Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-06-2008, 09:50   #1
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default Pensiero del giorno

ho pensato di aprire questo topic visto che anche in altri forum si usa cosi' che se vogliamo dire qualcosa senza per forza aprire una discussione possiamo metterlo qui

Pensiero della mattina...Il rey stamattina era agitato mogio non voleva stare fuori si nascondeva e si sdraiva su tutti i tappeti di casa, pensando che non stesse bene mi son detta lo porto in ufficio..beh appena messo il collare lo Stronzetto tutto scodinzolante si è fiondato in macchina....sono dei veri attori....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2008, 10:15   #2
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

ieri sera esco da casa del mio fidanzato, dove sta anche maico, per t5ornare a casetta mia a dormire....ero in giardin ocon maico e francesco,accendo la macchina,mi giro e non vedo piu la peste...allora comincio a cercarla ed era sulla piazza a mangiare la roba dei gatti. Francesco si fionda a sgridarla, lei scappa e dove va????? In macchina nel trasportino e si sdraia....sottolineando il fatto che lei odia la macchina e che di solito per farla salire ci vuole l'ACI mi sono piegata dalle risate....e ho pensato: IL MIO CANE NON è MONCO CHE NON SA SALIRE IN MACCHINA, è SOLO STR........BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP:twis ted:
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2008, 10:19   #3
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Giusto bel topic, allora dico anch'io la mia.
Martedi mattina la mia cara prozia malata di alzheimer se ne è andata, in modo dolce, in punta di piedi come è stata tutta la sua vita è andata a dormire e non si è più svegliata, io sono stata tutto il giorno a casa sua insieme alla mia famiglia e i vari avanti indietro di amici e parenti, il mio Olcanuzzo era come me tutto il tempo, è stato buonissimo , nonostante i suoi giocosi e imprevedibili 7 mesi è stato sempre accanto a me, ai piedi del divano, gli sono bastate poche veloci passeggiate sull'asfalto per i bisogni e poi di nuovo a cuccia senza lamentarsi, senza spazientirsi, senza pretendere niente se non la mia vicinanza.
E' stato veramente un angioletto in fondo ha solo 7 mesi e tanta voglia di giocare.
Grazie Olcanino mio ti dimostri ogni giorno sempre più prezioso
  Reply With Quote
Old 19-06-2008, 12:32   #4
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Stefy è stata davvero una bellissima idea che hai avuto
Allora vi dico il mio..sono preoccupata perche dopo che sono andate via le lupe di max da casa nostra Blesk ha iniziato ad avere un bisogno di starmi vicino piu del solito .
Lunedi sera ha iniziato a scappare dalla recinzione e venire davanti alla porta di casa perche voleva entrare in casa, lho riportato in giardino circa una decina di volte ma niente ...ho provato con mia madre a mettere un sostegno alla rete ormai piegata e l'abbiamo sistemata decentemente ..ma poi ho sentito un rumore..ho aperto la porta di casa ed era li davanti ancora è riuscito a scappare lo stesso..
Sono 3 giorni che sono con l'ansia che mi scappi mi sento in colpa perche forse vedere 4 lupe insieme l'ha sconvolto..e lo capisco perche ha sconvolto anche me..e quando lui stava iniziando ad affezzionarsi a loro e loro a lui le ha viste andare via
Praticamente sono 3 notti che la notte li tengo tuttie due in casa a dormire (il che non mi dispiace però poi se si abituano non mi stanno piu fuori e stanno male) se in casa per un'attimo non mi vede perche sono in bagno si mette davanti alla porta e inizia a piangere ..è sempre stato molto attaccato a me ma da lunedi tutto è amplificato ,devo aspettare mi arrivino i soldi del lavoro per alzare la recinzione perche purtroppo i costi ci sono per recintare tutto e pagare chi fa questo lavoro perche io essendo una ragazza posso fare quel che posso fare purtroppo..è stato gia un miracolo che sono riuscita a fare la recinzione che ha adesso
Per fortuna di giorno è tranquillo e sta nel prato senza provare di scavalcare per entrare in casa ..(fino adesso)ma quando sente che io sto per andare a dormire vuole entrare a tutti i costi..vedrò come risolvere e perche fa cosi nonostante ha compagnia della piccola streghetta ..
Scusate lo sfogo ma sono tre giorni che sto con l'anisia che mi scappi per seguirmi ..
a presto..con notizie piu allegre!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2008, 12:44   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

sono tre notti che siamo cosi ..ce da dire che vedendola con filosofia.. averli in casa anche la notte è piu bello


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 10:33   #6
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

2 giorni fa ho fatto l'orto ....

stamattina non trovavo il delinquente...era accucciato in fondo all'orto vicino ai broccoli che se la dormiva...(non ha fatto disastri...)
il fatto è che non ho ancora capito da dove cacchio è entrato....ci sono due cancelletti...alti 1 mt..avrà saltato?
io spero vivamente che non faccia danni o avro' il primo lupo senza zampe!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 12:04   #7
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
2 giorni fa ho fatto l'orto ....

stamattina non trovavo il delinquente...era accucciato in fondo all'orto vicino ai broccoli che se la dormiva...(non ha fatto disastri...)
il fatto è che non ho ancora capito da dove cacchio è entrato....ci sono due cancelletti...alti 1 mt..avrà saltato?
io spero vivamente che non faccia danni o avro' il primo lupo senza zampe!
ahahaha ma lui Buono....!!! ti ha dato la dimostrazione che SA saltare.. e che non distrugge nulla...! poi magari quando sei tranquilla, che tanto non distrugge nulla... ZAC... l'orto non c'è più....! paura...!! occhio che rey è furbo...!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 14:30   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Stefy non sottovalutarlo!!!!!!! occhio ai broccoli!
è arrivato il caldo!!!!!!!!!!

I miei lupetti sono in casa al fresco ,non so da voi come è la temperatura qui è un caldo da morire oggi vorrei il mare e non solo io..penso che anche i miei due amorucci lo vorrebbero..
Ecco cosa starà sognando Blesk .................................




__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 16:04   #9
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default



che stupendi...... i tre davanti secondo voi sono pastori svizzeri?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 16:05   #10
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dove l'hai pescata?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 16:13   #11
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Che bella foto Stefy!Si sembrerebbero pastori svizzeri bianchi ..che carini
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 16:22   #12
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

era sulla pagina iniziale..sai la foto che ti appare vicino ai topic....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2008, 17:15   #13
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Si sono pastori svizzeri secondo me....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2008, 15:24   #14
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

IL REY ha mangiato un merlo che era nato in un pinetto davanti a casa....li avevo visti nascere e crescere....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2008, 15:16   #15
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Stefy povero merlinoblesk è un lupo "strano" qui a casa ci sono due ucellini che vengono a mangiare le bricciole di pane e non gli calcol proprio ormai ci convive..e sono sempre gli stessi due
Volevo chiedervi ..è una foto vera o è un fotomontaggio?ne sono rimasta incantata!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2008, 17:15   #16
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2008, 20:01   #17
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default Potere CLC

ho aspettato tanti anni a prendere un CLC perchè mio padre non li voleva e mia madre ha paura dei cani ed io non mi sono mai imposta ora che vivo in un'alòtra casa ho coronato il mio sogno...beh sapete ora dove sono mio padre e mia madre, a passeggio con Olcan perchè hanno detto poverino sta da solo a casa , ci andiamo noi oggi e gli facciamo compagnia e ora stanno a passeggio con lui....potere CLC

ahahahahahahaha
  Reply With Quote
Old 01-07-2008, 20:38   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?


L'ho trovato nella gallery nell'home page del forum e cosi ho curiosato chi è questa lupa si chiama Dena spod Dumbiera guarda ti do il link
eccolo
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6474/
A guardarlo bene mi sa anche a me che è un fotomontaggio sembrano gli alberi di un quadro con una ragazza e due lupi che ho in camera comunque anche se un fotomontaggio non è bello come una cosa "naturale"è una bella foto davvero

Claudia a chi lo dici!mia mamma..non riusciva a toccare i cani e di blesk aveva un po di timore..mi diceva..(che occhi che mi fa!)ma adesso se lo coccola e lo tratta come un "nipotino" che potere hanno questi lupi davvero!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 08:27   #19
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mia mamma mai si sarebbe fatta leccare da un cane mai li avrebbe voluti in casa...ora parla piu' con lui che con me....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 23:55   #20
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Il mio pensiero del giorno...
mi sono svegliata all'alba per portare a spasso i luponi poiche sapevo oggi era brutto tempo nel pomeriggio ..arrivati a casa stanchi morti tuttie tre...iniziò un temporalaccio a tutto spiano (almeno ha rinfrescato),e i cani dormono da tutto il giorno .. ho passato una giornata di relax a leggermi tutte le discussioni di wolfdog e a rompervi un po le scatole
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org