Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-11-2010, 14:05   #341
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ma vuoi mettere quanto è più divertente seviziare nu lupuuuuu!
Le vocalizzazioni raggiungono toni impensabili, è una delle peculiarità del CLC, se non le si sfrutta, che te lo pigli a fà?
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2010, 14:06   #342
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ma vuoi mettere quanto è più divertente seviziare nu lupuuuuu!
ahahahahah Mi sono immaginato il mio Vash legato sul tavolo delle torture che piangeva disperato!!! Povero il mio lupastro!! Cmq concordo con maghetto!!! Preferisco prenderlo a schiaffi che usare un aggeggio infernale come quelle porcherie. Almeno se se la deve prendere con qualcuno se la prende con me!!! Bello pensare che il nostro cane sia punito da una forza misteriosa e divinia, deviando il fatto che siamo noi stessi a procuragli dolore!!! ho sentito che uno con il suo cane può fare quello che vuole!!!! Sappiate che non è vero. Personalmente se mi vedo uno che pesta il suo cane senza criterio mi incazzo e vado a dirgli di smetterla!!! Ma è cosi che viviamo oggi. Indifferenza e ipocrisia. Quello che ci distruggerà definitivamente...
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2010, 14:13   #343
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Cmq concordo con maghetto!!! Preferisco prenderlo a schiaffi che usare un aggeggio infernale come quelle porcherie.
Proprio a schiaffi direi di no... ci sono delle tecniche più efficaci:


Le Tecniche

Furia Distrutrice delle 5 Dita: Fa esplodere le dita della mano

Onda dei Dragoni Gemelli di Hokuto: Entrambi I pugni colpiscono il petto e fanno implodere I polmoni

Calcio Fulmineo che Distrugge il Volto: Un calcio che apre la testa in 2

Impiccagione Rovesciata di Hokuto: La testa gira di 180 gradi improvvisamente

100 Colpi Distruttivi di Hokuto: Una scarica di colpi rapidissimi

100 Pugni Distruttivi di Hokuto: "Atatatatatatatata!" Il colpo che ha reso celebre Kenshiro

Presa del Vuoto tra le 2 Dita: Permette di intercettare al volo le frecce e rimandarle indietro

Onda che Spezza la Montagna in 2: Un colpo di taglio che spezza il cranio in 2

Colpo del Rimorso: Concede a chi lo subisce 3 secondi per pentirsi dei propri peccati prima di morire.

Pugno Spezza Faccia: Le ossa del cranio e del collo vanno in pezzi

Il colpo tagliente di Hokuto che distrugge le parti molli: Permette di penetrare attraverso le parti molli del corpo per raggiungere i punti segreti di pressione

Colpi di Taglio da 100 Direzioni di Hokuto: Kenshiro gira su se stesso come una trottola, abbattendo tutti i
nemici attorno

Colpo della Distruzione della Morte Rubata: Utilizzato per distruggere i corpi dei non-morti

Esplosione Turbinante di Hokuto: Kenshiro colpisce in sequenza molti avversari che poi esplodono contemporaneamente

Colpo Difensivo Volante di Hokuto: Usato da Kenshiro per difendersi dal Colpo Infernale Omicida di Shin.

Croce Mortale di Hokuto: I punti segreti di pressione vengono colpiti in sequenza formando la Croce di Sangue (il simbolo di Shin)

Pugnalata mortale al petto di Hokuto: Colpo di punta al petto che fa esplodere il cuore

Calcio Spezza-Muscoli di Hokuto: Indebolisce i muscoli

Calcio Controlla-Tendini di Hokuto: Chi lo subisce viene paralizzato ed il suo corpo esegue gli ordini che gli vengono impartiti

Colpo Turbinante di Hokuto: Serve per abbattere i nemici che tentano di circondarvi

Danza del Vuoto Assoluto: Permette di evitare e distruggere i proiettili, pugnali e boomerang a mezz’aria

Colpo della Distruzione Ossea: Un colpo portato con le dita sulla fronte. In seguito, le ossa vengono espulse in modo esplosivo dal corpo.

Colpo dell’Auto-Distruzione dei Muscoli di Hokuto: La vittima muore soffocata dai suoi stessi spasmi muscolari

Arte Respiratoria del Drago Rotante: Permette di usare le capacità fisiche e mentali al 100%.

I 7 Punti Mortali delle Stelle di Hokuto: Colpisce i punti segreti di pressione in sequenza, formando la costellazione di Hokuto

Il Colpo Distruttivo delle 100 Mani di Hokuto: Una velocissima scarica di pugni

Colpo Rompi-Faccia di Hokuto: Distrugge le ossa del cranio provocando una cavità

Sacro Anello: Una posizione difensiva usata per trasmettere messaggi in codice all’avversario

Il Drago di Hokuto attacca la Tigre: Segnala all’avversario che il prossimo attacco mancherà un punto vitale

8 Agonie e 9 Rotture di Hokuto: Il colpo con sui Kenshiro voleva uccidere Jagger, ma poi si ferma per pietà

Risveglio del Punto Sensibile: È usato per premere il punto segreto Ryūgan della vertebra toracica, che aumenta a dismisura la sensibilità

Sigillo del Punti Segreti: Permette di negare l’attivazione dei punti segreti di pressione

Colpo del Cammino del Pentimento: Colpisce il punto segreto Shitsugen delle ginocchia, facendo camminare all’indietro

Presa di Hokuto che spezza l’acciaio: Permette di usare solo 6 dita per bloccare e distruggere qualsiasi materiale

I 7 Mortali Tagli dell’Aura di Hokuto: Permette di aumentare il proprio "Tōki"

I 7 Colpi al Cavaliere di Hokuto: Serve per combattere un nemico quando è a cavallo

Lo Spirito si riflette sull’acqua: È la tecnica segreta di Hokuto che permette di decodificare ed imparare le tecniche delle altre scuole di arti marziali

Posizione della Distruzione Celeste: I movimenti seguono la costellazione di Hokuto, in preparazione del Potere Distruttore dei Cieli

Potere Distruttore dei Cieli: Una scarica di "Tōki" che colpisce l’avversario a distanza e lo trapassa, permettendo di attivare I punti segreti di pressione

Reincarnazione Attraverso il Nulla: La suprema tecnica segreta di Hokuto

Tecnica Rubata : Colpo del Giudizio: Permette di attraversare la guardia di un avversario e distruggergli le mani

Il colpo pietoso che ferma il fiero volo di Hokuto: Provoca la morte senza dolore

Onda Distruttiva dei Palmi di Hokuto: Una scarica di "Tōki" che colpisce a distanza.

Carica del Dominatore dei Cieli: Simile all’ Onda Distruttiva dei Palmi di Hokuto, ma più potente

Kisha: Paralizza il corpo

Tōi: Sulle tempie, fa esplodere la testa. Il suo effetto può essere ritardato Picche

Zusetsu: Subito sotto le tempie, cancella la memoria o è usato per interrogare

Meimon: Sul bacino, fa contrarre violentemente i muscoli, spezzando la spina dorsale

Meiken: Fa in modo che le mani tirino

Teishin Fa dormire e calma

Dōmei: Acceca

Shin-ichi: Costringe a rivelare informazioni

Kyōnai: La bocca non può essere più chiusa

Shinfukumen: Causa la distruzione immediata se ci si muove

Daikyōkin: Ammorbidisce il corpo, uccide I nervi

Kenmei: Ridà la vista

Kyosetsu: Fa perdere il controlla dei movimenti

Ryūgan: Sulla vertebra toracia, amplifica enormemente le sensazioni tattili ed il dolore

Shitsugen: Sulle ginocchia, costringe a camminare all’indietro

Keichū: Dolore estremo

Kafutō: Dolore estremo Dagarl

Jikyūkyō: Fa pedere la percezione della lontananza / vicinanza

Jinchūkyoku: Il corpo si disintegra dopo 3 secondi ma diminuisce la vita

Zenha: Impedisce di espirare

Jōketsukai: Sul ginocchio, permette di bloccarlo

Kaketsu: Il suo effetto non viene rivelato perché Falco lo cauterizza

Shihōrin: Permette di comprendere I linguaggi

Gakuchū: Sulla punta della testa, la faccia sprofonda e la testa esplode

Anbaku-kō: Aumenta la resistenza a veleni e tossine
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2010, 17:55   #344
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ke bellooooo!!!!!!!!anch'io guardavo Ken Shiro!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2010, 19:41   #345
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Che bello tutti fanno uso di sostanze chimiche come me....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2010, 10:25   #346
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Imputato: Legolas, 2 anni, 39 kg. Vittima: Sophie, 3 mesi, 3 kg. I fatti: per frenare l'esuberanza della vittima, l'imputato ha ripetutivamente schienato la vittima, ogni giorno, piu' volte al giorno. L'accusa chiede la condanna per maltrattamento di animali. La difesa chiede l'assoluzione perche' il fatto non sussiste e chiede risarcimento danni per le continue molestie perpetrate dalla presunta vittima nei confronti della parte citata in causa. La giuria si ritira per deliberare...
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2011, 12:59   #347
ariba
Junior Member
 
Join Date: May 2011
Posts: 1
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
E' da tempo ormai che lo uso.
Se vado in giro con tutti e 3... mi spazzano in due secondi, e la parte più "forte" è ovviamente Oliver.
E' un collare con le punte, non mi vergogno a dirlo.
Usato in modo corretto, è utilissimo.
Non strattono mai il mio cane, e quando vedo posti tranquilli, passo al collare normale.
E' più che altro un deterrente. Lui sa che c'è e quando vede altri cani non parte.
Qui in cekia tutti lasciano liberi i loro cani...bisogna essere molto molto attenti.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire (non tu che sai bene cosa significa gestire un cane difficoltoso) si faccia avanti, gli do Oliver per 10 minuti, lo faccio passare in mezzo a tanti maschi e POI ne parliamo!!
non ho mai scritto ma vi leggo da molto, chiedo un'informazione: sai se online posso comprare un collare con le punte con copertura? ho cercato ovunque ma non riesco a trovarne, grazie in anticipo se mi aiuterai.
p.s. ho un pt grigio impossibile da portare a spasso senza un collare di questo tipo dato che pesa più di me e attacca ogni cosa si muova...quello che avevo l'ho perso e ne ho bisogno urgentemente di un altro!
ariba jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org