Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2012, 08:18   #1041
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

si sono fatte a pinè ... siccome agostino non può ancora stancarsi troppo ci siamo costretti alle passeggiate piane e tranquille lungo il lago e piuttosto di stufarmi cerco di cogliere quale lato diverso dal semplice camminare
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 11:21   #1042
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

le anatre invece non riesco a trasporle in foto decenti .....

https://plus.google.com/photos/11262...46262074283201

https://plus.google.com/photos/11262...46379972055521

suggerimenti dai big di fotografia?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 11:25   #1043
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

questa è brutta, ma mi fa sorridere

L'ULTIMA CHE ARRIVA PAGA DA BERE .....

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 17:33   #1044
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Era bello vederle volare
nel lago dai rossi riflessi
ed era bello sentire il loro vociare
come comari alla messa
a discutere sull' onore della commessa


il lago è argenteo-non c'è la messa - ma da qualche parte ,ci sarà pure la commessa!!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 10:49   #1045
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

il 17 maggio avevo un pensiero e lo scrissi qui
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=909

lo ribadisco e lo rinnovo, sperando che qualcuno voglia almeno rispondere al quel pensiero

battaglia contro i mulini a vento? no, io ci credo ancora
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 13:30   #1046
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Che dire? Parafrasando il post della Dany - Sono curioso perciò salto !-
Sono curiosa ,perciò guardo! utenti in linea 13 se ne leggono 10 tutti stranieri
ospiti 21 ! bisogna vincere la timidezza , suvvia!!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 16:27   #1047
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Mah, ci saranno tante ragioni diverse quanto il n. degli scappati... prima ancora di registrarmi qui e spandere il mio verbo (!) avevo sentito gente che si rifiutava di fare parte di questo forum per vari motivi che comunque mi sembravano personali. Probabilmente molti non hanno voglia di sentirsi rispondere con toni, diciamo, piuttosto assoluti per usare un eufemismo. Non so cosa dirti, Vale di sicuro parecchi si sono sccciati, peccato.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 08:50   #1048
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

facciamo così.... chi vuole provarci, anche con un solo messaggio, una sola condivisione o commento ... chi vuole lanciare un sassolino di presenza per poi vedere quanti siamo e come vanno le cose scriva in firma

"IO-NON-MOLLO"

so che ci siete .....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 09:45   #1049
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Boh? Non capisco bene cosa vuoi ottenere Vale...
Uno scrive se ne ha voglia e se crede di avere qualcosa di interessante da dire, l'altro legge senza per forza dover lasciare traccia...


Personalmente:
  • scrivo quando un argomento mi interessa e so di che si sta parlando.
  • scrivo quando posso farlo su solida base che deriva dall'esperienza di quasi 10 anni di lavoro col cane, dalla certezza dei fatti e dal confronto con vari istruttori / addestratori (anche internazionali) di lunga esperienza e non perchè "l'ha detto mio cuggino"
  • leggo tutti i giorni senza per forza loggarmi ogni volta che entro in quesste pagine blu e quindi sono uno dei "visitatori" citati da Mirvana, ma sicuramente non a causa di timidezza o per "non mostrare la faccia"
  • mi piace molto guardare le foto dei cuccioli e quelle di momenti di vita lupesca, ma non mi ci trovo a scrivere ogni volta "che belloooo", "ohhhh", ecc.
  • mi danno enormemente fastidio le "trollate" OT che sempre più, grazie ai soliti personaggi, si intercalano nei thread
  • su cucciolate e allevamento ho smesso di scrivere da quando mi son reso conto di non capire un tubo e da quando ho imparato che non è la bellezza la prima cosa che va osservata in un cane (almeno per quel che concerne la mia attività)
  • relativamente a quanto sopra non mi sono mai interessate le beghe delle varie fazioni che ogni volta si scatenano quando si parla di allevamenti e mostre e pertanto: leggo per informazione, ma me ne guardo bene dal metterci il becco
  • scrivo sempre meno anche su educazione e addestramento da quando mi sono reso conto di essere molto distante da come la maggior parte delle persone concepisce questi concetti e da quando ho capito che il forum non è adatto per spiegare correttamente come rapportarsi a i cani senza ogni volta venir fraintesi sulle virgole.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 09:52   #1050
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
facciamo così.... chi vuole provarci, anche con un solo messaggio, una sola condivisione o commento ... chi vuole lanciare un sassolino di presenza per poi vedere quanti siamo e come vanno le cose scriva in firma

"IO-NON-MOLLO"

so che ci siete .....

Io ci provo...e NON MOLLO, perchè sono abituata a non mollare mai quando credo in qualcosa o in qualcuno e in questo caso so quanto ci tieni e quanto ci credi..ma un appunto fammelo fare Vale, presto arriverà il nostro piccolo lo sai, abbiamo fatto delle domande su wd, alcune sicuramente stupide e banali per i veterani, ma sono dubbi e insicurezze di chi come noi si appresta per la prima volta con infinita emozione in questa nuova avventura...ecco, non abbiamo avuto risposte e quello che mi dispiace è vedere che poi quando si tratta di litigare, minacciare e insultarsi non si tira indietro nessuno...allora io NON MOLLO perchè credo che wd possa e deva essere un aiuto, un conforto e anche un confronto CIVILE per tutti quelli che fanno parte del meraviglioso mondo clc, ma mi auguro che a non mollare siano per primi i "vecchi" che con la loro esperienza hanno tanto da dare e insegnare!! Non me ne voglia nessuno ma ogni tanto mi sa che non ci si accorge di andare un pò sopra le righe..
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 10:24   #1051
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Boh? Non capisco bene cosa vuoi ottenere Vale...
Uno scrive se ne ha voglia e se crede di avere qualcosa di interessante da dire, l'altro legge senza per forza dover lasciare traccia...



Personalmente:
  • scrivo quando un argomento mi interessa e so di che si sta parlando.
  • scrivo quando posso farlo su solida base che deriva dall'esperienza di quasi 10 anni di lavoro col cane, dalla certezza dei fatti e dal confronto con vari istruttori / addestratori (anche internazionali) di lunga esperienza e non perchè "l'ha detto mio cuggino"
  • leggo tutti i giorni senza per forza loggarmi ogni volta che entro in quesste pagine blu e quindi sono uno dei "visitatori" citati da Mirvana, ma sicuramente non a causa di timidezza o per "non mostrare la faccia"
  • mi piace molto guardare le foto dei cuccioli e quelle di momenti di vita lupesca, ma non mi ci trovo a scrivere ogni volta "che belloooo", "ohhhh", ecc.
  • mi danno enormemente fastidio le "trollate" OT che sempre più, grazie ai soliti personaggi, si intercalano nei thread
  • su cucciolate e allevamento ho smesso di scrivere da quando mi son reso conto di non capire un tubo e da quando ho imparato che non è la bellezza la prima cosa che va osservata in un cane (almeno per quel che concerne la mia attività)
  • relativamente a quanto sopra non mi sono mai interessate le beghe delle varie fazioni che ogni volta si scatenano quando si parla di allevamenti e mostre e pertanto: leggo per informazione, ma me ne guardo bene dal metterci il becco
  • scrivo sempre meno anche su educazione e addestramento da quando mi sono reso conto di essere molto distante da come la maggior parte delle persone concepisce questi concetti e da quando ho capito che il forum non è adatto per spiegare correttamente come rapportarsi a i cani senza ogni volta venir fraintesi sulle virgole.
più o meno come Diego con l'eccezione del discorso addestramento che proprio non so cosa sia e del fatto che resto sempre loggata per far prima.. sarà che ho scritto talmente tanto in passato... però uno sguardo a WD lo rivolgo sempre tutt'ora. Ciao gente
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 10:43   #1052
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Boh? Non capisco bene cosa vuoi ottenere Vale...
Uno scrive se ne ha voglia e se crede di avere qualcosa di interessante da dire, l'altro legge senza per forza dover lasciare traccia...


Personalmente:
  • scrivo quando un argomento mi interessa e so di che si sta parlando.
  • scrivo quando posso farlo su solida base che deriva dall'esperienza di quasi 10 anni di lavoro col cane, dalla certezza dei fatti e dal confronto con vari istruttori / addestratori (anche internazionali) di lunga esperienza e non perchè "l'ha detto mio cuggino"
  • leggo tutti i giorni senza per forza loggarmi ogni volta che entro in quesste pagine blu e quindi sono uno dei "visitatori" citati da Mirvana, ma sicuramente non a causa di timidezza o per "non mostrare la faccia"
  • mi piace molto guardare le foto dei cuccioli e quelle di momenti di vita lupesca, ma non mi ci trovo a scrivere ogni volta "che belloooo", "ohhhh", ecc.
  • mi danno enormemente fastidio le "trollate" OT che sempre più, grazie ai soliti personaggi, si intercalano nei thread
  • su cucciolate e allevamento ho smesso di scrivere da quando mi son reso conto di non capire un tubo e da quando ho imparato che non è la bellezza la prima cosa che va osservata in un cane (almeno per quel che concerne la mia attività)
  • relativamente a quanto sopra non mi sono mai interessate le beghe delle varie fazioni che ogni volta si scatenano quando si parla di allevamenti e mostre e pertanto: leggo per informazione, ma me ne guardo bene dal metterci il becco
  • scrivo sempre meno anche su educazione e addestramento da quando mi sono reso conto di essere molto distante da come la maggior parte delle persone concepisce questi concetti e da quando ho capito che il forum non è adatto per spiegare correttamente come rapportarsi a i cani senza ogni volta venir fraintesi sulle virgole.
Ti quoto al 100% perchè quanto hai detto rispecchia esattamente anche il mio pensiero (addestramento a parte perchè non ho competenze)
Aggiungo che, oltre alle trollate, mi stanno estremamente sulle balle quelle persone che rispondo con msg criptici che non si capisce cosa vogliono dire oppure linkano spezzoni di filmati su youtube che uno deve andare a vedere e poi capire che ci azzeccano...
Cmq finchè ci sarà anche solo una persona che da corda a questi personaggi sarà perfettamente inutile il tentativo degli altri 10-100-1000 di ignorarli...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 11:30   #1053
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

ceci in ammollo? due giorni almeno.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 12:07   #1054
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Avete già acceso le stufe?noi abbiam preparato un pò di legna


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 12:44   #1055
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
facciamo così.... chi vuole provarci, anche con un solo messaggio, una sola condivisione o commento ... chi vuole lanciare un sassolino di presenza per poi vedere quanti siamo e come vanno le cose scriva in firma

"IO-NON-MOLLO"

so che ci siete .....
non so se ti riferisci solo ai "vecchi", che in fondo sono la risorsa di informazioni per noi "nuovi" o se ti riferisci al contributo, importante o meno, che da chiunque scriva...
da quando ho seth ho sempre letto wd e su ciò che mi sentivo ho pure scritto.
fin ora non ho mollato e l'intenzione sarebbe quella di non mollare nemmeno in futuro

su certe cose però arianna ha ragione
  Reply With Quote
Old 13-09-2012, 13:22   #1056
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Se volete che il forum si rianimi dovete mettere delle belle foto!

Foto delle vostre avventure, foto delle vacanze fatte al mare, etc...

COME QUESTA:

__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 13:26   #1057
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Se volete che il forum si rianimi dovete mettere delle belle foto!

Foto delle vostre avventure, foto delle vacanze fatte al mare, etc...
Vanno bene anche scene di vita quotidiana... ad esempio...

__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 13:29   #1058
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
facciamo così.... chi vuole provarci, anche con un solo messaggio, una sola condivisione o commento ... chi vuole lanciare un sassolino di presenza per poi vedere quanti siamo e come vanno le cose scriva in firma

"IO-NON-MOLLO"

so che ci siete .....
ma veramente non c'ero... però mi fa piacere mandare un saluto al mondo di WD
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 13:29   #1059
Agostino
Junior Member
 
Agostino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
Default

Leggete bene le parole di ary .... Quello e'il motivo per non mollare..... Un aiuto, vecchio - giovane, non importa..... Il branco, il supporto ..... Andate oltre, fate scivolare via la merda .....
Vale
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2012, 14:32   #1060
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Mannaggia Vale !scriverò se qualcuno avrà bisogno di un consiglio/opinione sempre che sia in grado di darlo.
Un saluto a tutti !
P.S. Anche se far scivolare la merda non è così facile sopratutto con un caratteraccio come il mio!

Sara
Sirka jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org