Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-10-2010, 09:55   #21
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Io non mi fiderei a prescindere a comperare un cucciolo da un uomo che si depila integralmente!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2010, 10:43   #22
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

lo slippino rosso non è male, forse un po' natalizio ma di classe

Toporatto dove sei? cosa ti stai perdendo!
pink jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2010, 11:08   #23
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Io non mi fiderei a prescindere a comperare un cucciolo da un uomo che si depila integralmente!
mmh.. e da una donna?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2010, 16:23   #24
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

ahahaha sto qua mi fa troppo ridere....mette foto su tutti i siti di annunci e poi si lamenta se vengono postate qui!!!mi sembra che abbia un po' la coda di paglia...infondo qua si parla di tutti e di tutto....invece che lanciare denunce a destra e a manca bisognerebbe andare a lavorare....
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 11-12-2010, 05:35   #25
WildWolf666
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 7
Default

ringrazia...chi devo ringraziare!? che fai in pubblico ti gonfi di aria e poi come in questa meil privata che mia hai mando il 13-10-10 ore 15.30 dalla tua molisano@.... scrivevi questorenditela con chi ha iniziato il post, non sono stato io, ma un certo massimo dicendo " pubblicità false"

su wd non ci vado più...auguri per i tuoi futuri cuccioli, un consiglio non fare casini e parla chiaro, nel senso di genitori etc.


a leggere tutte le stronzate che hai detto sul mio conto, che uno non hai nulla da fare durante la giornata, due che hai qualche problema con la mia persona, tre te lo dico di persona, guarda caso ora sei diventao un'esperto dando consigli su come fare accopiamenti... a me risulta solo che importuni amici miei allevatori,facendo mille domande e chiacchere, poi concludi come facesti con me dopo ore di telefonate, testuali tue parole:- senti io sono impegnato con il lavoro faro venire un ragazzo che abita li vicino,(anche se non lo conosco personalmente mi fido) se piace a lui lo metti da parte....analoga circostanza mi è stata riferita da una persona di spessore sia di wolf dog che umano... per cui prima di parlare acertati di quello che fai e di chi diffami...
sono di parola!
WildWolf666 jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2010, 20:48   #26
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default



ma li leggi i nomi di chi scrive i post? mi sa tanto di no,

poi magari dimmi chi sarebbe questo tuo grandissimo amico allevatore? anche in privato mi va benissimo...

__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2010, 21:35   #27
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

no no no: non vi parlate in privato!!!!!! parlatevi qua che voliamo leggere tutto anche se non siamo di spessore!!!!!!! e comunque grazie di esistere: mi ero dimenticato di questo thread e se ne era dimenticato anche il mio bellissimo Pink che anche lui è di spessore sia su WD che di persona (anche se è un cane)
vi prego: diffamatevi pubblicamente almeno la sera ho qualcosa da fare e passo il tempo leggendo i vostri interessantissimi interventi
e comunque ci tengo a ribadire che avvicnandosi il natale lo slippino rosso di cui sopra ci sta pure bene
vi vogliamo bene a tutti, inserzionisti e non
bunga aloa aloa bunga
Marcello & Pink!!!!!!!!!!
pink jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2010, 22:47   #28
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by pink View Post
no no no: non vi parlate in privato!!!!!! parlatevi qua che voliamo leggere tutto anche se non siamo di spessore!!!!!!! e comunque grazie di esistere: mi ero dimenticato di questo thread e se ne era dimenticato anche il mio bellissimo Pink che anche lui è di spessore sia su WD che di persona (anche se è un cane)
se non mi arrivava l'email non ci pensavo + nemmeno io


Quote:
Originally Posted by pink View Post
e comunque ci tengo a ribadire che avvicnandosi il natale lo slippino rosso di cui sopra ci sta pure bene
vi vogliamo bene a tutti, inserzionisti e non
bunga aloa aloa bunga
Marcello & Pink!!!!!!!!!!
magari babbo natale te ne porta uno nuovo anche a te...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org