Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2012, 11:12   #21
Domenico Ares
Junior Member
 
Domenico Ares's Avatar
 
Join Date: Sep 2011
Location: Trani
Posts: 29
Post

so che non c'entra nulla con la discussione ma vi chiedo di aiutarmi a capire perchè non riesco ad entrare nel database col mio profilo... non riesco ad inserire nuove discussioni ma posso solo rispondere ai messaggi... ve lo chiedo perchè ho mandato una mail ma non mi ha risposto nessuno...
Domenico Ares jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 11:23   #22
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quando ero moderatore, i nuovi utenti non potevano postare i primi messaggi senza che fossero approvati. Potrei ipotizzare che con due soli messaggi all'attivo non hai ancora uno stato di utente effettivo, ma è solo una ipotesi, non so se invece c'è un mal funzionamento.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 12:08   #23
Domenico Ares
Junior Member
 
Domenico Ares's Avatar
 
Join Date: Sep 2011
Location: Trani
Posts: 29
Default

ciao Navarre, non so che dire... ho provato a registrarmi con un nuovo account... per un pò riuscivo ad andare nel database poi anche con quell'account ho avuto problemi... per quanto riguarda il fatto di aprire nuove discussioni, non esiste "il pulsante" che dice "apri nuova discussione" .... prima me lo ricordo che c'era "new thread"... qui, in fondo alla mia pagina c'è scritto che il codice html è disattivato... come faccio ad attivarlo? ...grazie
Domenico Ares jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 14:22   #24
claudiots
Junior Member
 
claudiots's Avatar
 
Join Date: Aug 2012
Location: Trieste
Posts: 35
Default

Io pensavamo per il periodo più tranquillo di usare quelli naturali tipo olio di neem mentre per quello piu clou l'exspot poichè nn vorrei che il collare gli sia d'intralcio, anche se con le dovute certezze e sicurezze mi piacerebbe usare solo quelli naturali con l'aggiunta del cardiotek
claudiots jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org