Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2009, 00:25   #1
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default ibridi F1

non vorrei essere messo in croce con questo scritto tratto dal forum del CSDL , ma la cosa mi incuriosisce parecchio.... voi che ne dite?......Riguardo al discorso Cane Lupo Cecoslovacco ...stendiamo un velo pietoso, c'è chi a tutt'oggi fa ancora arrivare cuccioli dalla Rep Ceca di F1 dove esuguono ancora incroci con lupi in cattività !! Ho avuto modo di visitare allevamenti di questi cani che sono volutamente tenuti piu possibili come lupi; adirittura le femmine le fanno partorire in aree realizzate a doc in terrapieni così che le femmine scavino tane e partoriscano quanto più possibile come in natura; i cuccioli vengono definiti "Wild"!!! vengono venduti a peso d'oro e poi li ritroviamo nelle piazze al guinzaglio che impazziscono davanti a folle di umani!! I "padroni" che sono fuori di testa peggio dei loro cani si giustificano dicendo che devono socializzare....
Sull'appennino Reggiano anni fa 2001 mi segnalarono un avvistamento di un lupo selvatico ed un cane lupo cecoslovacco in coppia in cui vennero eseguite anche foto (mai viste) ed un articolo sulla stampa locale,ho notizia di qualcosa del genere anche nella zona dell'Antola sull'appennino Ligure; qualcuno del forum sa nulla a riguardo ??
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org