Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-05-2009, 21:12   #61
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Fondamentalmente non serve a un gran che caricarle qua..poichè se metti il nome del cane sul sito ufficiale dell'enci gia ti dice tutto
.. è che un appassionato che vuole delle info su un cane o su tutti i suoi"parenti",se le trova belle pronte qua sul sito.Questione di comodità.Tutto qua.
L'importante è farle,non tanto publicarle, è che non so perchè tutti i padroncini dei miei "nipotini" sono in continua lotta col pc..tipo te
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2009, 10:15   #62
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Serve serve...

1) questo database è immensamente più efficiente del lentissimo programma del sito ENCI

2) si contribuisce al sito che ci ospita tutti aggratise, comprese pubblicità di cucciolate varie

3) se le lastre vengono ufficializzate e appaiono sul sito dell' ENCI, prima o poi appariranno anche qui, però si potrebbe evitare una ulteriore incombenza ai webmaster...

4) di fatto siamo alla 3a cucciolata nessun cucciolo risulta lastrato (ma spero di sbagliarmi!) e -personalmente- ero piuttosto interessato alla cosa, visti anche i brutti risultati (forse dubbi? boh!) di Herald.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2009, 10:52   #63
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

alcuni sono stati lastrati ufficialmente altri non ufficialmete poichè i proprietari hanno deciso cosi',non posso costringere nessuno... purtroppo anche perchè sono soldi che escono loro, non io, e se i cani sono in ottima salute non è semplice fargli capire che la lastra serve per gli altri che vogliono prendere un cucciolo della stessa genealogia..ad esempio.
Molti non hanno intenzione di accoppiare..
Ma soprattutto, molti non sanno usare il pc e non sono neanche iscritti qua.
Mi dispiace per Herald ma ha avuto proprio sfiga visti i risultati di tutti i cani precedenti... la genetica è imprevedibile.. e se Navarre (visto che Herald è suo figlio) dovesse portare il gene della displasia...possiamo solo incrociare le dita, sia io che tu. :-)
Ma io credo sia solo semplice singola sfiga,visto tutti i cani nati in ottima salute
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it

Last edited by Anouk; 04-05-2009 at 10:55.
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2009, 10:55   #64
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
alcuni sono stati lastrati ufficialmente
Ma risultano già sul sito ENCI ? Mandami in privato i nomi così aggiorniamo il db. Se non risultano all' ENCI serve anche una fotocopia del pedigree col risultato o il certificato.

[email protected]
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2009, 10:59   #65
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default

qualcuno sa darmi informazioni sul clc ARON DI VILLA GAIA di federica gaudini?lei ha un agriturismo e pensione per cani.
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2009, 10:27   #66
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
alcuni sono stati lastrati ufficialmente altri non ufficialmete poichè i proprietari hanno deciso cosi',non posso costringere nessuno... purtroppo anche perchè sono soldi che escono loro, non io, e se i cani sono in ottima salute non è semplice fargli capire che la lastra serve per gli altri che vogliono prendere un cucciolo della stessa genealogia..ad esempio.
Molti non hanno intenzione di accoppiare..
Ma soprattutto, molti non sanno usare il pc e non sono neanche iscritti qua.
Mi dispiace per Herald ma ha avuto proprio sfiga visti i risultati di tutti i cani precedenti... la genetica è imprevedibile.. e se Navarre (visto che Herald è suo figlio) dovesse portare il gene della displasia...possiamo solo incrociare le dita, sia io che tu. :-)
Ma io credo sia solo semplice singola sfiga,visto tutti i cani nati in ottima salute
ciao ecco una foto di kira la figlia di clair e kilua nella foto ha 52g.
Attached Images
File Type: jpg PICT0443.jpg (94.5 KB, 22 views)
kilua jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org