Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2009, 15:04   #1
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default tipologie caratteriali di clc noti !

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?p=255288&langid=9

ho letto con molto interesse(si fa x dire) sto thread

bah parto a bomba senza perdermi in introduzioni varie ne in frasario tipo:
"in un certo senso""si potrebbe dire che"considerando che" "acciocchè""imperrocchè" che rendono i post di alessio spesso molto simili come eloquio a una tiritera dell ex ministro della giustizia filippo mancuso(1° governo prodi,credo,metà/fine anni 90)


-forrestCW :visto a me un paio di volte dal vivo,ultima volta,mostra in romagna giugno 2008:

a parte che è bellissimo,poco reattivo,nervi abbstanza saldi,non pauroso,tranquillo:non è condizionamento,è forrest che è nato così,meno reattivo della media di razza,da qui a definirlo pavido ce ne corre,è impossibile:io lho pure coccolato e grattugiato-quel che si perde in brio,si guadagna in controllabilità e nervi saldioi ovvio tra lui e che so,olly si può avere una via di mezzo,come"brio"(brio non è un invenzione mia,come termine:è un termine che molti giudici usano per un cane che ha una presenza scenica notevole;in italia,dico all est non san che termine sia perchè han una cinofilia indietro di secoli,quindi per favore basta esempi presi da la..)alla fine mi sta simpatico eccome,insomma

a casa probabilmente sarà un guardiano,come si suol dire"solo avvertitore",(è una categoria che si usa,non è certo un insulto)dubito placcherebbe un intruso in giardino



bjork:me ne avevano parlato come di un cerbero e invece..visto prima volta al raduno enci di reggio,di fianco a alessio :beh ok che bjork era ancora cucciolone,ma era li allegro con un sorriso da samoiedo(bjork,non alessio,che però va detto è sempre molto gentile)

rivisto al cal2 di ehm vabbè..quello famoso,il cane,senza essser stanco,era di una paciosità col resto del mondo che poteva qualificarlo come un simpatico baccellone di provincia-se ti avvicinavi x accarezzarlo non veniva a scodinzolare ma neppure ringhiava ,proprio saggio,cmq aveva una reattività piu bassa di forrest,quel giorno,e senza esser imbornito,insomma molto pacifico..e dire che le solite due tre ragazze in precedenza me lo avevan descritto come una specie di grizzly..bah..ok poi ha preso l'ipo,ma da quel giorno,di quel che dicono 2-.3 ragazze 20 enni del caratteri di altri cani,non mi fido piu,vedon cerberi anche dove non ci sono


di last navarre ho gia detto della mostra a serra nel 2006,maestoso,osservatore,duro,temproso,tranquillo ,induceva a molto rispetto nell osservatore.


vedor pdl,figlio di cutt,credo,e padre del famoso aki/cheope:

visto due volte,uno in tempi ormai lontani quand'era giovanissimo (2004)e una volta due anni fa a minerbio qui in prov di bologna:ne ebbi l'impressione del piu vitale clc che abbia mai visto,maestoso,bello(ne parlai io qui prima che montasse ma tutti in emilia lo han visto ,bello bello,mitico cutt il babbo sei una leggenda)pelo sontuoso,"osservatore" di tutto quel che succedeva intorno,non amichevole con gli altri cani ma abbstanza amichevole con le persone,molto "maskio" di carattere,cane impegnativo ok ma quello reattivo lo è/ era davvero,fifa zero,mi cacciò due linguate in faccia quasi subito cmq notava"come "ti avvicinavi al padrone e in che modoinsomma vigile senza esser nervoso

anouk & kun:
visti al raduno di reggio 2007..che dire...cani da pagliaio:leggerini,reattivi,allegretti,ma utili a altro che non passeggiate?:0,per quanto ne dica il buon franzo:avevan il modo di comportarsi di un giovane samoiedo,o di un giovane boxer:zampettanti scattanti,"sorridenti",amichevoli,bah..cauti,si senza esser fifonissimi ,peraltro almeno uno dei due era libero dal guinzaglio(eravam fuori dai padiglioni,ovvio,c'era spazio),davvero certi cani nordici eran piu "seri& adulti "il che è tutto dire

dico questo perchè nel thread sopra cè un incredibile passo di francesco dove dice una cosa tipo"eh ma i cani fan esperienza anche a far le famose passeggiate e e e "
seee coem no,detto senza arroganza

capisco che cani come last navarre e vedor e magari olly da giovane siano troppo "potenti" in ambiente urbano(villetta in campagna gia li gestisci al top,se ne sai )ma da qui,in una razza nata davvero con un minimo di tempra e vigilanza,a considerare OK coem carattere due canetti simpatici(parlo di carattere,non morfo)e nulla piu come anouk e kun,beh ce ne corre,

se quello è il carattere medio di razza io son moana pozzi e alessio un elettore del partito monarchico (ovvio non lo siamo)


che poi lo stia diventando fate voi,a me non cambia la vita

ma tra due cose saltellanti e allegrotte e forrest,magari un po piu musone,scelgo tutta la vita il 2° (ovvio non è una gara-parlo di espressione),voglio dire,e se avessi tmepo e voglia e spazio,ben altri esmepalri(come carattere,dico)

ancora, confrontate l 'espressione SERIA e "maskia"di un herald(nia x navarre),per esempio,con quella melensa di anouk e quella un po giocattolosa di kun...ragazzi le razze vivovon di dettagli eh,non son fighetterie da fighetti delle colline bolognesi


poi ovvio kun ha 300 qualità,sul di lui padre ho gia detto e non mi ripeto

morale della favola:alessio.. aver fatto qualche cucciolata vuol dire..non son fantasie..


...e starsela sempre a menare sugli ipo che ormai son diventati una cosa "sportiva"invece che di valutazione caratteriale-come ricorda anche il navarro-beh,lascia il tempo che trova

perchè non inizi a parlar chiaro e a dire che ci son cagnetti simpatici e di gran interesse sulla morfo(+ o -) ma che però sul carattere possiam anche sorvolare?cosè sempre sta paura di bacchettare franzo e la dolcetta dei boschi solo perchè son persone a modo e verbalmente pacifiche,uff.ma che noia.....ancora sta barriera psicologica?

su alessio basta fare il democristiano ,diciamola tutta,si può anche dire eh senza passare x fascisti

il famoso test di valutazione caratteriale(senza forzature,senza maniche,x chi vuole)lo organizziamo?altrimenti alcuni di sti qui le griglie interpretative se le producon da soli..

facciam un percorso al guinzaglio col capannello di persone come nello ztp,e vediam se i famosi clc"passeggiatori nel bosco che tornano al rikiamo"(uhm ma che strano,tornano anche i cani corsi.che record!..)appena la gente si stringe un po ,se si spostano di molto precipitosamente ,o meno..son proprio curioso


aloa ok gusti personali ma da qui a dir "nei boski si impara " ce ne corre aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 16-11-2009 at 16:11.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 15:07   #2
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

psvviamente ho visot benino anche altri esemplari,eh,dal vivo,de visu..ma segue prox
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:06   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao Davide, ci tengo a precisare che per quel che riguarda Forrest, nessuno conosce il suo vissuto fino ai 2 anni e mezzo. Di sicuro è un clc che è stato sottomesso direi in modo poco carino all'uomo. La prima volta che presi in mano un badile ormai impazziva....quindi è difficile in un cane così dire come poteva essere caratterialmente. Proprio per questo io non ho voluto fare nulla, a parte un pò di educazione.
So solo che lo abbiamo provato in campo a Roma e con la difesa personale è stato buono, ha dato tutti i segnali e dopo ha attaccato il salamotto. Per la difesa personale andava diretto verso la persona.




E non mollava portandosi il salamotto dentro al kennel.



C'è stata l'occasione dell'arrivo dei ladri in giardino, quando abitavo nel vecchio posto, e non ha esitato ad abbaiare come un matto (come riescono i clc) per avvertirmi, purtroppo era dentro nel box e non so quindi se sarebbe stato in grado di attaccare. Ma non esito a pensare di si. Con Oliver lo ha attaccato perchè Olly gli si è buttato addosso ed io ero con la faccia vicino. Penso che più che per lui la reazione l'abbia avuta per mia difesa.
Per il resto è un cane che evita con lo sguardo lo scontro, ma sa cmq far capire quando non si deve rompere i coglioni. (Palle di Oliver o guancia di Ross docet.... )
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:18   #4
Agostino
Junior Member
 
Agostino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
Default

Nella prima foto mi sembra che abbia il tipico atteggiamento di autodifesa:
orecchie piegate all'indietro e coda tra le gambe.
Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa.
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:20   #5
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

oh Davide, dopo gli mp, dovevi fare pure un thread per masturbarti su Forrest?

guarda che hai già ottenuto l'amore incondizionato della zia Bonfi ma non puoi sperare che voglia anche adottarti adesso in quanto, bene ho male, Loris a casa ce lo ha e non vi è posto nel box coi cani

attendi che faccia una cucciolata e prendine almeno quattro, così vai sul sicuro
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:28   #6
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

mi spiace..Dove hai male?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:32   #7
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
mi spiace..Dove hai male?
io credo ci sia del genio ma devo ancora averne le prove
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 18:55   #8
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Agostino View Post
Nella prima foto mi sembra che abbia il tipico atteggiamento di autodifesa:
orecchie piegate all'indietro e coda tra le gambe.
Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa.

????e questo da dove sbuca?

no scusa sai certe cose "di mimica"si vedon meglio di lato,e quelle foto di lato NON sono

che poi forrest non sia il classico cane da anti.sommossa(come altri 456,kun e anoucco inclusi) ci starebbe pure , ma da quelle foto vederne una fifa blu ce ne corre eh(peraltro un cane M stallone e collaudato e NON distruttivo ,a differenza di molti altri,serve eccome ,nell allevamento,e infatti è servito)

di tipici attegiamenti di autodifesa ne vedo si..ma di molti clc sui ring enci,pensa te!quindi figurati gli stessi,al campo!


"""Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa""

ma dai,se era pronto come dici..era gia a 180° indietro e in posa raggomitolata su se stesso,manco dritto,ti pare stia scappando invece ?


"coda tra le gambe."

cioè tu hai l'occhio bionico per vedere "da davanti "una coda di 50 cm dove ovviamente vedi quanto è piegata?(non essendo di lato,pensa..)

vabbè dai...madonna santa..questa è da annali..



aloa occhio bionico aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:00   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

sei più fino della polvere...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:01   #10
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
oh Davide, dopo gli mp, dovevi fare pure un thread per masturbarti su Forrest?

a dire il vero,gli ho mandato un mp per dire si,oltre a

"forrest non sarà reattivissimo ma serve ,al di la della morfo,per aver nidiate di clc un po piu adulti mentalmente e non spaccatutto come il medio clc italiano"

...anche x raccontagli del mio primo e unico incontro con anoukko e kunello che davvero mi ricordarono dei simpatici samoiedi zampettanti,come carattere dico ,li "sbiruli" ok quanto volete ma ci vuol anche altro x aver il tipico carattere di razza

del resto,che fossero adulti di carattere non lo ha mai sostenuto nessuno

aloa clc da trekking aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:14   #11
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by Agostino View Post
Nella prima foto mi sembra che abbia il tipico atteggiamento di autodifesa:
orecchie piegate all'indietro e coda tra le gambe.
Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa.
Ciao Agostino, potrebbe essere, ma dal davanti non si può valutare se la coda fosse tra le gambe oppure no, comunque se ricordo bene dovrebbero esserci altre foto di quell'istante (o video) fatte da un'angolazione diversa, ma poco importa...

per quello che riguarda le orecchie... anche nella seconda le ha all'indietro, ma non mi sembra proprio il tipico atteggiamento di autodifesa...

Comunque a parte questo,come già scrissi tempo fa in risposta ad un messaggio, quando Forrest sà da incazzà, s'incazza... Spero di non dovere mai provare la sua difesa, perchè può essere pericoloso anche per il cane stesso...

ciao
__________________
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!!

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:23   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Buonasera sig. Calzolari !

Forrest a Roma lo ricordo anche perché quelle foto le ho fatte io : sulle prime era piuttosto assente, non reagiva a uno stimolo predatorio, così il figurante (Marco) lo ha mandato un po' in difesa ma non in autodifesa bensì in difesa della Zia (pensa che scemo).

Tutto sommato, pensando che non aveva mai fatto nulla secondo me se l' è cavata piuttosto bene...si portato il salamotto anche fuori dal campo o quasi.

C'è da dire che quel giorno tutti i cani (tranne forse uno) hanno morso e si son portati via il salamotto : anche un buon figurante vuole la sua parte.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:23   #13
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by Agostino View Post
Nella prima foto mi sembra che abbia il tipico atteggiamento di autodifesa:
orecchie piegate all'indietro e coda tra le gambe.
Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa.
Loris mi dispiace ma ha perfettamente ragione Agostino e non lo dico perchè c'è Forrest di mezzo.......per me potrebbe anche essere un'altro cane..........ma perchè ha esattamente l'atteggiamento da autodifesa ed è quasi scontato che un cane messo alle strette alla fine morde.
Il cane sicuro di se lo capisci perchè sta davanti al suo conduttore, tira verso il figurante, non ringhia al massiamo abbaia ma un abbaio di richiesta e allo stesso tempo di allontanamento del figurante, le orecchie su.

Chi ha frequentato i campi queste cose dovrebbe saperle.....e dire che sono la base per capire il linguaggio del cane.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:26   #14
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ohi ragazzi, sapete quaaanto mi prema difendere Forrester e Zia, ma diamine, era la prima volta o quasi che quel cane vedeva un campo e un figurante...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:33   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Loris mi dispiace ma ha perfettamente ragione Agostino e non lo dico perchè c'è Forrest di mezzo.......per me potrebbe anche essere un'altro cane..........ma perchè ha esattamente l'atteggiamento da autodifesa ed è quasi scontato che un cane messo alle strette alla fine morde.
Il cane sicuro di se lo capisci perchè sta davanti al suo conduttore, tira verso il figurante, non ringhia al massiamo abbaia ma un abbaio di richiesta e allo stesso tempo di allontanamento del figurante, le orecchie su.

Chi ha frequentato i campi queste cose dovrebbe saperle.....e dire che sono la base per capire il linguaggio del cane.
Come sempre non capisci ..... sempre fuori dal vasino...
Marco Reale che ritengo un buon addestratore mi disse che il cane era andato in mia difesa....se non lo sa lui....inoltre come dicono i Navarri era la prima volta che lo portavo in un campo...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:36   #16
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

continuo a vedere muri che crollano, persone stanche che si guardano e si capiscono al volo, pacche sulle spalle date da "nemici giurati" e bicchieri di vino a coronare nuove fratellanze
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:43   #17
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Quote:
Originally Posted by Agostino View Post
Nella prima foto mi sembra che abbia il tipico atteggiamento di autodifesa:
orecchie piegate all'indietro e coda tra le gambe.
Più che essere pronto all'attacco mi sembra che cerchi di tutto per evitare l'offesa.

Se avesse avuto la coda tra le gambe si sarebbe dovuto vedere la punta nera, no!? Quello che si vede è la coda sì, ma che fa il "ricciolo" all'insù, quindi indietro, quindi non da fifa!
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:48   #18
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Loris mi dispiace ma ha perfettamente ragione Agostino e non lo dico perchè c'è Forrest di mezzo.....................
Ma non ti devi dispiacere, tanto ormai i cani me li hanno già distrutti (d'altronde infastidisce il fatto che siano dei cani buoni e perchè no anche belli), uno più uno meno....
e comunque siamo in un paese civile e la gente è libera di dire quello che vuole, l'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia
Infatti non ho detto che Agostino ha detto una cretinata, ho solo detto che da quell'angoalzione era impossibile valutare la coda...
PS se ricordo bene erano pochi mesi che forrest era con noi... credo che si sia comportato anche troppo bene, comunque difesa autodifesa chissenefrega, è uno "sport" che non approvo...
__________________
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!!

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 19:57   #19
Agostino
Junior Member
 
Agostino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
Default

Non volevo assolutamente mettere zizzania...
Commentavo solo la prima foto rispetto alle successive che effettivamente mostrano più sicurezza.

X Davide.C: ebbene si, nel forum esistono anche altre persone oltre ad Alessio, Navarri, Luca ecc. Fattene una ragione! Super Aloa
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:07   #20
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ma io dico,su 6-7 nomi di cani,vi "eccita" solo quello di forrest?

non so,dico kun e anucco dal vivo li ho visti solo io?

ah ma nessuno li valuta x carattere eh beh sai allora esiston solo sul web,non sia mai,avevo proprio ragione,ma mai che ci sia qualcosa da dire stu sti due,eh ?e parlo di carattere!!!nn di morfo!!!!

ho qualcosa da dire solo io sul carattere di quei due?possibile?

e dire che forrest sul campo è pure stato portato (pensa te!!)ma gli altri due?ancora le passeggiate?e lasciam perder la bonitazione giovanile o meno,dove kun non doveva certo mordere manica o salamotto,o gli esordi di anoucco con un addestratore anni fa

oh ragazzi ma cè altro che dar addosso a forrest (che ripeto,sul campo cè pure andato,provando a mordere qualcosa se non altro )dico, da quanti anni che si stigmatizza sto atteggiamento di"far gruppo"?


e dire che di "aloa" x sto atteggiamento questo ve ne siete beccati a go go,ma vabbè

aloa su su su forrest avete dato passiamo ad anucco e kunello che li da dire ce nè davvero aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org