Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2011, 04:50   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Uniti x i bambini



Tutti i bambini del mondo hanno il diritto di crescere spensierati, di avere una famiglia che si prenda cura di loro nell'igene e nel rispetto ,tutti devono guardare il sole e pensare solo a giocare..perche sono bambini!e cosi tutte le persone del mondo li devono trattare, con rispetto e dolcezza!Mai con violenza!e sopratutto i bambini non devono mai lavorare x i grandi..quindi no allo sfruttamento del lavoro minorile, sono fragili e la loro muscolatura deve ancora formarsi, i bambini che lavorano e fanno pesi e fatiche poi da grandi avranno problemi di mal di schiena di altri mali..o poca crescita..ogni bambino merita di crescere sano..forte e bello come il sole!!!!
Ma non è cosi, nel mondo ce tanta ignoranza e cattiveria ,e nel mio piccolo, lotterò sempre x proteggere e difendere i bambini
Lo potete fare anche voi, diventando volontari Unicef , non servono grandi cose, basta poco del vostro tempo ..magari a Natale fare i volontari ai mercatini dei vostri paesi o delle vostre citta x vendere le bamboline di pezza dell'Unicef x raccogliere i fondi x regalare a piu bambini possibili un Natale felice e una vita decente
Vi allego le indicazioni x diventare volontario Unicef , che ci sono sul sito dell'Unicef se a qualcuno di voi puo interessare , ce un modulo da compilare se si vuol diventare volontari, solitamente rispondono con rapidità ma x sicurezza chiamate almeno x sapere se la richiesta è arrivata o no..si sa mai
Grazie di aver letto cio che ho scritto , sono sicura che ci sono molte persone qui con un cuore grande...
Francesca

http://www.unicef.it/doc/404/i-volontari.htm
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 09-10-2011 at 05:04.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-10-2011, 18:56   #2
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Sull'unicef, così come sull'intero "carrozzone" mangiasoldi dell'ONU non ci andrei troppo leggera... nè gli darei mai un centesimo:
gran parte dei fondi che raccolgono sono utilizzati per attuare politiche di promozione dell'aborto e sterilizazioni di massa....

http://www.labussolaquotidiana.it/it...onati-2257.htm
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 10-10-2011 at 19:11.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2011, 05:21   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Greta, hai fatto bene a scriverlo,Come sai io e il mio moroso facciamo parte di un altra associazione trentina , dedicata alla moglie del nostro migliore amicoche molti qui sanno,in cui si va di persona ,in bosnia ,romania kenya ecc..e con noi ti assicuro i vestiti ecc arrivano ai bambini,mamme ,papà,nonni..direttamente..

Ma rispetto anche "alcune"altre associazioni,che come associazione ho avuto modo di conoscere ,e l'Unicef di trento posso dirti sono onesti e volentieri da 1 mese aiuto anche loro,
Nel 2008 l'unicef aveva avuto uno scandalo finanziario in Germania, xke il "marcio"si è fatto vedere anche nelle opere di carità, ma l'unicef da come so ha subito cacciato via il presidente tedesco e il direttore.
Ora per due persone cattive io non me la sento di giudicare tutti gli altri che invece fanno del bene , quelli di trento sono onesti ,ed hanno il mio rispetto fin'ora, l'unicef trentino ha aiutato molto il Kosovo e altri stati ..
Poi sai , se cè chi fa il furbo in qualsiasi associazione umanitaria ....io penso farà i conti con il capo lassu...perche non ce niente di piu skifoso di fare i furbi a nome della carità....
ciao bella,ci sentiamo su fb ,un bacione
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 11-10-2011 at 05:24.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2011, 19:18   #4
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Greta, hai fatto bene a scriverlo,Come sai io e il mio moroso facciamo parte di un altra associazione trentina , dedicata alla moglie del nostro migliore amicoche molti qui sanno,in cui si va di persona ,in bosnia ,romania kenya ecc..e con noi ti assicuro i vestiti ecc arrivano ai bambini,mamme ,papà,nonni..direttamente..

Ma rispetto anche "alcune"altre associazioni,che come associazione ho avuto modo di conoscere ,e l'Unicef di trento posso dirti sono onesti e volentieri da 1 mese aiuto anche loro,
Nel 2008 l'unicef aveva avuto uno scandalo finanziario in Germania, xke il "marcio"si è fatto vedere anche nelle opere di carità, ma l'unicef da come so ha subito cacciato via il presidente tedesco e il direttore.
Ora per due persone cattive io non me la sento di giudicare tutti gli altri che invece fanno del bene , quelli di trento sono onesti ,ed hanno il mio rispetto fin'ora, l'unicef trentino ha aiutato molto il Kosovo e altri stati ..
Poi sai , se cè chi fa il furbo in qualsiasi associazione umanitaria ....io penso farà i conti con il capo lassu...perche non ce niente di piu skifoso di fare i furbi a nome della carità....
ciao bella,ci sentiamo su fb ,un bacione
Ciao Frà, io penso però che sia esattamente il contrario: il giuizio non era certo contro le singole persone che ne fanno parte a livello locale, sicuramente tutti volontari benintenzionati, e che nel loro piccolo fanno sicuramente anche del bene, ma contro l'organismo in sè, e contro le sue linee generali e siccome ci sono tante "sigle" sotto le quali è possibile fare i volontari, io personalmente non vorrei mai associare la mia eventuale attività di volontariato ad un ente che nei paesi sottosviluppati promuove l'aborto e la sterilizzazione di massa e che a tali scopi usa i soldi che raccoglie.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org