Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2012, 13:51   #1
vero et sa meute
Junior Member
 
vero et sa meute's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: Sologne
Posts: 375
Send a message via MSN to vero et sa meute
Default Ankhara ( cucciolata A (Wakiza/Samira - Chewbe Del Baldo))

Collana Rosa

Qui pubblicheremo si apre per l'invio di alcune foto della Francia Ankhara il nostro cane.
Adorabile e dolce, sarebbero le prime parole per descriverlo, un personaggio exeptional, lei non ha paura di niente, molto socievole verso gli sconosciuti, e gli animali, si adatta a tutte le situazioni .....
Essa ha quindi integrare la nostra casa per il nostro piacere.
Giugno 09, ha fatto il suo primo concorso in Francia, presso la Nationale d'Elevage du Chien bambino in aula Loup cecoslovacca e sono veramente super mega fiera di lei. Una presentazione molto bello per un chip così giovane, ce ne andremo con il titolo di Molto Promettente ....
Spero di leggervi

ps: Mi scuso per il mio italiano, ma passare attraverso un traduttore online.

























__________________
le jour ou le loup entrera dans chaque foyer, que l'homme n'en aura plus peur, qu'il le respectera comme son egal et non comme un rival, l'humanité comprendra la nature et la protegera ....."

Last edited by vero et sa meute; 15-06-2012 at 14:08. Reason: photo changement
vero et sa meute jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2012, 17:19   #2
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ciao!

io sono marta, il mio seth è fratello di ankhara (quello che aveva il collarino nero)
complimenti, è veramente bella!
  Reply With Quote
Old 28-09-2012, 20:52   #3
vero et sa meute
Junior Member
 
vero et sa meute's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: Sologne
Posts: 375
Send a message via MSN to vero et sa meute
Default

grazie a voi Seth







__________________
le jour ou le loup entrera dans chaque foyer, que l'homme n'en aura plus peur, qu'il le respectera comme son egal et non comme un rival, l'humanité comprendra la nature et la protegera ....."
vero et sa meute jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2012, 21:28   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Nice dog, but the coat is "a bit" untypical.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2012, 22:25   #5
vero et sa meute
Junior Member
 
vero et sa meute's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: Sologne
Posts: 375
Send a message via MSN to vero et sa meute
Default

Thank you Navarre

Indeed, we expect the moult to know what it will give the genealogy behind as seen from the side of Chewbe Del Baldo and Wakiza-priv. Viscomi - .... we're quite surprised anyway because marriage is very interesting ...... but I confess that I have a huge crush on this chip, which has a character more exeptionnel, and even with that hair remains me a wonderful dog .... But it is obvious that the hair is atypical clear!
__________________
le jour ou le loup entrera dans chaque foyer, que l'homme n'en aura plus peur, qu'il le respectera comme son egal et non comme un rival, l'humanité comprendra la nature et la protegera ....."
vero et sa meute jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2012, 22:37   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Sometimes sons of Miky PdL have too long coat, your dog has Miky two times in pedigree.
Happy to hear about her good character, this is the main thing. Anyway is a very fascinating clt.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 10:10   #7
sylvie:)samira:)
Junior Member
 
sylvie:)samira:)'s Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Posts: 200
Default

la bella Ankhara !!
mi è stato detto, Veronique , che i clc a pelo lungo hanno qualcosa di particolare, caratterialmente parlando ..
questo non toglie il fatto che non faremo più accoppiare wakiza con un pdl ,dato che ,non potevamo immaginare (basandoci su molti altri accoppiamenti) che su 6 , 3! nascessero con questa atipicità
lei in tutta la cucciolata, era nettamente la più dolce . Aveva qualcosa in più, incredibile!!
__________________
Samira, Emma, Sarabi, Isabelle, skay e l ' angelo Kira
sylvie:)samira:) jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 11:11   #8
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E' proprio bella! E ha un fascinoso "sguardo lontano" (lointain régard) Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2012, 11:49   #9
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

lunghezza del pelo a parte... (cosa che da "ignorante" non ha influito granché sul mio pensiero)
è cresciuta proprio bene! me la ricordo, era la pelusciosa più dolce mi pare...
e ora ha dei colori proprio belli per non parlare dell'espressione, cattura lo sguardo...


ci piace la sorellina!!!
  Reply With Quote
Old 29-09-2012, 12:03   #10
vero et sa meute
Junior Member
 
vero et sa meute's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: Sologne
Posts: 375
Send a message via MSN to vero et sa meute
Default

è anche così il mio amico sylvie Ankhara essere exeptionnelle a me e alla mia famiglia, e se dovessi tornare, vi posso garantire che non avrei esitato un secondo a prendere Ankhara, e se non è destinare a brillare sul ring (a causa della sua capelli) brillerà per sempre nel mio cuore e cosa ne sarà di noi dopo la muta rimane la mia cagna exeption qui perché è unico nella mia tutti gli occhi, altrimenti il 'Penso che sarà realizzato resta da mia cagna ed è senza orecchie, senza denti, o anche il matrimonio nudo è stato molto interessante, e ho anche vedere alcuni grandi linee che non avrei citare per non tornare in un discorso capelli opachi di aperto (lussemburgo visto quest'anno!) e proviene da un paese di gara più selettiva! Quindi ..... a riflettere ..... c'è quella che fa risalire miky questo problema (come è quello di essere un problema), perché se questo tipo di capelli dovuto trovare ancora di più la rimozione di linee a rischio potrebbe essere necessario essere occhi aperti vantaggio geni di peli più lunghi e possono essere imposte dopo il MD, il DNA necessario se questo test dovrà rimanere puro al 100%
amicizie Francia
__________________
le jour ou le loup entrera dans chaque foyer, que l'homme n'en aura plus peur, qu'il le respectera comme son egal et non comme un rival, l'humanité comprendra la nature et la protegera ....."
vero et sa meute jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org