Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2010, 10:48   #41
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
, anche se hai usato la delicatezza di un elefante in una cristalleria.
Piuttosto un gatto che butta i cristalli giu' dai mobili...Spero chiarito il malinteso sullo esternare: c'e' un'abisso immenso tra una elisa che racconta se' stessa e il suo dolore, e una Bonfi che espone il suo cane.Non vedo ne amore ne rispetto per il povero cane.Dolore certo, ma affermo una buddanata: tanto piu' si attaccati alle proprie cose e a se stessi, tanto più si prova dolore.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 10:48   #42
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
---Quote (originalmente da maghettodelboschetto)---
Stavo aspettando un assist non pervenuto, per dare sfoggio della mia
dialettica più cinica e feroce, cmq mi accontento del tuo intervento.

Hai cancellato messaggi (doverosamente, perchè erano ingiuriosi ai
sensi dell'articolo 594 cp) ma che servivano a riprova di come chi
fa proclami estremisti e fanatici quasi sempre se ne frega
nell'intimo della ideologia che proclama.
1) una cosa che mi sembra buffa: chi predica bene razzola male.
Forse non vi siete accorti, presi dall'ondata isterico-emotiva, che
vi è una persona che ha *DELIBERATEMENTE OMESSO DI TESTAR*E i cani per
la DM.
Tale persona *PRIMA* si è informata accuratamente sulla malattia, sui
rischi per la prole, su modalità di testare i cani, sui costi al
centesimo che comportano i test. Sicuramente è la persona più
informata sulla DM perchè chiamata in causa.
*POI* si è messa a insultare pesantemente chi riteneva superfluo
testare cani non riproduttori.
*SOLO DOPO*, avendo piena consapevolezza di tutti gli aspetti, ha
deciso di testare il solo cane malato, evitendo deliberatamente di
testare, non dico i cuccioli (cui abbiamo argomentato essere cosa
superflua), non dico la promessa campioncina (sicuramente destinata a
fare redditizie cucciolate), ma ha deliberatamente evitato di testare
la madre che col cane malato ha fatto svariati cuccioli. Test
fondamentale, soprattutto per sensibilità nei confronti dei padroni
dei figli, per sapere subito se i figli potranno rimanere tutti sani
(in caso di N/N) oppure se potranno avere problemi. (da mezzo genovese
quale sono, aggiungo che avrebbe pure risparmiato sui costi di
spedizione).
Ha detto che a Settembre testerà tutti. Può darsi, come può anche darsi
che abbia già fatto il test. Il discorso comunque non cambia.
Sopra i fatti. Aggiungo un mio commento soggettivo:
Alla Giovanna D'Arco della Mielopatia non gliene fregherebbe una
cippa della DM, se non gli fosse caduta questa tegola in testa.
2) una cosa che mi lascia indifferente: il valore delle persone si vede
nei momenti di difficoltà.
Ogni tanto sbircio il 3D sul povero cagnone malato. Non ho mai letto
niente di più banale, buonista, melenso e stucchevole. Un concentrato
di retorica dei buoni sentimenti. Passi la compensazione consolatoria,
ma arrivare ad autocelebrarsi narcisisticamente con ritratti elaborati
della madonna col cristo deposto mi sembra un po' cosa forzata.
Avete ragione: sicuramente sono uno stronzo cinico!
Ma mi hanno insegnato che si (lavora e si) soffre in silenzio.
3) una cosa che mi rende triste: speculare sul dolore.
Madre Coraggio si è fatta carico di portare avanti il _Caso Forrest_!
Interventi quotidiani, decine di foto, filmati ma anche esposizioni!
Adducendo motivazioni discutibili, porterà il cane malato ad una
esposizione.
Si farà una ventina di ore di viaggio in un camper (spero non in un
trasportino!) per farlo "stare in mezzo ai cani": se vorrà
giocare non potrà farlo; se vorrà relazionare sarà trattato come
l'ultimo omega del branco, un prodotto di scarto.

Di sicuro farà tanta, tantissima tenerezza e compassione.
Queste cose hanno un valore.
Questo però non è amore.
Apprezzo molto di più il pensiero di Rookie, anche lui ha vissuto una
storia tragica di DM, ma non l'ha spettacolarizzata e ha messo
l'accento sulla dignità del cane.
---Fine quote---
Non era mia intenzione mettere su uno spettacolo dell’autocommiserazione.
Non era mia intenzione rendermi importante sulle mie stesse disgrazie.
Non è mia intenzione portare avanti una campagna di sensibilizzazione SOLO perché il mio cane è malato di DM.
Ma le persone che un po’ hanno imparato a conoscermi lo sanno benissimo e non importa stare qui a ribadire punto per punto.
Io sono così.
Forse sono sfigata, sicuramente sono estroversa, sono quello che scrivo.
Sicuramente, come mi è stato scritto, per questo sono banale.
Ma ho sempre condiviso tutto, come parlando a degli “amici” gioie e dolori, facendo battaglie per ideali, esultando nelle vittorie e incassando le sconfitte.
Senza secondi fini, senza voler essere ciò che non sono, senza voler essere primadonna in un copione, semplicemente essendo me stessa.
Soprattutto il dolore ho bisogno di condividerlo, di scrollarmelo un po’ di dosso ed egoisticamente di darlo sulle spalle di chi capisce cosa stò provando.
A me aiuta. Ne ho proprio bisogno, è il mio limite come essere umano.
Chi mi conosce sa quanto amo i miei cani, conosce il mio piccolo “mondo”. Li reputo quasi alla pari di mio figlio. Non mi sono mai risparmiata per loro e mai lo farò, piuttosto mangio pane e acqua tutti i giorni.
E non solo per loro.
Chi mi conosce sa che ho sempre fatto grandi battaglie per i clc, non per ultima sulla displasia pur non avendo cani displasici.
Per quello che ho visto scritto non mi sento sconfitta, chi mi ha sconfitto è stata questa malattia, venuta in un momento già critico della mia famiglia.
Il 98% delle persone di questa ed altre comunità mi stà sostenendo, mi ha dato calore, un aiuto morale. Chissà se avessi accettato un aiuto economico, IO sarei giudicata alla stregua di una delinquente.
Basta però un 2% di deficienti (da wikipedia=notevolmente scarso-che manca di qualche cosa-non è un’offesa ) per far crollare quell’equilibrio molto scarso di questo momento delicato.
Non è tempo di battaglie in cui si sa già chi è lo sconfitto.
Ho, anzi abbiamo, pensieri più grandi ed importanti.
Non ho bisogno di star male anche quando vorrei staccare su un forum.
Posso passare oltre a tante cose, a tanti screzi, a tante cattiverie e infamie gratuite, come ho sempre fatto ma quando si tratta di NON rispettare il dolore di una persona, quello no, non posso accettarlo.
Rispetto.
Ci sono tanti modi di dire che non si condivide ciò che l’altro interlocutore scrive, e lo posso accettare, ma ci deve essere rispetto per una situazione così delicata.
Rispetto per chi il dolore lo vive in modo diverso da come lo viviamo noi.
Ognuno di noi è diverso.
Ma non per questo si ha diritto a fare illazioni, senza sapere il perché e il percome delle cose.
Senza sapere cosa è stato detto e fatto.
Calpestando il dolore e i sentimenti degli altri.
Proprio per questa mancanza di rispetto chiedo che venga rimosso interamente questo thread.
Per rispetto nei confronti miei, della mia famiglia e dei miei cani.
Il dolore e queste esperienze, a questo punto, appartengono solo a noi.
Perché sentirsi ridicoli e stupidi non fa parte di questo gioco.
In questo forum non c’è spazio per chi la pensa diversamente dai moderatori che si sentono in dovere di criticare.
Criticare in modo gratuito il modo personale di esternare. Quando questo non provoca lesione ad alcuno. Basta non leggere.
Non si è tutelati da ingiurie se non si è della stessa “risma”.
Chiedo pubblicamente che venga rimosso il thread presente ed oltre a questo appello invierò una richiesta anche in mp direttamente ai moderatori e all’admin.
Mi auguro a brevissimo di non trovare più il mio thread tra le righe di questo forum, sperando di essere in un forum realmente libero, come tanto decantato.
Non posso accettare che mio figlio, che a volte legge, entri e legga come viene ridicolizzato questo momento per noi tragico.
E’ anche per lui che lo chiedo.
Le persone che saranno interessate a sapere come va, che avranno anche bisogno di informazioni sulla malattia e sulle terapie, sanno benissimo dove trovarmi.
Chiudo ogni intervento su questo argomento ringraziando, quotando solo un’unica verità:

Quote:
Originally Posted by toporatto
Forrest morirà, scusate ma tutto il resto è squallida noia, me compreso.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:11   #43
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Post mi permetto Ale

Alessandra, mi permetto

non ho letto il papiro, non ho ne la pazienza le la voglia di farlo, ma ho capito che vorresti far sparire tutto e sinceramente posso capirlo

ora, se ce la fai in questo momento in cui spaccheresti tutto, ragiona un attimo come HAI SEMPRE FATTO: pensa ai cani e non alle persone

posso dartelo un suggerimento?

da oggi prova a essere scientifica, posta foto di Forrest MALATO, posta filmati che facciano capire di cosa si parla, posta aneddoti e racconti freddi e utili a far venire la nausea a chi nega l'evidenza

ora nascondi te, nascondi l'amato Federico ed il vulcanico e protettivo Loris

sbatti in faccia la verità, mostrala per quella che è, fai annusare a tutti cosa sia l'urina di un cane che se la farà addosso non potendosi alzare, non permettere che fingano di non comprendere, non lasciare che ora tutti si vadano a nascondere nei propri threads a postare foto di cani sani o presunti tali

ora, come sempre, nella tua vita conta Forrest e contano i cani prima di tutto; che cazzo te ne frega di far capire quanto e cosa stai facendo per lui? chi vuole saperlo lo sa e gli altri non lo accetterebbero ed ammetterebbero comunque

chi ti parla sai quanto non ti regge, come è allergico ad ogni tua esternazione super energica, come trova plateali i tuoi racconti e esagerate le tue uscite in preda al nervosismo o alla troppa eccitazione ma so bene quanto e come tieni a questa razza, so quanto vorresti urlare a tutti che non capiscono e quanto tu possa avere voglia di fare qualcosa

FALLA


credimi, sarà molto più fastidioso per molti

poi ok, lo sappiamo, ora stanno tutti prudenti e zitti zitti; ora attendono tutti i risultati perchè parlare ora è imprudente (sai, metti che poi ti ritrovi il cane non perfetto)

ora la nuova moda sarà quella fingersi espertoni di genetica e, incontrando la gente, si dirà: "ciao, questo è un campione italiano con ottimo carattere e portatore sano quindi perfetto per scoparsi la tua cagnetta a soli 1000eu"

ma dammi retta Alessandra, invece di mollare portali alla nausea e costringili a guardare
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:26   #44
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
A anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così.
Tralasciando le supposizioni che nulla hanno di speculativo...Di tipicamente italiano c'e' una cosa: trasformiamo in eroi tutti i morti. Eroe e' chi si fa scudo col corpo per salvare una vita, non chi si prende una pallottola vagante perché era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Questo preconcetto spesso non ci permette di vedere le cose per come sono.La questione non era su esternare, e nemmeno attaccare chi indubbiamente trovo antipatico.La questione e' il rispetto e l'amore per un cane malato, il suo manifestarsi e strumentalizzareOpinione personalissima: ai padroni non gliene frega una cippa del cane malato! Opinione personale, ma che si potrebbe bene argomentare con un tread su CPN (complesso del proprietario narcisista)... magari lo trattiamo insieme a SPCD (sindrome del padrone clc disadattato)
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:35   #45
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Vabbe' mi sono accorto di aver detto per tre volte la stessa cosa. Navarro, ripulisci e sposta tutto.Per fortuna la DM era e vieppiu' sara' cosa rara...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:24   #46
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata.
Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:26   #47
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata.
Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva
__________________
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:32   #48
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Alessandra, non avevo ancora letto il tuo ultimo intervente, ma ti prego di riflettere e continuare a scrivere sul forum se ti da conforto,
Capisco come ti debba sentire , il dolore e' gia' terrribile e leggere certi post e' peggio di una pugnalata.
Ma se ALCUNI (pochi) sono cosi' insensibili non tutti siamo cosi', la maggior parte di noi cerca di aiutarti un pochino per quello che possiamo....
Quindi ti prego rifletti non rimuovere il post .
Io spero che le persone si rendano conto al di la dell'antipatia e rigiri vari che non so.
Dai ragazzi su.......io non mi capacito
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:39   #49
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Tra l'altro non sempre la condivisione del dolore è una cosa volgare, prendo ad esempio due clip commemorativi (non parlo certamente dei miei di cui ho già detto che mi sono spesso vergognata). Un paio di anni fa, proprio quando il mio cagnone stava iniziando a crollare pesantemente, fui molto commossa nel trovare su youtube, vagando in cerca di immagini di Collie, un paio di video fatti da una signora americana alla quale poi ho scritto privatamente e che si è rivelata di una sensibilità e gentilezza davvero rare.. aveva perso i suoi tre anziani cani nel giro di pochi mesi e questi due clip ricordo sono a mio avviso tutto tranne che ridicoli.. commoventi, impregnati di amore, fatti con le lacrime agli occhi, e, perché no, messi su Youtube... a me ha fatto piangere vederli ma era una bella emozione.. era un'emozione vera, mi hanno trasmesso una forte sensazione di amore puro e autentico, misto a sofferenza reale... magari non è così per tutti, e certo non in tutti i casi di condivisione delle cose tristi.

http://www.youtube.com/user/mkskupa#p/u/3/oWUFeVBv2_g

http://www.youtube.com/user/mkskupa#p/u/4/EQnII7KF1tM

E poi chiudo con gli OT per davvero - se non richiamata in causa almeno .
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:47   #50
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Alessandra, mi permetto

non ho letto il papiro, non ho ne la pazienza le la voglia di farlo, ma ho capito che vorresti far sparire tutto e sinceramente posso capirlo

ora, se ce la fai in questo momento in cui spaccheresti tutto, ragiona un attimo come HAI SEMPRE FATTO: pensa ai cani e non alle persone

posso dartelo un suggerimento?

da oggi prova a essere scientifica, posta foto di Forrest MALATO, posta filmati che facciano capire di cosa si parla, posta aneddoti e racconti freddi e utili a far venire la nausea a chi nega l'evidenza

ora nascondi te, nascondi l'amato Federico ed il vulcanico e protettivo Loris

sbatti in faccia la verità, mostrala per quella che è, fai annusare a tutti cosa sia l'urina di un cane che se la farà addosso non potendosi alzare, non permettere che fingano di non comprendere, non lasciare che ora tutti si vadano a nascondere nei propri threads a postare foto di cani sani o presunti tali

ora, come sempre, nella tua vita conta Forrest e contano i cani prima di tutto; che cazzo te ne frega di far capire quanto e cosa stai facendo per lui? chi vuole saperlo lo sa e gli altri non lo accetterebbero ed ammetterebbero comunque

chi ti parla sai quanto non ti regge, come è allergico ad ogni tua esternazione super energica, come trova plateali i tuoi racconti e esagerate le tue uscite in preda al nervosismo o alla troppa eccitazione ma so bene quanto e come tieni a questa razza, so quanto vorresti urlare a tutti che non capiscono e quanto tu possa avere voglia di fare qualcosa

FALLA


credimi, sarà molto più fastidioso per molti

poi ok, lo sappiamo, ora stanno tutti prudenti e zitti zitti; ora attendono tutti i risultati perchè parlare ora è imprudente (sai, metti che poi ti ritrovi il cane non perfetto)

ora la nuova moda sarà quella fingersi espertoni di genetica e, incontrando la gente, si dirà: "ciao, questo è un campione italiano con ottimo carattere e portatore sano quindi perfetto per scoparsi la tua cagnetta a soli 1000eu"

ma dammi retta Alessandra, invece di mollare portali alla nausea e costringili a guardare
Mi associo a Toposorcio, e colgo l'occasione per un melenso abbraccio ad una delle mie migliori nemiche, e al suo patato, nonchè alla famiglia
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:50   #51
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini.
(Chaumont)

Nonostante ciò, mi dispiace per la cancellazione dei messaggi, preferirei che i messaggi non ritenuti in tema ( o altro) venissero semplicemente splittati in diverso thread da collocare altrove ( area off topic o area gestione) per il semplice fatto che ritengo giusto che chi si avventura e si avventurerà in questo forum possa rendersi conto di chi ha scritto cosa e quando.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 13:50   #52
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata.
Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva
Non e' la cosa che si discute, ma il come e il perche'...Sai qual'e' la cosa che mi ha fatto rompere gli indugi?Il vedere mettersi appositamente in posa fotografica, il ritoccare al computer per dare effetto artistico alla foto e aggiungersi un commento patetico.Questo si' che mi fa schifo!Se non avessi visto tale mercificazione avrei pure evitato di esporre la mia cruda opinione: ho un concetto molto diverso di vivere il cane come compagno di vita.Spero di chiuderla qui: l'argomento mi infastidisce e mi sto dando fastidio da solo.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 14:59   #53
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Alessandra,
ciò che è successo qui è vergognoso. Mi associo alle dimostrazioni di solidarietà e mi dissocio dalle pure e gratuite cattiverie.
Anche se ritengo che sia un peccato rimuovere questo 3D mi auguro che il tuo desideri venga evaso, perchè lo capisco.
Con affetto
Marga
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:06   #54
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Alessandra,
ciò che è successo qui è vergognoso. Mi associo alle dimostrazioni di solidarietà e mi dissocio dalle pure e gratuite cattiverie.
Io a mia volta mi associo a Sirius
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:50   #55
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

come ti ho detto, secondo me affrontate tutto con grande dignità....
spero anche io che mettiate testimonianze e video che possano essere d'aiuto un po' a tutti per lo studio della malattia.
Ogni uno affronta in modo diverso le situazioni, non mi pare che vada sindacato....e non mi pare si tratti di una spettacolarizzazione in questo caso
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:53   #56
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Fatti forza Alessandra.
Al mondo è impossibile essere amici con tutti e trovare apprezzamento totale.
Credo che gli attestati di stima, amicizia e solidarietà che ricevi debbano farti vedere in maniera molto positiva il bilancio delle tue scelte.
Se credi in quello che fai, devi fregartene di qualche critica e di qualche fischio: vai avanti per la tua strada e fai quello che senti giusto fare!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:54   #57
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto:


-------------------
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
...........Il vedere mettersi appositamente in posa fotografica, il ritoccare al computer per dare effetto artistico alla foto e aggiungersi un commento patetico........
Vedi perchè mi arrabbio, giudichi senza sapere... non puoi nemmeno immaginare la quantità di foto che faccio, senza preparare nulla, a volte vengono fuori delle belle foto e soprattutto espressive... qundi nessuna posa...
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle.

L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me...

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Questo si' che mi fa schifo!Se non avessi visto tale mercificazione avrei pure evitato di esporre la mia cruda opinione: ho un concetto molto diverso di vivere il cane come compagno di vita.Spero di chiuderla qui: l'argomento mi infastidisce e mi sto dando fastidio da solo.
Sei tu che sei in malafede, nessuna mercificazione, nessuna svendita del dolore, nessuna voglia di apparire, non ne abbiamo certo bisogno...
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere...

Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato.....

ti auguro tanta fotuna e salute....

Loris
---------------------------
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:57   #58
step
Junior Member
 
step's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Livorno
Posts: 156
Default

UUUUUUUUUU non mi sembrava di aver esagerato neanche un pò,ne nei modi e neanche nei toni ,addirittura da togliere quello che avevo scritto ma evidentemente c'era qualcosa di vero.

Comunque quoto Sirius

Quote:
Originariamente inviata da Sirius
Alessandra,
ciò che è successo qui è vergognoso. Mi associo alle dimostrazioni di solidarietà e mi dissocio dalle pure e gratuite cattiverie.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
step jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 15:59   #59
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto:

-------------------

Vedi perchè mi arrabbio, giudichi senza sapere... non puoi nemmeno immaginare la quantità di foto che faccio, senza preparare nulla, a volte vengono fuori delle belle foto e soprattutto espressive... qundi nessuna posa...
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle.

L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me...



Sei tu che sei in malafede, nessuna mercificazione, nessuna svendita del dolore, nessuna voglia di apparire, non ne abbiamo certo bisogno...
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere...

Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato.....

ti auguro tanta fotuna e salute....

Loris
---------------------------
Nulla da ridire. Apprezzo il tono educato.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 16:11   #60
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

almeno serve a far riflettere qualcuno, sino ad ora non avevo ancora compreso che ruolo potesse avere se non quello di testare e vantare in modo ossessivo la famigerata e tanto temuta "lista degli ignorati"
Davvero ti infastidisce se non tutti ti leggono?
Guarda, anch'io, tempo fa, per un giorno o due avevo inserito nella lista degli ignorati Davidec, ma poi l' ho cancellato dalla lista e ho deciso che comunque leggerò sempre tutti (anche perche wd senza di lui è come una cucina senza il peperoncino).
Questo tipo di scelta però è personale, c' è gente che non riesce a reggere altra gente e quindi non vuole sapere come la pensa, c' è chi ha poco tempo e salta i messaggi lunghi, chi guarda solo le foto...
Che te ne frega se qualcuno non ti legge?
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org