Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2010, 11:18   #1
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default tristezza.......

sono passati ormai due mesi dalla morte della mia piccola cassy e ancora la penso tutti i giorni..
ieri tornando dal lago mi sono soffermata a pensare a lei..a come si sarebbe divertita, a che meraviglioso cane fosse diventata e poi la mia mente pazza ha pensato : pensa che bello sarebbe tornare a casa e trovarla davanti alla porta che mi aspetta come nulla fosse, niente malattia, niente di niente...

poi sono tornata con i piedi per terra e mi sono detta...ma cosa cazzo sto dicendo?? mai e poi mai tornerà da me e mi sono messa a guardare le sue foto e intanto pensavo a quando era qua con me e potevo ancora toccare il suo morbido pelo, potevo coccolarla, potevo sdraiarmi sul pavimento e acciambellarmi vicino a lei... ed è allora che mi è venuta una tristezza e una nostalgia infinita di quegli occhioni che mi guardavano..così profondi e così dolci...
mai potrò dimenticarla e mai potrò dimenticare il vuoto che ha lasciato nel nostro branco..
anche se a marzo arriverà un altra cucciola e sono sicura che la adorerò infinitamente, lei rimarrà sempre il mio primo grande amore e come si sa, il primo amore non si scorda mai!!


scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...

ecco una foto della mia meraviglia..

dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 12:36   #2
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Lo sai che esiste il paradiso dei lupi!!! Un tempo noi e i lupi ci reincontravamo nello stesso paradiso tutti insieme, essendo la nostra coscienza nata dall'anima dei lupi. Non per questo gli animali che ci somigliano di più sono i lupi e non le scimmie. Viviamo in branco e abbiamo delle gerarchie anche se ora non si vedono!!! Poi un giorno il Re Lupo adirato per le barbarie che gli esseri umani facevono ai creatori della nostra coscienza, decise di ammetere solamente nel loro paradiso solo chi veramente amasse la loro specie!!! Quindi stai tranquilla!!! Noi un giorno li rincontreremo tutti quanti i nostri amori, e loro ci stanno aspettando in vaste praterie verdi correndo tutti insieme... Loro non sono trisi, sanno che ci rivedranno perchè noi li abbiamo amati davvero!!!!

Spero ti sia piaciuta!! L'ho creata per te... per risollevarti un po il morale. Io un po ci credo
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 12:40   #3
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

bellissima questa storiella!! grazie mille!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 19:40   #4
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

ciao greta sono angelo.....
non disperare non ti abbattere vedrai il sorriso tornera' tra poco,e pure i casini.....
manca poco su coraggio che la vita e stupenda per quello che ci da e pultroppo anche per quello che ci toglie.....
tra poco arrivera' la tua nuova compagna e l'amerai per quello che ti dara' e per quello che gli darai...
con dryas abbiamo letto un bellissimo libro,la fine e' andata cosi cosi,ma visto che mi piace leggere e non ne posso fare a meno tra poco iniziero'un altro libro.....
simo dal mare ti manda tanti saluti a presto angelo
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2010, 20:21   #5
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ciao Greta, ti capisco anche io non faccio altro che pensare alla Sheela, bellissima la tua Cassy sono sicuro che sarà sempre al tuo fianco e nel tuo cuore.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2010, 08:34   #6
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

grazie giuliano e grazie angelo.. sono sicura che andrà così e la cucciola che verrà la amerò forse ancor di più proprio per questo! però a volte credo di aver superato tutto e invece mi accorgo che ancora mia manca come il primo giorno... poi passa tutto e penso al futuro...voglio godermi qulunque cosa della futura cuccioletta, anche quelle cose che ci fanno tanto arrabbiare io me le godrò come qualcosa di unico e irripetibile!! salutami tanto la simo! baci
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 19:16   #7
beghita
Junior Member
 
Join Date: Aug 2010
Location: sardegna
Posts: 3
Default

anche io mio cane (il primo) e morto da ormai 3 anni ... ogni tanto lo penso e se magari leggo di qualcuno a che ha perso il cane ancora mi vien da piangere..... io non sono quel tipo di persona che dice "non ne prenderò altri" e vero che si soffre... sicuramente per ogni cane che perdi... però la cosa bella e che ognuno di loro ti regalerà gioia e affetto senza nulla in cambio..... ognuno sarà speciale e diverso
beghita jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2010, 16:23   #8
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

già..infatti avevo deciso di prenderne un altra il giorno stesso che era morta..ma ciò non vuol dire che non lho amata immensamente!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org