Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-08-2010, 19:16   #1
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default La mia Kiska è volata via...

Ciao a tutti, alla fine non ce l'ha fatta, la mia lupetta è andata via, quello che io pensavo fosse alla fine non era, ma qualcosa di ben peggiore e di atroce, un tumore al fegato che non le ha lasciato scampo e che purtroppo l'ha fatta anche soffrire sino all'ultimo,infatti solo dopo l'ecografia si sono accorti dell'emmoragia che da ieri aveva iniziato a diffondersi nel fegato. Ora sono qua con la rabbia e il dolore di un estate tremenda, con la consapevolezza che quando vuole, il destino sa essere crudele e terribilmente beffardo, la mia piccola è morta lo stesso giorno il 27 e la stessa ora le 17,40 dell'altra mia siberiana esattamente 13 mesi dopo. Io non so se ci sarà un ponte per loro e un aldilà per tutti ma spero che le mie cucciole ora stiano bene che siano felici di essere nuovamente insieme, spero che da lassù sappiano aiutarmi nelle scelte difficili che la vita mi ha messo di fronte. Sicuramente un domani saremo tutti insieme , infatti ho scelto per entrambe loro la cremazione, come ho deciso sarà per me, il branco è e sarà sempre unito.
Addio angelo mio ora dove sarai il dolore che provavi non c'è più, corri felice insieme alla Sheela tua compagna di sempre a Dryas Aksel e alla Cassy, e a tutti quei lupi e cani meno fortunati di te.
Ciao
Giuliano
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 19:55   #2
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Mi dispiace molto Giuliano... sicuramente è sul ponte insieme ai suoi compagni di giochi, sana e felice, che ti aspetta. Era veramente molto bella.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 20:24   #3
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Mi dispiace tanto tanto che abbia sofferto, non farti colpe inutili, non sapevi. Ti siamo vicini... era bellissima.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 20:51   #4
KISKA
Junior Member
 
KISKA's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: BERGAMO
Posts: 24
Default

Anche la "mia" Kiska (c.l.c.) è volata via.... mielodisplasia.... male diverso ma stesso epilogo.... ha raggiunto Kuma la mia siberiana a cui voleva tanto bene....
Ti sono vicina.... ogni altra parola è inutile.... Un abbraccio Stefania
KISKA jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 21:07   #5
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Mi dispiace per entrambi.
Con tristezza.
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 21:57   #6
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

E' sempre una tortura quando capitano queste cose...
Ma non sappiamo stare senza di loro!
Forza!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2010, 22:40   #7
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Coraggio Giuliano e anche a te Tiziana, un grosso bacio anche a questi due cagnoli che non ci sono più.

un abbraccio a entrambi
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 00:05   #8
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Difficile trovare parole che consolino anche appena un po', vi abbraccio con tristezza, forte forte.
Ornella
__________________
Ornella & Vjuma

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 00:30   #9
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Mi dispiace, mi dispiace tanto....coraggio, loro ora staranno scorazzando libere dal dolore della malattia e un giorno son sicura che le ritroverai lì ad attenderti
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 07:38   #10
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

eccoci qua l'ennesima brutta notizia che ti fa tornare indietro.....
giuliano ti siamo vicini piu' che mai....io voglio credere che siano in salute e tutti quanti insieme appassionatamente.... ha lottato fine alla fine come...
quegli occhi che ti dicono caro mio UNICO amico nn voglio farti soffrire ma dentro sto morendo...questo e' quello che nascondono i loro occhi animali stupendi meravigliosi capaci solo di amore vero e che noi nn sappiamo neanche cosa sia.....
ora staranno correndo tutti felici e dryas la sapra' curare.....
giuliano quando vuoi scrivi e sfogati qui ci sono persone adorabili capaci anche solo con le parole di tirarti su un pochino..
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 10:21   #11
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non ci conosciamo ma ti mando comunque un forte abbraccio...
Gli Husky sono cani bellissimi, e lei lo era.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 12:54   #12
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

nooooooooooooo!! giuliano mi dispiace un sacco!! perdere due cani in così poco tempo deve essere davvero brutto...io dopo la morte della mia dolce cassy se dovesse succedere qualcosa a nada credo che andrei giù di testa!! comunque si è chiuso un capitolo della tua vita e i mille ricordi di lei rimarranno per sempre, ora concentrati su grizly che ha tanto bisogno. lei era vecchia e malata, ha fatto la sua vita e sicuramente ha vissuto bene son un padrone come te!! forza eh!!
a presto
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 14:18   #13
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Grazie di cuore a tutti per i commenti, è dura, ancora non me ne sto rendendo conto che non c'è più, stamani appena sveglio il primo pensiero è stato controllare se stava bene nel posto dove era solita stare, mercoledì dovrò tribolare ancora un pò che ho l'appuntamento per la cremazione e poi potrò iniziare a farmene una ragione. Grisli "sente" la situazione, oggi tanto che ero dentro dal Veterinario per le pratiche di rito si è sbranato mezzo furgone, piangeva e si dimenava come un matto, eppure al Van c'è abituato chissà cosa sentiva...
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 14:41   #14
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Mi dispiace Giuliano. Fa tanto male quando se ne vanno e non potrebbe essere diverso visto quello che ci danno quando sono con noi! I ricordi degli anni passati insieme sono la ricchezza che non perderemo. Spero di conoscerti presto con il tuo Grisly, ti abbraccio, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 16:22   #15
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Mi dispiace veramente tanto, sn cose ke ti strappano un pezzo di cuore, credo ke purtroppo la maggioranza delle persone ke scrive sul forum abbia provato questo dolore tremendo, quando è morto Catullo ( il mio alano) pensavo di nn poter amare più nessun animale in quel modo, ..... dopo neanche un mese dalla sua morte ho preso Emi, ( ogni volta ke ci è morto un compagno a 4 zampe immediatamente ne abbiamo preso un'altro) e x me è stata una cura, nn ho dimenticato Catullo,è sempre con me, ma le mie forze si sn concentrate su Emina e sugli altri cani di casa, e ciò ha alleviato se possibile un pò il dolore. un abbraccio fortissimo
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 16:28   #16
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Non ci conosciamo, ma partecipo al tuo dolore. Avrai sempre con te i ricordi di tutte le cose belle, tutte le gioie che la tua piccola ti ha lasciato; un'eredità indissolubile.
Un abbraccio.
kama jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 18:13   #17
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Odio leggere questi post.
Mi dispiace tremendamente.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 20:44   #18
simone
Energia allo stato puro
 
simone's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Posts: 44
Send a message via ICQ to simone Send a message via MSN to simone Send a message via Skype™ to simone
Default

Non ci sono parole che possano colmare questo dolore, pensa solo che ora il loro ricordo e´ vivo dentro di te, e se lo saprai ascoltare a fondo ti dara´ una forza enorme per affrontare questo momento.

Un abbraccio forte.
Simone
__________________
Simo,Jitka,Astra Il Sentiero del lupo, Aris De Molay
simone jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2010, 23:12   #19
TAPP87
Junior Member
 
TAPP87's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Mason vicentino (vi)
Posts: 151
Default

un grosso abbraccio anche da parte mia !!! non ci sono mai parole per questi momenti!!!
__________________
Marco & Charlie
TAPP87 jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2010, 10:20   #20
beghita
Junior Member
 
Join Date: Aug 2010
Location: sardegna
Posts: 3
Default

ciao io mi sono appena iscritto ... mi spiace tanto per il tuo cane... so cosa significa... anche io persi il mio primo cane per tumore... e brutto vederli soffrire così e sapere che non ce nulla da fare... (cacchio sto piangendo a dirotto come uno scemo)
anche se non ci conosciamo e ti può sembrare una falsità.. sappi che mi spiace
beghita jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org