Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2011, 13:58   #141
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Scusate il ritardo ...

AUGURIIIIIIIIIIIIII SPETTRINOOOOOOOO
  Reply With Quote
Old 30-09-2011, 00:52   #142
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

nsomma, niente torta niente auguri
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-09-2011, 12:28   #143
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Uffi, mica è colpa mia se non riesco a caricarla dal cellulare!! :P
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2011, 23:23   #144
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Eccola eccola!!!

La torta AMBIGUA XD



Uploaded with ImageShack.us


Plateau di Petto di pollo con Ali di pollo e un wurstel (sempre di pollo) a mo' di candelina... non sapeva da che parte farsi XD... ha mangiato prima il petto di pollo, poi il wurstel e infine si è dedicato con attenzione e metodo alle ali XD
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2011, 12:14   #145
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ah, adesso si, effettivamente un po' equivoca ma bella! AUGURONI Fantasmino!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2011, 15:44   #146
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

arrivo in ritardo (ma almeno sono abbronzata) per gli auguri a questo topino che ho visto piccino
ma gianni cosa fa? sciopero dalle foto?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2011, 16:44   #147
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Gianni fa poche foto ultimamente in effetti ed io non ho più il tempo di prima di stare al pc (lavoro fuori e non posso caricare le foto da qui XD)... su FB aggiorno più spesso perché lo faccio anche dal telefono, su imageshack... mi sta antipatico :P... e bella avrei da caricare le foto delle ferie !!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2012, 11:49   #148
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

In attesa di dare a Gianni le foto delle ferie da sistemare e postare, vi mando due link ...

Il nostro capodanno è stato... PELOSO!!

Ed ecco le foto

Protagonisti BIPEDI: Ylevet82 e consorte Lorenzo, Alex di Devil, Alessandro, Papy Gianni e Mamma Comy

Protagonisti quadupedi: Sofia, Ula, Jessica, Devil e Spettro ...

https://picasaweb.google.com/1048406...Capodanno2012#

https://picasaweb.google.com/1048406...moDellAnno2012
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2012, 03:48   #149
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Aggiornamentino del topo...

Fotuzze varieeee


















(Perché è sempre un cane serio lui...)















(per questa foto ringrazio Stefano Castellari Di Ca' Desideria... MENO MALE CHE E' UNA DI QUELLE VENUTA MALE -______-')





Sono più o meno in ordine cronologico, dall'anno scorso a ora
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira



Last edited by Enid Black; 08-11-2012 at 03:54.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2012, 15:10   #150
iaia
Junior Member
 
iaia's Avatar
 
Join Date: Feb 2010
Location: Trento
Posts: 122
Send a message via Skype™ to iaia
Default

che muso patatoso!!!
__________________
sara mika e Blue "IO CE L'HO PURO!"
iaia jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2012, 17:14   #151
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

il mio patatino!

Qui invece un piccolo video del nostro lavoro al campo di ieri: lavoro non sulla precisione ma sul rapporto, ci siamo divertiti come due cretini XD

__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 15-11-2012, 02:39   #152
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Ma perché mi vengono queste idee malsane? Mi sono messa in capo di insegnare a Spettro qualche giochino nuovo e ho preso spunto dal freestyle... solo che ho anche Kira nel mezzo!!!

quindi...

il risultato è questo (ho iniziato ieri eh, siamo ancora agli inizi inizi XD)

CLC sincronizzati, quasi, insomma, ce provano XD

__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 15-11-2012, 10:08   #153
iaia
Junior Member
 
iaia's Avatar
 
Join Date: Feb 2010
Location: Trento
Posts: 122
Send a message via Skype™ to iaia
Default

sincronizzati sono fantastici!!!
__________________
sara mika e Blue "IO CE L'HO PURO!"
iaia jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2012, 11:30   #154
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

simpaticissimo il video davvero!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2013, 00:27   #155
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Oggi il mio topo mi ha reso davvero orgogliosa.

Era un anno che non rivedevamo Kael di Elisa. Impegni, casotti, l'ultima volta che i due si erano visti erano stati assieme 5 giorni di fila a casa mia (senza Elisa) e poi due giorni insieme in camper (con Elisa). Ed erano stati una meraviglia, ma erano anche piccoli, 18 mesi Spettro e 16 Kael.

Oggi si sono rivisti, 30 mesi e 28.

E ok, c'è stato bisogno di confrontarsi un po'




Ma con l'aiuto di una gentile donzella (che veramente la mattina le voleva suonare a Kael, salvo poi beccarsi la ringhiata di rito e decidere che il ragazzo le piaceva mettendogli le zampe in faccia - delicatezza, Kira, tu non sai cos'è) e un prode Maestro




I due hanno deciso di deporre le armi




e che era molto più interessante vedere cos'aveva da proporre il nobil uomo










POi non ho le prove fotografiche che la mia amica ha smesso di scattare, mannaggia, ma i signorini sono stati così bravi che mi son messa anche io a dar loro un bocconcino ciascuno mentre tenevo Spettro al guinzaglio, ognuno a circa 40 cm da me. Nessuno dei due rognava quando era il turno dell'altro e sono stati lì bravi bravi. Ho anche fatto le coccole a Kael mentre Spettro era lì.

Posso solo dire... che bella giornata!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2013, 10:54   #156
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Bene! I "feroci lupi maschi" stanno insieme e se la godono!!! E mi fa anche molto piacere vedere che Kael supera alla grande le sue timidezze e le difficoltà che aveva prima, bravissima Elisa!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2013, 01:56   #157
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Bene. Non ho foto decenti IO, ma spero le pubblichino su FB, nel qual caso magari le scarico e le metto anche qui.

Oggi è stata una serata SPLENDIDA...

Spettro ed io ci siamo fatti oltre due ore e mezza tra passeggiate e pause con altri 70/80 cani (dati degli organizzatori), dal Pinscher microscopico al Rhodesian Ridgeback più alto del topo.

Siamo partiti con lo stramboide di turno, un vecchietto sulla sessantina che mi ha detto che il veterinario gli ha detto che questa razza verso i 7/8 anni impazzisce... e io che pensavo che quella fosse una leggenda dei dobermann e invece adesso vale anche per il CLC (ovviamente mi diceva "questa razza" ma dubito che sapesse di che razza fosse...).

vabbé. mi trovo con Spettro circondata da cani piccoli e medi e addirittura boxer che lui odia... niente. Non dice nulla. In tutta la serata ha fatto due ringhioni a Takye di Luciano (perché non si può smentire) e ad un dobermann (questo vero) che ha incrociato il suo sguardo. Ringhi del tutto controllabili e assolutamente non tremendi. Si è calmato quasi da solo, girando dietro di me.

Non ha tirato (anzi, in un punto lo dovevo tirare io "Spettro, a 2 mesi ti prendevo in collo, ADESSO SCORDATELO"), si è annusato una cucciolina di rottweiler di 45 giorni (no, non commentate l'età, vi assicuro che ho commentato a dovere io, avvisando le neo proprietarie...), ha fatto amicizia con un paio di PT, si è prima rugghiato poi ha giocato con una labrador... ha ignorato canetti casinisti.

Due ore e mezza di passeggiata in cui eravamo quasi sempre in mezzo ad altri cani, maschi e femmine, grossi e piccoli. Magari stavo attenta alle distanze, ma non ho avuto problemi. Lui è stato meraviglioso, semplicemente meraviglioso. Lui mi guardava in continuazione, si metteva dietro di me o comunque metteva me tra lui e qualunque cane ritenesse fosse troppo vicino, e ci siamo trovati anche maschi ad un paio di metri, ho passeggiato per un po' chiacchierando coi loro padroni!

Io non ho parole per dire quando sono FELICE di Spettro stasera... Quanto sono felice di come si sia comportato e di come mi abbia ascoltato. E abbiamo fatto tutto in relax, solo in pochi punti (punti stretti, solo per tenerlo vicino, ma veramente pochissimi metri) l'ho tenuto per la maniglia della K9 o per il collare con l'altra mano, altrimenti era sempre piuttosto lente. Nessuno gli richiedeva un piede perfetto, volevo solo passeggiare. Si sono avvicinati in diversi, non un ringhio (nemmeno ad uomini che non si avvicinavano benissimo), se non gli andava, si spostava (e io correggevo la persona). Mi sono perfino seduta comodamente a mangiarmi un gelato a terra con lui che si metteva a platz tra le mie gambe, SEMPRE IN MEZZO AGLI ALTRI CANI. E in più, avevamo due bambini accanto che smanettavano a mezzo metro da Spettro... lui niente, li ignorava.

Finalmente questi ANNI di lavoro stanno pagando, e stanno pagando bene...

Sarò sincera, mi sono commossa e mi è scesa la lacrimuccia, ci sono dei momenti in cui ho seriamente disperato di fare una serata del genere!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2013, 08:17   #158
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Il lavoro paga alla fine, e tu con Spettrino ne hai fatto tanto. Dobbiamo anche riconoscere che l'ex sbirulino col naso all'insù è bello dentro almeno quanto lo è di fuori e ha un carattere solare tirabaci!!! Ho TANTA voglia di vedervi.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-06-2013, 10:57   #159
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

bello, bravi !

immagino benissimo la soddisfazione :-)
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2013, 23:36   #160
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

E oggi sono TRE

Oggi il mio patatino compie tre anni. Intanto, è ufficialmente ADULTO. Capito, Spettro? niente più cazzate come quando avevi 18 mesi, ora devi fare il cane serio (speriamo mi senta XD).

E non ci posso mica credere che sono GIA' passati tre anni O.o... mi sembra ieri che rompevo a Lucia via sms per sapere come andava la nascita... e i primi tre giorni di indecisione (volevo la femmina...)... e poi... poi abbiamo scelto te e ti abbiamo comunque amato da subito.

Non è un cammino facile, quello con un CLC a fianco. A volte si sbaglia strada e tocca tornare indietro, poi si va avanti in mezzo al fango, alla neve. Ma ci sono anche le belle giornate, in cui si passeggia tranquillamente.

Crescere con te è un'avventura a cui non rinuncerei per nulla al mondo, e tornassi indietro mille volte, mille e una ti riporterei via con me.

Auguri cucciolo mio, parte della mia anima, buon compleanno ma soprattutto GRAZIE


Ed ecco a voi la sua torta ^^ (ovviamente Kiki aveva una ciotola dal contenuto analogo, sia mai che quando festeggia uno non festeggi anche l'altro eh!)

__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org