![]() |
#341 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ragazze!
è vero Miki, lo è un figone davvero il pupo,anche se spesso fa il ridicolone ![]() Non sono spilorcia ![]() ![]()
![]() |
#342 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
![]()
Già, Blesk è diventato proprio bello.
Mi piace in particolare il muso non troppo lungo. Lea poi ha un'espressione davvero dolcissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ragazze si è proprio cosi,
Lea è molto dolce ha una sensibilità che non so descrivere a parole.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 17-07-2009 at 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci provo a spiegarlo con una foto,
![]() Lo sono però tutti x me speciali con qualità diverse,anche blesk con la sua eleganza elefantesca ![]()
![]() |
#346 |
Member
|
![]()
Dai, ma questa è Lea? Ma com' è grande!
![]() Dolcissima la foto, Fra.
![]() |
#347 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Mari, è diventata grande si puoi dirlo ,anche se lo vedo solo quando non è vicina al mio gigante
![]() ![]() metto un po di foto anche di lui , Blesketto ![]() ![]()
![]() |
#348 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#349 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Molto bello, Francesca sopratutto in quest'ultima foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Angela,come sempre le mie foto non sono super..non è questione di macchine fotografiche sono proprio io..
![]() ![]() ne metto altre due poi basta, jaklin Kennedy ![]() jaklin e Onassis ![]() ![]() ![]() a presto ![]()
![]() |
#351 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() E anche Blesketto è sempre stato un gran gnoccone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#353 |
Senior Member
|
![]()
ma sei diventata tirchissima con le foto
![]() Vogliamo un pò più di aggiornamenti delle tue meraviglie ![]() Ehi tu come stai? Ultimamente ti si legge veramente poco. Un abbraccio
![]() |
#354 |
Distinguished Member
|
![]()
Da sette mesi ce con noi Cruz,una malinois di linea da lavoro ,tanto voluta e consigliata.
Era arrivata piccola piccola per seguire con me la strada del soccorso dispersi,come cane da ricerca x la gioia di chi ci sta insegnando tutto questo con tanta pazienza. Ma non è stata solo questo alla fine in questi sette mesi ci ha completamente rivoluzionato il branco diventando la "protetta "di blesk e la compagna di giochi della lea..e di me.."la mia innamorata". Siamo tanto contenti di lei impara tutto con una velocità incredibile . L'ho chiamata Cruz (come croce)perche quando il destino ci ha portati da lei il giorno che siamo andati a prenderla ,abbiamo fatto un brutto incidente con la macchina,un ubriaco ci è venuto addosso con una velocita incredibile. Avevamo appuntamento alla tal ora perche poi c'era un altro signore che doveva prendere un'altra cucciola ma questo incidente ci ha fatto passare il tempo ,appena me lo sono vista sbandare dallo specchietto mi sono detta li..ecco è finito tutto ora ..pensavo sarei morta dalla velocità che ci è sbandato addosso inclinandosi su due ruote andandoa sbattere sul bordo della strada e e rimbalzando contro noi perche gli si è aperto l'air bag e non ci ha visto piu.è stato bravo mio fidanzato che è riuscito a non centrarlo e cosi ci ha toccato leggermente davanti e ci fatto "solamente"la fiancata . gli hanno ritirato la patente in tronco è venuta l'ambulanza per me perche col colpo di frusta mi girava tutta la testa ma sono stata li un po stesa non sono voluta andare a farmi ricoverare ,ho firmato la carta per liberarli della responsabilità di me ![]() ![]() Siamo andati subito dal cane che ci aspettavano un po preoccupati poverini per l'incidente. Arrivati li c'era solo lei questa cucciola dagli occhi intelligenti perche il signore che era in attesa come me aveva gia presa la sua sorellina. Mi hanno detto se c'erano problemi e gli ho detto non ce problema sono tutti stupendi e doveva essere destino. Io credo davvero fosse stato destino dovesse essere lei..appena mi ha vista mi è corsa incontro ..un po come se sapesse ero io..mi ha colpita questa cosa perche Blesk da piccolo ha fatto la stessa cosa L'ho chiamata Cruz come croce perche sono certa che qualcuno quel giorno li ci ha salvati ,qualche angelo.e mi ha permesso di realizzare il sogno di lavorare con questo cane speciale. State sempre attenti agli altri quando andate in macchina vi prego. L'accoglienza che mi hanno fatto i suoi teneri e forti genitori qui era piccola piccola 7 mesi fa ![]() Con il suo protetto ![]() ![]() con lea ![]() 7 mesi dopo ![]() qui sarebbero tuttie tre ma non riesco bene a tenerli e fotografarli ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-08-2009 at 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
stiamo bene ma non ho materialmente piu tempo,abitare con il mio fidanzato ha cambiato tutto,stare dietro le sue cose,la casa e tutto poi loro (i cani)che voglio dedicargli il massimo,e il lavoro,ecc..guarda non ho piu tempo x me ,vedo le mie amiche tutte in tiro che si fermano ai bar e mi chiedo come fanno ad arrivare a fare tutto e trovare il tempo da andare in giro io sono sempre di corsa non mi basterebbero 24 ore per fare tutto ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-08-2009 at 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
|
![]()
Ehi Fra, che bel branco allargato che hai messo su!
Molto carina la Malinois, ci credo che ti dà soddisfazione...anche a me questi cani piacciono un sacco. Dai, metti altre foto quando hai tempo! ![]()
![]() |
#357 |
Senior Member
|
![]()
Francy!!!!!!!!!!
ma se non ti bloccano tu metti su uno zoo!!!!!!!!!!!!!!! ![]() complimenti!!!!!! ma perchè hai aspettato 7 mesi per dirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Mari ,prometto che ne metterò
Ho un bel branco hai ragione sono orgogliosa di loro blesk sopratutto siamo legati,sto vedendo che x me loro sono l'amore piu grande,piu grande di tutto,io ci sono sempre per loro e loro sono sempre li per me. Non ce un giorno dove mi vogliono meno bene o che non gli va bene quello che faccio,mi sono fedeli e inseparabili sempre e mi vogliono bene sempre coerenti come solo loro sanno essere. Greta se potessi fare un bel ranch!! non sai quanto lo sogno.. hai ragione ho aspettato 7 mesi a dirlo,non per tenermelo per me ,ma sono stati mesi duri.troppi cambiamenti per me tutti insieme,la nonna ..poi sorprese di conti da dover pagare noi ,ho dovuto affittare ancora una parte di casa x pagare il mutuo perche se no stavo lavorando per il mutuo ,avrei voluto affittare il sotto e tenere la nostra mansarda cosi ci stavamo tutti e che tanto l'avevo sognata. Ma ho pensato ai cani,sarebbero sacrificati in mansarda quando di sotto abbiamo il prato che va fino in campagna cosi abbiamo rinunciato ancora una volta alla mansarda,almeno con quei soldi li possiamo respirare un pochino di piu,il mutuo almeno si paga cosi e ci rimane qualcosa x noi. Io sono dovuta andare a vivere in una casa itea con mio fidanzato,è sempre qui nel mio paesino e sono in un attimo dai miei cani che sono rimasti a casa dei miei,purtroppo qui non ci starebbero ci stiamo a stento noi .ma ne ho sofferto molto per questo cambiamento,x me che ero abituata ad averli a dormire ai piedi del mio letto e a svegliarmi in una casa dove vedevo la campagna,ora invece sono in una casa che per quanto la stiamo facendo carina apro la finestra e vedo le signore alla finestra difronte,la mattina ci si alza e ce sempre qualcuno che litiga e bestemmia perche le pareti sono fatte di carta..l'ascensore che si blocca 2 volte alla settimana l'ultima volta ero appena uscita !troppi cambiamenti ma che vuoi farci..non si puo avere tutto quello che si vorrebbe purtroppo,pensavo di meritarmela finalmente la mia casetta ma non so piu cosa merito a questo punto.Il sogno del ranch però rimane sempre èh ![]() ![]() La cosa importante è che in un'attimo sono sempre da loro e sono tranquilli ,i miei sono come i nonni con loro ormai,x fortuna, Ma ogni volta che li saluto e sono tuttie tre al cancello che mi guardano andar via è uno strazio x me.Ma spero tutto si risolva presto,intanto tengo duro.le corse che faccio per stare il piu possibile con loro sono tutte ripagate,solo voi capite cosa intendo,chi non ha nemmeno uno dei cani come i nostri ho visto non puo capire cosa vuol dire quello che trasmettono loro anche solo con lo sguardo. a presto
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 30-08-2009 at 03:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Distinguished Member
|
![]()
Metto un pochino di foto di oggi Blesketto e la Sheila della Linda,siamo un po eremiti di natura ma ogni tanto è bello trovarsi in compagnia !a presto!
Blesk e Sheila ![]() Blesk ![]()
![]() |
#360 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Bhè d'altrone se tu con 2 braccia riuscivi a tenere un cavallone e una vitellina, ora che c'è anche il tuo moroso le braccia si sono raddoppiate, è giusto che raddoppino anche le bestiole all'estremità del guinzaglio, no?! ![]() Ha un musetto dolcissimo, benvenuta piccoletta! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|