Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-11-2008, 12:57   #41
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

sai cosa, che posti belli in veneto sono nell alto veneto... ma vediamo che si può fare un posto più a portata sicuramente cè ed io ho gia una idea(anche se facendo 2 conti nn so ancora se ci sarò )... e poi li in val canzoi cmq rimarra una meta da fare xke mi pare stupendo.

attendo una risposta da lorenzo che è lui la mente di tutto
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 13:49   #42
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Scila, ma da Bologna mica devi andare a palazzina per andare in val Canzoi, devi fare Bologna-Padova-Feltre..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 14:59   #43
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero.

Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori.

Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento )...
Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie):


1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città)
2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì
3-Bjork e Kalì +woland(alessio)
4-Argo + joja(giorgia)
5-Rory + serewolf(serena)
6-Argo + piccolo(scila)
7-Tajga + kama(maria grazia)
8-Oliver , + massimo(massimo)
9-Zoe + eleraja(elena)
10-Hadanka + hadankama(annalisa)

p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:00   #44
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

p.p.s se invece Val Canazoi va già bene a tutti, come non detto.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:58   #45
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Scila, ma da Bologna mica devi andare a palazzina per andare in val Canzoi, devi fare Bologna-Padova-Feltre..
Ah...quindi??? Ho guardato sulla giuda michelin e fino a feltre mi da 2 ore e 30 e poi??? se mi dici il percorso giusto guardo quanto ci vuole per arrivare.
Grazzziiiiieeeeee
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 15:59   #46
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero.

Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori.

Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento )...
Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie):


1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città)
2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì
3-Bjork e Kalì +woland(alessio)
4-Argo + joja(giorgia)
5-Rory + serewolf(serena)
6-Argo + piccolo(scila)
7-Tajga + kama(maria grazia)Paderno del Grappa (TV)
8-Oliver , + massimo(massimo)
9-Zoe + eleraja(elena)
10-Hadanka + hadankama(annalisa)

p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa!
...oggi è il 4 novembre e piove che Dio la manda, questa è neve oltre i 1800-2000, cosa meravigliosa per i lupotti!!! Noi potremmo andare in qualche posto sotto questa quota e camminando raggiungere le nevi... i lupotti potrebbero giocare a turno! Tajga va d'accordo con tutti i maschi, con le femmine così, così !
Sarebbero belli sia l'altopiano di Asiago(1000m) ma non conosco itinerari...sia l'altopiano del Cansiglio...anche qui non conosco itinerari!( Ma Alessio e Serena dovrebbero conoscerne!).
Sul Grappa abbiamo fatto di recente una bellissima escursione con Argo di Joja..non si sono sentiti spari, anche se non è parco. Però siamo partiti da quota 1300, e siamo arrivati a 1700.
Io adoro la Val Veneggia che è semi pianeggiante per 1 ora di cammino, poi sale morbida; ma siamo a 1700 e si sale fino a 2100...però la strada è a grande scorrimento ed è tenuta pulita. E' amplissima e permette galoppi a perdifiato ai lupotti...è un parco, ma adesso le guardie credo siano più permissive...(credo), certo è lontanuccia: 1h e 45 da casa mia....comunque mi sono ripromessa di tornarci con la neve! E' un sogno!

Bè, ci sentiamo!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 16:13   #47
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

butelotti allora... mi sa che abbiamo sbagliato molte cose.. si doveva scegliere un posto punto stop..


please nn facciamo fare alla gente piu di 2, 30 ore di strada quindi prendiamo vicenza è andate in su x 30-40max minuti (chi è del posto può illuminarci)quello che si trova va più che bene cosi tutti arrivano riposati e se ne vanno con nn troppo peso del viaggio di ritorno anche xke il gg dopo è lunedi!

cosi viene anche rufus da milano e scila...


val-canzoi sara il primo appuntamento da fare in aprile!!!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 16:46   #48
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Ciao Lorenzo,
ho letto del raduno... mi chiami al cell? Oppure mandami il tuo perchè non ricordo più il numero.
ciao Rugg&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 16:49   #49
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Novità: vi dico venerdì se vengo perchè giovedì sera devo fare al mio pasquale l'ecocardio, speriamo sia tutto a posto.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2008, 23:57   #50
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default



Allora vista la collocazione nel Veneto delle diverse provincie, visto che non ho capito una mazza da dove venite e quindi mi baso su chi conosco (giorgia, giovanni, maria grazia, ruggero e elena so da dove vengono), sperando che nessuno venga da Rovigo, direi che si va in montagna coi lupi nel Vicentino! è davvero più o meno nel mezzo e in 2 ore al max le nostre montagne sono raggingibili da vr, baone o tv.
Un bell'itinerario che accontenti tutti lo si trova...quello non è un problema, davvero (itinerari sull'altopiano di asiago ve ne posso proporre a decine)

Io posso dire che per la scelta ci si potrebbe far consiglaire bene da Maria Grazia che in 4 righe ci ha sparato una quantità di posti stupendi.... lei ne conosce davvero di belli....lo dico per epserienza personale!

Last edited by Lorenzo80; 05-11-2008 at 00:04.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 00:21   #51
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ah...quindi??? Ho guardato sulla giuda michelin e fino a feltre mi da 2 ore e 30 e poi??? se mi dici il percorso giusto guardo quanto ci vuole per arrivare.
Grazzziiiiieeeeee
Ciao, scusa se mi intrometto, ma siccome ci sono andata tempo fa, da Feltre a Val Canzoi, ci sarà poco più di mezz'oretta , devi prendere per Cesiomaggiore; Val Canzoi si trova nel comune di Soranzen.
Ciao
PS
Ci sono bei sentieri anche sul M.Grappa(45-50 minuti da Bassano del Grappa)

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 11:13   #52
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

mi pare che ci sia anche un pò di confusione di base....

La data scelta è il 16! (spero che su questo non ci sia molto da discutere)
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 12:27   #53
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
mi pare che ci sia anche un pò di confusione di base....

La data scelta è il 16! (spero che su questo non ci sia molto da discutere)

è gia passata la confusione^^ se tu fossi piu tra gli uomini che tra gli animali avresti letto più in su


aspettiamo il luogo da maria grazia che ci illuminerà zenza mandarci troppo lontani, cercando di restare nella zona basse prealpi sopra vicenza e colli euganei...poi io adoro i boschi come un matto se ci sono ben vengano...


Ps: ricordo che ce gente da milano e da bologna...
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 12:29   #54
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Non ci potrò essere
Sono al corso per istruttori cinofili
Sarà per la prox.
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 14:47   #55
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Se rimanete piu' vicini ci sono anche io.....
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 16:29   #56
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

io confermerò dopo che avrete scelto il posto, arrivo da Trieste.
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 23:05   #57
Indiana
Junior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Asiago
Posts: 14
Default

Noi siamo di Asiago.se decidete di venire da queste parti saremmo lieti di unirci a voi..e proporvi un'infinità di possibili itinerari!!! Qua ci sono poche zone protette (dalla caccia), ma noi usciamo tutte le domeniche e Dirk è sempre libero, e non abbiamo mai avuto problemi...Michele e Irene
Indiana jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2008, 23:51   #58
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

io verrò di pistoia... 4 ore dalla prima destinazione e non mi lamentavo affatto...
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2008, 00:06   #59
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Ciao ragazzi! Grazie della fiducia che mi dimostrate, ma io non sono un'espertissima di tutte le zone. Ho comunicato a Lorenzo le mie proposte, i posti più abbordabili per chi viene da lontano potrebbero essere l'altopiano di Asiago o il M. Grappa, entrambi a circa 1 ora(o poco più) da Bassano del Grappa. Indiana è di Asiago e conosce la zona. Io conosco (grazie a Giorgia di Argo)un bel sentiero che dal rifugio Forcelletto porta in Cima Grappa e non è troppo impegnativo( si cammina da 1300m a 1770m). Chiaramente i posti più fascinosi sono quelli dolomitici, ma sono troppo lontani per un'escursione dalla mattina alla sera.
Ciao a tutti.

Maria grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2008, 01:19   #60
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

prendiamo vicenza e facciamo 1 ora di macchina massimo da li NO da altri posti, dai ragazzi... altrimenti invece di essere in 10 finiamo in 2...meno stra meglio è! basta un sentiero carino, senza strafare..
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org