Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2010, 09:59   #21
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Se devo dire la verita' nel mio caso io il colore l'ho visto subito a 60 giorni almeno indicativamente.
Anche io avevo la prima scelta e i maschietti erano tre due piu' chiari, sul grigio con gli occhi azzurrissimi e l'altro piu' scuro con gli occhi meno azzurri.
Ho dedotto che da adulti uno sarebbe stato piu' scuro rosso con gli occhi ambrati e gli altri due piugrigi con gli occhi gialli e cosi' e' stato (io non sono un'intenditrice)
A me picciono moltissimo gli occhi gialli e il colore grigio ma soprattutto ho una vera passione per gli occhi chiari.
Indovinate un po' chi ho preso? ......ma quello piu' scuro naturalmente....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2010, 12:33   #22
SethTheWolf
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Milano
Posts: 199
Default

Si Rookie,prenderemo 2 fratellini!
Anche tu un maschio? Si,io prendo un maschio in appartamento a Milano ma sono convintissimo della scelta e di farcela! Io ho la prima scelta,ma punto su un colore più argento miele,quindi quello grigio lo lascio a te in teoria.. Tu di dove sei?
Per Hadankama,le lastre le ho viste di persona dal padrone di schila,quindi tutto ok!
una domanda però: vedendo la bonitazione dicono che ha una piega sulla fronte e anteriori troppo aperti....saranno ereditari????? (il padre di buck è orribile!!!speriamo non prendano dal nonno paterno ma da quello materno )
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2010, 13:03   #23
rookie
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Brescia, Milano e il bosco magico
Posts: 264
Default

povero appartamento....... hehe
importante sarà tua madre.... che non gli conceda troppo.. le mamme diventano nonne.. e quindi si lasciano intenerire molto dai pelosetti che sono maestri nell'arte di abbindolare il soggetto "debole", ponendosi al di sopra...... e poi i problemi di gestione verranno fuori. cmq se si atterrà a quanto gli dirai senza MAI cedere allora i problemi saranno inferiori.

io sono di BS, e ho uno studio a milano, magari tu verrai dalle mie parti col pelosone.
io ho opzione maschio o femmina, deciderò al momento quale sarà il MIO cane...o meglio quello che mi sceglierà.
i difetti bonitati su Ajax sono una piega di espressione tra le orecchie e gli anteriori che non tiene perfettamente parallele in posa, nulla di che..
è vero il nonno è bruttarello........
rookie jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org