Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-03-2007, 21:44   #21
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

ABBELLOOO.....ipocrisie di chi??
Da come scrivi pare proprio che non te ne freghi un cavolo della cucciola ma ti prema soltanto screditare il tuo ex amico e consulente.
Cmq non sono discorsi sterili e fuori luogo,ti ho chiesto a chi è intestato il cane e non hai voluto dirlo,evidentemente non è più tuo,pensando che ti interessasse recuperare la piccola
Ok,adesso capisco che non è così...ti interessa solo screditare (magari pure a ragionissima) il tipo..bene.

Quote:
aspetto qualsiasi notizia , se lo vedete dove, con la piccola elke di 5 mesi. i suoi genitori abitano a massa marittima centro quindi penso si aggiri li di solito
Ho ingenuamente interpretato questa tua frase come un appello per cercare di riprenderti la cucciola quindi come vedi nessun discorso fuori luogo.
Dal momento che hai deciso di rendere pubblica la cosa permetti che ti vengano fatte delle domande per capire meglio o no?
Se uno non può rispondere lo dice cortesemente.Punto.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2007, 22:19   #22
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

ABBRUTTAAAAAAAAAAAAA .......... E FALLA FINITA !!!!!

io non ti ho chiesto nulla.

ho solo messo in guardia tutti della gente che gira e forse sto risparmiando una fregatura a qualcuno.

io ho reso la cosa pubblica, e gia' ci vuole coraggio con le iene e sciacalli come voi, ma te mica devi mettere il becco su ogni argoento o e' territorio tuo sto forum.

te l ho gia' detto ti puoi risparmiare i tuoi interventi sui miei argomenti. grazie
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2007, 22:33   #23
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Calma ragà!
Cerchiamo di capire bene!
Intanto grazie Marco per averci messo in guardi! Io ho un maschio in età da riproduzione e se questo è un farabutto, mi segno il nome, tanto per evirate di darglielo per qualche monta!
Domanda, se posso: hai bisogno di una mano per ritrovare la cucciola? Possiamo darti una mano in qualche modo?
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2007, 23:01   #24
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

Cerchiamo di capire bene!
Intanto grazie Marco per averci messo in guardi! Io ho un maschio in età da riproduzione e se questo è un farabutto, mi segno il nome, tanto per evirate di darglielo per qualche monta!

SEMPLICE NO?!!??!

E MI RACCOMANDO DI DIRLO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO I MASCHI E NON SONO SEMPRE DAVANTI AL FORUM.

per aiutarmi come detto, basta che chi la vede o altro da notizie.....tutto qua.

capite sempre al volo eh?!?

basta va io c ho provato.
saluti.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 01:18   #25
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Tranquillo...qualcuno che capisce al volo la situazione c'è


Quote:
ABBRUTTAAAAAAAAAAAAA .......... E FALLA FINITA !!!!!

io non ti ho chiesto nulla.
Ma io si e ancora non hai risposto a chi è intestata....come se ti avessi chiesto chissà che...a meno che non ci sia qualcosa di losco dietro.non so,non è un domanda difficile.
Se non è intestata al tuo "amico" uno può fare qualcosa anche nel momeno che lo vede,altrimenti che fai..lo pedini?Mi sembrava una informazione importante.

Quote:
per aiutarmi come detto, basta che chi la vede o altro da notizie.....tutto qua.

capite sempre al volo eh?!?

basta va io c ho provato.
saluti.
Ecco...questo è il modo di rivolgerti a chi ti vorrebbe dare una mano. Ross vedrai che se insisti ti becchi qualche bella parolaccia pure te.
Se non vuoi i miei interventi scrivi altrove dove io non possa leggerti altrimenti ti becchi quel che passa il convento.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 09:25   #26
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Non ho nè il tempo nè la voglia di stare a polemizzare con te.

Butterei al vento il mio tempo e si sposterebbe il focus del VERO problema che è un altro.

C'è una cucciola rubata in giro! ADESSO pensiamo a lei per favore!!


Quote:
Originally Posted by BWolf

Grazie per la preziosissima segnalazione ma ADESSO più che a noi pensa alla tua cucciola.

Speriamo in bene per lei

Stefano
Stefano
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 12:07   #27
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

KIKA: QUALCOSA DI LOSCO? MA COME TI PERMETTI?
sono vittima di una truffa e non ho voglia assolutamente di spiegarti niente perche' lo fai solo per rompere , per giudicare per spettegolare e per riempire la tua vita del cazzo e non per aiutare nessuno quindi TACI.

stai facendo di nuovo discreditando e facendoti puibblicita' per vie traverse...ma che vuoi?
tu vuoi aiutare? falla finita.

io chido qui.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 12:46   #28
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Mah.

Io penso che dovresti dare piu' informazioni sulla truffa di cui sei vittima. Per chi ad esempio non conosce ne te ne il tizio in questione su quali basi dovrebbe far girare la voce che questo e' un truffatore totalmente inaffidabile? Perche' lo affermi tu? Credo realmente che tu sia vittima di una truffa, infatti se cosi non fosse il tizio in questione potrebbe portarti in tribunale per diffamazione per le semplici affermazioni che hai fatto su questo forum.

Se questo mi basta per crederti non mi basta per convincermi o per far girare la voce (e quindi rischiare io stesso di finire in tribunale per diffamazione). Credo sia cosi anche per altri, e credo sia il motivo principale delle domande che ti sono state rivolte. Posso ovviamente sbagliarmi.

In ogni caso ti auguro che il tuo contenzioso con il tizio in questione si possa risolvere e soprattutto che la cucciola in questione ritorni tra le tue mani, o in mani piu' sicure delle attuali.

Ciao,

Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 14:23   #29
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default


Pubblicità per vie traverse??Pubblicità di cosa??
Non sono allevatrice e forse e dico forse farò massimo una cucciolata chissà quando (e detto tra noi non ne ho neanche molta voglia).
Forse hai confuso il mio sito (perchè è già le seconda volta che me lo dici in questo forum)con quello di un allevamento invece è solo il sito di una appassionata.Mi spiace per te che non hai capito.Questo giusto per chiarire la mia posizione con chi non mi conosce per il resto che hai scritto ...Non commento perchè mi abbasserei al tuo basso,bassissimo livello.
Cmq...come dice giustamente Andre (fizban) i chiarimenti sarebbero necessari proprio perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2007, 21:39   #30
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Vediamo un po'...
0. Un tizio in panda verde bussa alla tua porta... ti riempie "il c.lo di scarpe vecchie" (piccolo eufemismo calabro per dire che sei stato preso in giro)... ti fa sperare in lauti guadagni in caso di monta... ma per arrivare a questo è necessario vincere nelle mostre... ti presenta l'affare tu gli affidi la cucciola e lui con il suo training ne fa una star... tu ci caschi e lui mette la cucciola a suo nome all'ASL;
1. Tu porti la tua cucciola a fare training da lui... gli racconti che non è registrata all'ASL... un giorno gliela affidi e zacchite se la intesta a suo nome;
2. Come il punto 1. solo che lui ritiene che non sei degno della cucciola e ti fa il servizio.

Altro non mi viene in mente per tentare di dare un senso alla tua SpyStory.

Io per quello che posso capire la vedo così... il tizio è venuto in possesso della tua lupetta, non può essere un furto perché per i funzionari dell'ASL non lo è, né sembra che ti sia rivolto alla polizia...
Per cui hai ragione tu... la tua è solo un METTERCI IN GUARDIA... ma da chi poi? Un truffatore? e da cosa si capisce... dal fatto che ha la tua lupetta? Ma come l'ha avuta..? Perché può dire che è sua... visto che per il momento può tenerla e tu non puoi fare nulla per riprenderla subito? Credo che non debba scaldarti troppo se qualcuno l'ha presa male... avrai le tue buone ragioni... ma così come hai esposto tu i fatti dovevi aspettarti che qualcuno la prendeva male.
Ciao e speriamo che riavrai la piccola presto.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2007, 14:06   #31
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Io non metto in dubbio che Marco sia stato truffato (e con lui altri da come racconta) mi spiace solo che non abbia risposto ad una domanda semplice che a questo punto trova risposta da sola(il cane non è più a suo nome).
Se il cane era intestato ancora a Marco uno poteva anche azzardarsi a chiamare qualcuno per accertamenti nel momento in cui la avvistava,tutto qui.Poteva essere più semplice recuperare la lupetta,questo era il senso della domanda...se poi lui parte prevenuto nei miei confronti mi spiace.La domanda era per la canina,adesso so la risposta.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 19-03-2007, 00:37   #32
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Marco, stai calmino...certamente se uno si becca una delusione da qualcuno che credeva un' amico è particolarmente dura, ma se metti un' annuncio su un forum pubblico dicendo che una cucciola è stata "rubata" è normale che uno possa chiedere informazioni e delucidazioni.
Rispondere poi non è certo obbligatorio, ma è obbligatoria un minimo di educazione, per cui messaggi del tono di quelli già postati verranno rimossi dall' inflessibile moderatore ( )

**THE MODERATOR**
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 19-03-2007, 09:12   #33
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Marco,
effettivamente mettere in guardia tutti da quello che ti è capitato è giusto, ma penso sia normalissima la reazione che hanno avuto tutti, anch'io ti avrei chiesto se c'era qualcosa che potevo fare per aiutarti a riprenderti Elke, perchè al di là della truffa, tornare ad avere una piccola pelosa pensavo fosse primario rispetto al resto, non conoscendo bene la storia.

Non voglio chiederti nulla di più, perchè evidentemente hai le tue ragioni per non scrivere tutto, ma prova a metterti nei panni di chi ti ha voluto chiedere informazioni maggiori, magari avendo letto "rubata" ha pensato: - meglio saperne di più per evitare che suceda anche a me! Prova ad immaginare lo spavento.
E se invece di farla coprire quando sarà momento, "ruba" anche un maschio così è a posto?

Pensaci un po' su e ricordati che da tutti i frequentatori del forum avrai sempre un appoggio, perchè è bello potersi dare una mano in modo sincero e senza voler nulla in cambio seguendo il motto "oggi a me, domani a te".

a disposizione e sull'attenti,
ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2007, 21:42   #34
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Bruciati ma che balle racconti
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2007, 22:51   #35
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

era questo che architettavi sto pomeriggio quando mi hai scritto in privato
"sei finito" !?!??!

ammazza che inventiva, e soprattutto che paura!!

se ce l hai con me francesco chiama, chiarisciti, perche' io non ti fatto nulla, quindi ho parla l invidia, o non so cos altro.

te la sei presa quando ho detto che i privati che regalano le monte dei proprio cani che tra l altro ritengono "sbagliati "
parole tue...ti sei sentito tirato in causa e colpevole.....ma io se ti ricordi non ho neanche fatto il nome con la mia solita correttezza....e la tua solita coda di paglia.

per puoi sotterrare l ascia di guerra che non ci fai bella figura.

pronto ad ogni chiarimento, e stanco , molto stanco di rimpbeccare ogni attacco. ti saluto

e spero proprio di chiudere qui.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2007, 23:01   #36
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Mister correttezza ,vedi di non mandare + una sola mail privata con le tue allucinazioni ti sia chiaro , e tratta meglio le persone in lista , il tuo punto di vista non offende ci mancherebbe giusto che ognuno abbia la sua idea.
La prossima volta che fai un annuncio così pesante pensaci e metti in chiaro che non vuoi domande , hai scritto a + persone in privato offendendo , sei un pessimo elemento insomma da diffidare...... va dato che ci siamo giriamo una tua mail :
"SEI PROPRIO UNA MERDA.
IO E TE ABBIAMO UN CONTO ARRETRATO.
UNA VOLTA TE L HO FATTA PASSARE LISCIA.
STA ATTENTO A FARE I DISPETTI"

Fatti curare deviato
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2007, 23:24   #37
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Francy lascia stare

grazie per la buonafede e dell'altruismo di fondo che ti ha spinto a scriverci il messaggio mettendoci in guardia da una persona poco raccomandabile ma concorderai che i tuoi modi di fare e di rispondere maleducatamente ai primi che ti hanno fatto solo delle domande ti ha fatto perdere di credibilità..per quanto arrabbiato tu fossi posso anche capire ma ti dovevi dare un freno.

pronta ad essere offesa in privato per questa risposta.

io la finirei qui ..tutti e due.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2007, 23:48   #38
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

un altro che fa i dispetti poi va dalla mamma....ma te guarda che bambini
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 01:04   #39
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

Anto io non insulto gratuitamente, tu sei stata molto matura e oggettiva e non vedo perche' ti dovrei offendere.
io mi sono solo DIFESO, maleducatamente perche' ho risposto a gente maleducata.

i miei modi sono sempre bruschi, figuriamoci quando dopo un atto di GENEROSITA' vengo attaccato gratuitamente e deriso.

la finirei qua anche io e mi chiarirei anche in privato tranquillamente senza continuare a far ridere.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2007, 01:41   #40
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Ma alla fine cosa è possibile fare per far ritornare la cucciola al legittimo proprietario??
Pensandoci bene resta lei la vera vittima in questa storia.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org