Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-05-2008, 12:18   #41
lodolaio
Junior Member
 
lodolaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: Roma
Posts: 98
Default

Quote:
Originally Posted by gnardex View Post
ma come....voi non dovete FARE i veterinari come faccio io???

Non c'e' storia, tutti i vaccini annuali li devo fare io, il vet non puo' nemmeno avvicinarsi. Non e' questione che lo morde, le potrei anche mettere la museruola ma se non vuole non ci sono santi, sembra un'anguilla, potete provare con le buone, con le cattive, come volete, ma la petrina NON si fa visitare.
Da Sempre.
Anche per le lastre, e per le operazioni (sterilizzata e operata a una zampina che si era rotta), le anestesie le ho dovute fare io. No way.

Il mio ruolo dal veterinario e' fondamentale. io sono il suo interfaccia col resto del mondo. il vet chiede e io agisco.
besossss
giuseppe


besos
giuseppe
Vedo che qualcuno allora è nelle mie stesse condizioni!
Il problema non sono i vaccini (per quelli ci penso io) ma i prelievi ed altro di cui magari prima o poi avrà bisogno.......
Il mese scorso si è fatta male vicino all'occhio con un ferro arruginito e gli è venuto un ascesso, alla fine neanche l'ho portata a farla visitare ma sono andato direttamente allo studio con le foto sul PC portatile e l'ho fatte vedere al veterinario.
Mi sono sentito proprio un cojone e quando sono uscito ero a dir poco demoralizzato..........'sta cosa del veterinario è stressante!
Comunque adesso è guarita, almeno questo è OK!
__________________
Ciao
Marco, Ana Paula, Rossella, Federica e....GUNY!
lodolaio jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 12:48   #42
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Anch'io ogni tanto ricorro ai consulti on line, con foto varie.
Benedetta tecnologia!
Naturalmente ho chiesto alla vet di inserirli nel conto alla fine
dany jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 12:52   #43
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Zac non ama partcolarmente il lettino di ferro, ma per il resto non da problemi.
L'unico cane che mi ha lasciato a bocca aperta è stato la buonanima di Geronimo (bastardino mezzo amstaff) che per tenere fede al suo nome si è fatto fasciare, più volte, la zampa (rotta da una fucilata) dal vet, senza neanche essere retto da me (e senza la museruola).
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 13:22   #44
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Vedo che qualcuno allora è nelle mie stesse condizioni!
Il problema non sono i vaccini (per quelli ci penso io) ma i prelievi ed altro di cui magari prima o poi avrà bisogno.......
Il mese scorso si è fatta male vicino all'occhio con un ferro arruginito e gli è venuto un ascesso, alla fine neanche l'ho portata a farla visitare ma sono andato direttamente allo studio con le foto sul PC portatile e l'ho fatte vedere al veterinario.
Mi sono sentito proprio un cojone e quando sono uscito ero a dir poco demoralizzato..........'sta cosa del veterinario è stressante!
Comunque adesso è guarita, almeno questo è OK!
__________________



COME TI CAPISCO..........UGUALE!
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 13:24   #45
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Con l'aggravante che ringhiotta anche a me......l'unico che riesce a maneggiarlo e' Fabrizio....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 15:56   #46
lodolaio
Junior Member
 
lodolaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: Roma
Posts: 98
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Con l'aggravante che ringhiotta anche a me......l'unico che riesce a maneggiarlo e' Fabrizio....
Almeno sotto questo aspetto non mi posso lamentare, anzi….
Guny ha compreso alla perfezione il suo ruolo nella nostra famiglia, massimo rispetto per me e mia moglie, rapporto paritario con mia figlia più grande (11 anni), dominante con la più piccola (6 anni). La povera Federica quando la chiamo omega si arrabbia ma in effetti si comporta proprio come gli individui omega, sempre pronti a fare i buffoni per stemperare le situazioni tese all’interno del branco…
__________________
Ciao
Marco, Ana Paula, Rossella, Federica e....GUNY!
lodolaio jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org