Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-12-2006, 11:02   #161
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

ciao ragazzi se mi dite quant'e' oggi faccio il bonifico!
per venire purtroppo quest'anno la mia famiglia ha deciso di passare il natale da me ..quindi temo staro' gia' spadellando..pero' saro' con voi col cuore!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 11:33   #162
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Scrivo in qualità di Presidente del GALC, per conto dei nostri Associati.
La nostra Associazione desidera fare un dono "simbolico" per l'acquisto del cucciolo di €100,00.
Per questa decisione non vogliamo alcuna pubblicità, e se si paventasse l'idea di andare in televisione non saremo disponibili in qualità di Associazione. Non è questo il nostro scopo.
Abbiamo maturato questa decisione prima di tutto per Mattias, perchè il dolore di un bimbo possa ritrovare il sorriso; per ricordo di Zampa a cui va il nostro pensiero; non per ultimo come Associazione per dare un segnale contro chi, della caccia, ne fa un uso improprio e indiscriminato, per prendere le distanze da quel mondo come segno di protesta.
Oggi stesso effettuerò il versamento. Spero di essere con voi il 23.
Saluti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 12:12   #163
Laura/Vlad
Junior Member
 
Laura/Vlad's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Cavi di Lavagna (GE)
Posts: 79
Default

Scrivo da parte di Fiamma, anche lei ci sta.

Ciao a tutti

Laura e Vlad
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 12:22   #164
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Scrivo in qualità di Presidente del GALC, per conto dei nostri Associati.
La nostra Associazione desidera fare un dono "simbolico" per l'acquisto del cucciolo di €100,00.
Per questa decisione non vogliamo alcuna pubblicità, e se si paventasse l'idea di andare in televisione non saremo disponibili in qualità di Associazione. Non è questo il nostro scopo.
Abbiamo maturato questa decisione prima di tutto per Mattias, perchè il dolore di un bimbo possa ritrovare il sorriso; per ricordo di Zampa a cui va il nostro pensiero; non per ultimo come Associazione per dare un segnale contro chi, della caccia, ne fa un uso improprio e indiscriminato, per prendere le distanze da quel mondo come segno di protesta.
Oggi stesso effettuerò il versamento. Spero di essere con voi il 23.
Saluti.
A breve faremo la donazione ad un canile nella zona di montagna del mio appennino (Bologna), con il ricavato delle vendite del calendario 2006.
Si tratta di un piccolo canile (no comunale o simile) realizzato da soli volontari proprio per venire incontro al fatto che nella zona non esistono realtà di rifugi per randagi.
Il canile è stato sfrattato a fine novembre e i volontari stanno ricostruendo il canile come possono. Hanno bisogno di tutto, e stanno raccogliendo fondi. Addirittura erano senza acqua e credo pure luce.
Quindi, se volete, se pensate che sia una buona idea ed i soldini raccolti fossero di più, potrei farvi mettere in contatto con loro.
Perchè il Natale sia bello per tanti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 12:46   #165
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

io qualche mezzo conto l'ho gia' fatto in riferimento alla lista dei partecipanti per la colletta.....pero' qualcuno si è aggiunto dopo...c'e' qualcuno che si adopera a fare un paio di conti e a dire l'importo da versare e il numero di c/c di Alessio se nn erro?.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 13:07   #166
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Io ho eseguito il bonifico oggi.
Secondo me, potremmo tenere la cifra detta - cioè 25 euro - e i soldini raccolti in più - decurtati dalle spese vive di Alessio per benzina e pedaggio autostradale, utilizzarli per una donazione a qualche altro soggetto, tipo quello proposto da bonfiGLIoli (chiedo venia).
Poi se uno vuole versare di più è libero di farlo.
Se aspettiamo di sapere quanti ancora parteciperanno ci troveremo con tempi stretti per Alessio che deve portare i contanti ad Arnaldo.
Poi vedete voi...... per me non cambia nulla, mi rimetto alle vostre decisioni....

Spero comunque che il 23 ci sia un po' di gente, io ho sparso la voce anche tra gli amici che hanno altri cani...... più siamo meglio è!
Fino ad ora avevo contato 7 o 8 partecipanti da WD, ma una vera e propria conferma non c'è ancora.
io incrocio le dita e Misha le zampe!

Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

PS grazie infinite al GALC!!!!
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 13:47   #167
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

RIEPILOGO

Quote:
Originally Posted by woland
Allora intanto vi do gli estremi:

Per bonifico:

UNICREDIT BANCA, agenzia S.Vendemmiano De Gasperi

CIN IT: R ABI: 02008 CAB: 62060 N° C/C 000011844516

intestato a: Camatta Cesarino & Mantovan Elena

Per Vaglia
:

Camatta Alessio
Viale Giacomo Matteotti n° 105
31015 Conegliano Veneto(Tv)
1 ) woland
2 ) divina
3 ) fabryd
4 ) bwolf
5 ) bonfiglioli
6 ) wilupi
7 ) runningwolf
8 ) derosafulvia
9 ) zikika
10 ) fra
11 ) germans
12 ) sirka
13 ) navarrini
14 ) serewolf
15 ) asitakoda
16 ) amaguk
17 ) laura vlad
18 ) na
19 ) volpe
20 ) valentina
21 ) annalisa
22 ) savi
23 ) pongo
24 ) fiamma

La cifra totale è 500 euro, meno i 100 del GALC, restano da dividere 400 euro... (+ ovviamente le spese di Alessio!)
... per cui se siamo tutti d'accordo per la quota di 25 euro a testa, poi rimane un discreto gruzzoletto da devolvere...

P.s.: x ALESSIO ... ci dai magari anche una tua mail così che ti si possa inviare la ricevuta del bonifico così controlli più rapidamente? ...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 13:49   #168
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Per la mia partecipazione devo vedere in famiglia.
Sarebbe un gesto tenero se il cucciolo/a fosse dato in mano di un bimbo (Matias) da mano di un'altro bimbo, da parte di tutto il mondo del clc.
Ho appena effettuato il vaglia postale dell'importo che avevo detto.
Saluti
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 14:07   #169
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd
RIEPILOGO

Quote:
Originally Posted by woland
Allora intanto vi do gli estremi:

Per bonifico:

UNICREDIT BANCA, agenzia S.Vendemmiano De Gasperi

CIN IT: R ABI: 02008 CAB: 62060 N° C/C 000011844516

intestato a: Camatta Cesarino & Mantovan Elena

Per Vaglia
:

Camatta Alessio
Viale Giacomo Matteotti n° 105
31015 Conegliano Veneto(Tv)
1 ) woland
2 ) divina
3 ) fabryd
4 ) bwolf
5 ) bonfiglioli
6 ) wilupi
7 ) runningwolf
8 ) derosafulvia
9 ) zikika
10 ) fra
11 ) germans
12 ) sirka
13 ) navarrini
14 ) serewolf
15 ) asitakoda
16 ) amaguk
17 ) laura vlad
18 ) na
19 ) volpe
20 ) valentina
21 ) annalisa
22 ) savi
23 ) pongo
24 ) fiamma

La cifra totale è 500 euro, meno i 100 del GALC, restano da dividere 400 euro... (+ ovviamente le spese di Alessio!)
... per cui se siamo tutti d'accordo per la quota di 25 euro a testa, poi rimane un discreto gruzzoletto da devolvere...

P.s.: x ALESSIO ... ci dai magari anche una tua mail così che ti si possa inviare la ricevuta del bonifico così controlli più rapidamente? ...
La mia e-mail è [email protected] quanto riguarda la quota direi che a discrezione personale sono 20-25 euro, poi farò un resoconto dei soldi in più e decideremo il da farsi...facciamo un censimento ora di chi verrà il 23?...anche per far sapere alla famiglia di Mathias...

Alessio Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 14:33   #170
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

concordo con la proposta di Alessio... visto che vanno aggiunte le spese per il bonifico o il vaglia, dare la possibilità di donare anche 20 euro può consentire a + persone di farlo...
no? dico male?
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 18:03   #171
alessandro
Junior Member
 
alessandro's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Montesilvano (PE)
Posts: 79
Send a message via Skype™ to alessandro
Default

Contate pure sulla ns. quota.
Domani mattina la invio un saluto a tutti.

Ciao Zampa...

Alessandro & Bahira
alessandro jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 21:37   #172
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Non vorrei discutere con nessuno, mi permetto di esprimere la mia idea sostenendo che sebbene l'iniziativa di Alessandra a proposito del canile è nobile, questi versamenti sono stati eseguiti per comperare il cuccilo al piccolo Mattias e non trovo giusto inserirsi in questa operazione per deviare parte dei soldi a favore di un'altra cosa sebbene "ripeto" sia nobile.
Se dovessi pensare che la mia quota versata oggi pomeriggio non raggiunga in qualche modo Mattias, sinceramente mi seccherebbe.
Se come sembra certo, avanzano dei soldi, vadano per il mantenimento del cucciolo e per il rimborzo delle spese sostenute da chi si muove in prima persona affinchè tutto questo si avveri.
Per il canile, si potrebbe fare un'altra colletta al quale penso si parteciperà comunque.
Scusate la franchezza, saluti a tutti

_______________
Germano e Wakan
www.autolineegiovannini.com
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2006, 23:53   #173
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Se come sembra certo, avanzano dei soldi, vadano per il mantenimento del cucciolo e per il rimborzo delle spese sostenute da chi si muove in prima persona affinchè tutto questo si avveri.
A me va bene comunque ma facendo così non è che la famiglia si potrebbe offendere? Nel senso, offrendo dei soldi?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 00:12   #174
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

...Nun te pià ste pene...!!!

_________________
Ciao Germano e Wakan
www.autolineegiovannini.com
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 00:17   #175
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Germans
Non vorrei discutere con nessuno, mi permetto di esprimere la mia idea sostenendo che sebbene l'iniziativa di Alessandra a proposito del canile è nobile, questi versamenti sono stati eseguiti per comperare il cuccilo al piccolo Mattias e non trovo giusto inserirsi in questa operazione per deviare parte dei soldi a favore di un'altra cosa sebbene "ripeto" sia nobile.
Se dovessi pensare che la mia quota versata oggi pomeriggio non raggiunga in qualche modo Mattias, sinceramente mi seccherebbe.
Se come sembra certo, avanzano dei soldi, vadano per il mantenimento del cucciolo e per il rimborzo delle spese sostenute da chi si muove in prima persona affinchè tutto questo si avveri.
Per il canile, si potrebbe fare un'altra colletta al quale penso si parteciperà comunque.
Scusate la franchezza, saluti a tutti
Ovviamente quando Alessio, tolte le sue spese, ci dirà cosa avanza, credo che, democraticamente, chi ha contribuito esprima la propria idea e a maggioranza si deciderà... non mi pare ci sia nessuno che tenti di imporre la propria idea... semmai "proporre"...
Per quanto riguarda la tua idea, secondo la mia personale opinione, non mi sembra così poi al top, per il semplice fatto che una cosa è il gesto di solidarietà di regalare un cucciolo di clc ad un bambino per tentare di ridargli un po di serenità quando si sa già che questo gesto sarà ottimamente apprezzato, ma ben altra cosa mi pare consegnare una busta con del denaro come si trattasse di "elemosina" che mi pare c'entri poco in questo contesto.
Questa, ripeto, è soltanto una mia personale opinione... poi se questa idea sarà ritenuta la migliore ed appoggiata dai più, ovviamente mi adeguerò senza peraltro postare msg dove mi definisco "seccato" per ciò che la maggioranza ha deciso.
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 00:23   #176
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
A me va bene comunque ma facendo così non è che la famiglia si potrebbe offendere? Nel senso, offrendo dei soldi?
Giuro che quando ho iniziato a scrivere il tuo msg non c'era ancora: cos'è?! mi hai letto nel pensiero?!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 00:28   #177
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Germans
Se dovessi pensare che la mia quota versata oggi pomeriggio non raggiunga in qualche modo Mattias...
Possiamo dire ad Alessio che i tuoi 20-25 euro vengono conteggiati subito per coprire l'acquisto del cucciolo (tanto sei uno dei primi che ha versato), così quelli che avanzeranno saranno quelli di qualcun altro!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 01:03   #178
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
... non mi pare ci sia nessuno che tenti di imporre la propria idea... semmai "proporre"...
Quote:
Possiamo dire ad Alessio che i tuoi 20-25 euro vengono conteggiati subito per coprire l'acquisto del cucciolo (tanto sei uno dei primi che ha versato), così quelli che avanzeranno saranno quelli di qualcun altro!
Io non ho capito se è ironia, se stai scherzando o se dici sul serio, perchè in tal caso non voglio risponderti per non rovinare l'atmosfera che si è creata intorno a questa creatura...parlo di Mattias in questo caso.
Comunque più passo il tempo a leggere qui e più mi rendo conto che la cosa migliore sia lo sfondo azzurro con un clc, e con questo chiudo perchè sono veramente disgustato dalla pochezza di certa gente che interpreta sempre come cazzo gli pare.

________________________
Germano e Wakan
www.autolineegiovannini.com
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 01:29   #179
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ragazzi per favore! Non polemizziamo in questo contesto, non mi pare il caso, e facciamo un passo alla volta!
Punto primo: finiamo di raccogliere le donazioni.
Punto secondo: aspettiamo che Alessio faccia i conti (cucciolo+benzina+autostrada+...spese vive sue)
Punto terzo:..............a me sembrerebbe più sensato interpellare i destinatari di questa "colletta", i genitori di Matias! Se questo denaro deve servire a far tornare il sorriso al bambino, usiamoli per questo scopo! Non mi sembra molto "delicato" offrire loro del denaro per il mantenimento del cucciolo! Uno lo mantenevano senza i nostri soldi, non vedo perchè dovrebbero averne bisogno ora! Si potrebbero anche offendere, mica è detto che non abbiano mezzi! Può darsi che siano loro stessi a decidere per una donazione , o che preferiscano effettivamente usare il denaro per mantenere il nuovo arrivato, o preferiscano investirlo in qualcosa a ricordo di Zampa, o contro la caccia, o..........!!!! Chi è in contatto con la mamma potrebbe chiedere a lei già da ora e riferirci!Così si evita di scrivere cose inutili! Eventualmente POI, chi ha partecipato farà una proposta e ....democraticamente si metterà ai voti! Ok?
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2006, 02:21   #180
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Germans
Io non ho capito se è ironia, se stai scherzando o se dici sul serio, perchè in tal caso non voglio risponderti per non rovinare l'atmosfera che si è creata intorno a questa creatura...parlo di Mattias in questo caso.
Ma scusaaaaa... secondo te le faccine ironiche per che cosa le metto a fare?
Per fare folclore o per cercare di far capire lo spirito ironico della battuta? ... x sdrammatizzare un po?!
Dai, rilassati... non si può neanche più scherzare?!...

Quote:
Originally Posted by Germans
sono veramente disgustato dalla pochezza di certa gente che interpreta sempre come cazzo gli pare.
??? Ma che stai a dì, scusa... non ti seguo ??? per una battuta????
Vabbè, ho capito... d'ora in poi farò battute solo a quelli del forum che conosco di persona così almeno non ci saranno fraintendimenti...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org