resto alcune foto sono davvero belle e sinceramente poterle guardare in un televisore al plasma con la musica che datta il ritmo contribuisce ancora di più al progetto.
... bo vedremo che vien fuori.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2006, 17:36   #22
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

luca come va con il libro?? a che punto sei??
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2006, 16:22   #23
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
luca come va con il libro?? a che punto sei??
sto impaginando e fin qui tutto bene ...ma mia moglie ha voluto metterci il becco (veramente sono stao io a chidere il suo aiuto ) e come con tutte le donne quando si mettono in mezzo... i tempi si allungano!

cmq, per dicembre ce la facciamo ,come promesso, con allegato il dvd (ma questo lo curo io ...altrimenti facciamo c'era una volta in america 2)
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2006, 16:54   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
luca come va con il libro?? a che punto sei??
sto impaginando e fin qui tutto bene ...ma mia moglie ha voluto metterci il becco (veramente sono stao io a chidere il suo aiuto ) e come con tutte le donne quando si mettono in mezzo... i tempi si allungano!

cmq, per dicembre ce la facciamo ,come promesso, con allegato il dvd (ma questo lo curo io ...altrimenti facciamo c'era una volta in america 2)



Luca per cio' che concerne le copie da comprare come possiamo fare?.....Tu ci informerai quando sara' tutto pronto e poi ce li spedirai?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 00:52   #25
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Ragazzi avrei bisogno di un favore.

Ho poche foto in bianco e nero e sinceramente mi dispiace eleminarle dal libro per questo motivo , se qualcuno di voi ne ha, potrebbe inviarle a [email protected]
grazie.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 02:40   #26
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Con programmi tipo photoshop si può convertire in bianco e nero qualsiasi foto a colori. (magari non ci avevi pensato )
buon lavoro!

p.s.
io per ora non ho mandato nessuna foto, perchè non sapevo quale fosse la definizione minima che ti potesse andar bene per la stampa. Se magari mi dici quanti pixel x cm. occorrono e le dimensioni in cm. della foto, vedo se posso convertire in bianco e nero qualcuna delle migliaia di foto di Bless!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 10:59   #27
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Si Greta lo so, ci ho provato ma sinceramente non rende come una foto vera in bianco e nera ... o molto probabilmente sono io che non riesco molto bene. Cmq ci riproverò.

non importa le dimensioni, importante che siano ad alta risoluzione poi ci penso io a ridimensionarle.

Mentre ci sono volevo dirvi che non è un lavoretto semplice sopratutto l'impaginazione ma credo di aver trovato un filo conduttore con quello che volevo emergesse da questo libro illustrativo(spero di non deludervi ) .Vi posso assicurare che mi sta appassionado(il dvd lo sarà ancora di più ...spero) e in più ci si accorge quanto siano starmaledettamente fotogenici questi cani anche nelle posizioni più assurde. Un soggetto più di tutti sembra venuto al mondo proprio per questo ... prima pensavo fosse bravo il fotografo ma il cane lo batte di tacco!
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 12:20   #28
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Si Greta lo so, ci ho provato ma sinceramente non rende come una foto vera in bianco e nera ... o molto probabilmente sono io che non riesco molto bene. Cmq ci riproverò.

non importa le dimensioni, importante che siano ad alta risoluzione poi ci penso io a ridimensionarle.

Mentre ci sono volevo dirvi che non è un lavoretto semplice sopratutto l'impaginazione ma credo di aver trovato un filo conduttore con quello che volevo emergesse da questo libro illustrativo(spero di non deludervi ) .Vi posso assicurare che mi sta appassionado(il dvd lo sarà ancora di più ...spero) e in più ci si accorge quanto siano starmaledettamente fotogenici questi cani anche nelle posizioni più assurde. Un soggetto più di tutti sembra venuto al mondo proprio per questo ... prima pensavo fosse bravo il fotografo ma il cane lo batte di tacco!


Luchetto e' scontato che come puoi informaci sul come aquistare il libro ed il dvd...mi raccomando io sono ansioso e curiosissimo:-)!!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 13:01   #29
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
Luchetto e' scontato che come puoi informaci sul come aquistare il libro ed il dvd...mi raccomando io sono ansioso e curiosissimo:-)!!!!
Vi farò sapere a quando quantifico i costi perchè ancora non ho idea.
Pensavo di fare una presentazone in occasione di qualche incontro ma vedremo un pò ... forse è troppo pretenziosa come idea.

p.s. Riccardo mi fai un favoretto, non mi chiamare Luchetto ...mi chiamava così mia nonna e mi mette un po di tristezza.
Neanche Luchino, così mi chiama mia sorella e mio nonno.
E' detto in modo ironico non te la prendere,poi,... fossi una donna potrei anche capire
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 13:48   #30
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

lucuccio ti sono arrivate le ultime foto che ti ho mandato di michelino???
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 13:55   #31
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

si, scusa non di avevo conferma
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 15:25   #32
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Non prolunghiamo questo storpiamento del nome di Luca che dato il mio grado di "gran signora" a me ne viene in mente uno poco fine

Quote:
(spero di non deludervi )
Impossibile....l'idea è troppo meritoria per poter deludere chicchessia!

Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 15:54   #33
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default bravissimo Luca

Luca e Valentina,
volevo battervi una mano sulla spalla virtualmente per ringraziarvi di tanto lavoro e di tante attenzioni.
Sono sicura che il vostro "fotoriportando" sarà bellissimo e sicuramente vi darà mille soddisfazioni.
Spero (in cuor mio che ci sia una foto della zecca), ma se non ci fosse so che ne troverò tante altrettanto curiose e strane...

Aspettando il momento tanto atteso.....
un abbraccio a zio Tristan

Ciao -
Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 18:11   #34
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by runningwolf
Luchetto e' scontato che come puoi informaci sul come aquistare il libro ed il dvd...mi raccomando io sono ansioso e curiosissimo:-)!!!!
Vi farò sapere a quando quantifico i costi perchè ancora non ho idea.
Pensavo di fare una presentazone in occasione di qualche incontro ma vedremo un pò ... forse è troppo pretenziosa come idea.

p.s. Riccardo mi fai un favoretto, non mi chiamare Luchetto ...mi chiamava così mia nonna e mi mette un po di tristezza.
Neanche Luchino, così mi chiama mia sorella e mio nonno.
E' detto in modo ironico non te la prendere,poi,... fossi una donna potrei anche capire


CI MANCHEREBBE, LUCA.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 18:39   #35
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Certo Valentina , anche la nipotina troverà spazio (me le hai mandate le foto ...vero?)

Riccardo vedi che scherzavo non te la sarai mica prese!

Cmq,visto che vi ho rotto tutto il giorno con questa storia chiudo in bellezza linkandovi quella che abbiamo scelto per l'introduzione che spero possa trasmettere anche a voi...
(spero mia moglie non mi picchi stasera!)



per vederla un po più grande.
http://img73.imageshack.us/my.php?image=introcz8.jpg
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 18:41   #36
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Non preoccuparti a LU'....approssimativamente la data dell'uscita?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 23:57   #37
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

mi sembra di riconoscerla quella foto,sbaglio??
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 14:58   #38
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Si, si le ho mandate....
Certo deve essere stato un lavoro faticoso e spesso vi sarete scontrati su preferenze diverse, ma sono sicura che il risultato sarà eccellente! Si vede già dalla premessa ......
Noi contiamo i giorni, mi raccomando stra evidenzia l'uscita e cosa si deve fare per averne una copia......

ciao
Valentina e Misha

http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 11-12-2006, 14:19   #39
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Ragazzi con grande rammarico volevo farvi sapere che non ce la facciamo a mandare in stampa il libro per natale.
Mi spiace ,ma impegni di lavoro miei e della Valentina non ci hanno permesso di completare il tutto.
Sono tanto rammaricato perchè per natale era un periodo buono per iniziative di questo genere. Senza scuse, il lavoro da fare è abbastanza impegnativo e tornando a casa tutte le sere tardi ti fuma il cervello per metterti al computer e impaginare le foto.
Ad oggi abbiamo realizzato circa 50 pagine ma volevo arrivare almeno a 100 visto che abbiamo il materiale.
In più volevo ribadire che, anche se non siamo riusciti ad uscire per Dicembre, sappiate che questa iniziativa verrà portata a termine in tutti i modi nei prossimi mesi
Ci credo davvero tanto e non rinunzierò per nulla al mondo.
Ne approfitto per ringraziare chi mi contatta di tanto in tanto per avere notizie.
Mentre ci sono vi chiedo un consiglio: Per il prezzo del libro (con dvd integrato) avevo pensato di mettere il costo per le spese vive + offerta libera. Penso sia la cosa migliore perché trattasi di beneficenza.

Alla prossima e se non ci leggerete prima approfittiamo per farvi tanti auguri di buone feste.
Luca ,Vale e Tritan

Per Francesco del nano : prenderò le foto che hai messo su wd in acqua dei tuoi cani visto che uno dei temi è proprio l’acqua. (anche perché non mi hai mandato un cavolo di foto.. o quasi)
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 11-12-2006, 15:36   #40
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Penso che cmq l'iniziativa sia bella in qualsiasi periodo.
Sono gli intenti che contano.
Se posso esprimere il mio parere, penso che una quota fissa come prezzo sia consigliabile, così toglierebbe dall'imbarazzo sul "cosa donare". Poi se uno vuole fare di più può sempre acquistarne varie copie per fare dei regali "utili".
Se vuoi prendere delle foto di Francesco, previo sua autorizzazione, puoi andare anche sul nostro Forum, ce ne sono caricate tantissime.
Buon Natale.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org