![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
e la zecca Misha
|
![]()
micaela quando vedrai tutte le altre cosa fai? vieni fin quassù????? ssssiiiiiiiiiiiiiii
accidenti le metterei al volo, ma il tempo mi è tiranno, oggi ho sistemato solo le foto svizzere!!!! mi mancano le giravolte con hunter, la dolce beauty con il suo artù e maico con agostino..... oltre alla gita fatta con la petrina in montagna ..... il mio computer si è messo in ferie... è diventato lentissimo ... mi sa che per sistemare le foto mi ci vorranno almeno tre giorni!!!! avete pazienza sufficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se ho un sacco di foto fatte in val di funes da sistemare è bene che vada in ordine cronologico come promesso... quindi dopo la trasferta svizzera eccoci di nuovo a pinè ad accogliere qualche pellegrino di passaggio .....
ma andiamo con ordine ....... i primi da arrivare in un afoso pomeriggio sono stati francesca con hunter..... le foto non sono un granchè, ma ho la giustificazione: dovevo spupazzarmi la piccola valentina, figlia di francesca che è un amore! ecco le foto: http://picasaweb.google.it/valentina...01454781725490 |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
|
![]()
a non dovevano esserci anche Enza ed il bellissimo alfi? forse mi sono perso qualche passaggio...comunque complimenti per l'iniziativa e per le foto
![]() |
#165 |
e la zecca Misha
|
![]()
trovi le foto di enza e degli altri partecipanti nel thread dell'incontro in funes.... i pellegrini raccontati qui sono solo quelli che sono giunti - anche solo di passaggio - da noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
e la zecca Misha
|
![]()
dopo lo slideshow di hunter e quello di artù con beauty, spero di arrivare oggi a mettere quello con i santi (agostino&agostino) e con i genovesi (maico) al passo s.pellegrino!
però ammetto che ero talmente presa a conoscere i romagnoli e a rivedere francesco e ilaria...che non ne ho fatte tante e di belle! ![]() colpa loro che sono simpatici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
Valeeee
con tutte queste visite che ricevi in pellegrinaggio, dovresti aprire un B&B ![]() bellissime foto e simpatici ospiti pelosi e non. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
Senti Vale, ma Agostino avendo spupazzato Beauty, non è stato colto da una grande voglia di cucciolo?
![]() Bellissimi tutti i pellegrini e pelosi a seguito. Prima o poi verremo anche noi a trovarvi ![]()
![]() |
#170 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca speravo anch'io che funzionasse!
hai visto quante attenzioni le ha dedicato? ma ... nulla..... ![]() enza.... se solo sapesse mio papà..... il suo bel prato all'inglese ...... ssssstttt!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
e finalmente mi si è sbloccato l'account!!!!
grazie mille vale le foto sono bellissime...il piccoletto ringrazia e vi manda tanti leccotti..uno in particolare ad agostino...l'alchimia è sempre l'alchimia... tornerei da voi ora!!!!!!!! un abbraccio romagnolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
e la zecca Misha
|
![]()
ultimo pellegrino in ordine temporale e se vogliamo l'incontro più strano mai fatto a trento (tipo scontro all'angolo!) stefano e aaron
http://picasaweb.google.it/valentina...13853927780738 |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
|
![]()
....scusate l'enorme ritardo....la scusa è sempre la stessa (lo giuro, IO lavoro sempre!!!!!
![]() Voglio ringraziare TUTTI quelli che passando in Trentino, hanno sopportato la nostra presenza e quella della Zecca pelosa! Purtroppo l'estate è praticamente finita ma il ricordo resterà per sempre vivo nei nostri ricordi. Un abbraccio e un arrivederci!!!! (ovviamente l'invito è sempre valido anche per la stagione invernale ![]() Ciauuuuuuu
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
![]()
Ago ma che avatar hai????
hahahaha è bellissimo!!!! grazie a voi di tutto...e a presto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
VIP Member
|
![]()
Che sarà mai.. è identico al mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
Con tutta evidenza il fustaccio Aron ha steso la zecca Misha con lo sguardo assassino e il fascino del robusto maremmano! Ecco cosa ci vuole per le principessine del nord!!! Vale, bellissime foto, ma davvero vi converrebbe a questo punto organizzare un baracchino per il pernottamento - a prezzo modico, va da sé - per i pellegrini vogliosi di passeggiate con voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
![]()
grande vale bellissime foto ,ho gia nostalgia
![]() però sappi che a dicembre noi risiamo su con le ciaspole!!
![]() |
#178 |
Junior Member
|
![]()
o toscana fiorentina !icche tu fai ?un tu un ci vieni più in maremma co i marto
e co quei due cani e mezzo?ma sai che quando ho visto la tua lupetta tirare fuori le p.... il carattere mi sono meravigliato ![]()
![]() |
#179 |
e la zecca Misha
|
![]()
un altro pellegrino si è aggiunto alla lista, non uno nuovo, ma piuttosto qualcuno che ha ripercorso la strada: in questi giorni c'è qui STEFANO con AARON e STELLA ....
per dargli il benvenuto (o il "colpo di grazia" non so bene quale definizione usare) ieri li abbiamo portati in val di funes a fare una passeggiatina invernale! ![]() la gita si articola così: 8 km ad andare su comoda strada innevata con manto compatto, un saliscendi non particolarmente difficile od impegnativo - arrivo al passo delle erbe, ristorantino con specialità locali molto sfiziose e abbondanti, cioccolata bollente per concludere e altri 8 km di ritorno, sempre sulla stessa strada .... ![]() PECCATO che ieri quando siamo arrivati al ristornate lo stesso fosse CHIUSO (incredibilmente proprio nel periodo natalizio!) e che quindi stanchi, infreddoliti e soprattutto affffffffamati ci siamo dovuti rifare gli 8 km a stomaco vuoto (non fosse che stefano ci ha gentilmente offerto un mandarino che aveva in tasca - praticamente, dal freddo, sembrava di mangiare granita!) ![]() In 13 anni non ho mai visto il santo così arrabbiato, era fuori di sè per via del freddo.... eh si perchè ieri abbiamo camminato tra i -12 e i -14 gradi a seconda del sole! La crema per le zampe dei cani non l'ho portata dietro e a dirla tutta non so nemmeno più dove l'ho messa... ci siamo arrangiati con il labello che avevamo spalamndolo sui polpastrelli....ma un pochino hanno patito tutti e tre! ieri sera, tornati a casa, dopo una ciotola esageratamente stracolma non volava una mosca, i pelosi erano cotti, ma soddisfatti soprattutto per tutti i caprioli che c'erano lungo il cammino e ai quali hanno corso dietro (molto goffamente vista la neve!) noi abbiamo concluso la serata andandocene al ristorante messicano e divorando tutto quello che ci hanno portato! ![]() appena avrò tempo metterò qualche foto più seria, per ora ho usato solo quelle del cellulare! oggi, in teoria, stefano uscirà con andrea di edha e forse nei prossimi giorni con giuseppe e petra, vedremo se da noi tornerà dopo quello che gli è toccato fare a seguire le nostre idee pazze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Distinguished Member
|
![]()
Quale crema Vale, ne usi una specifica? A me hanno consigliato la vasellina per Elsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|