![]() |
Come ancora chiedi chi deve girare la manovella?
E io che ci stò a fare? Spero che riusciamo a fare tutto....cavalli nel senso che valentina tenta di addestrarli...ma con scarsi risultati...allora vorrebbe tentare di galoppare topo....mà...e se non riesce lo vuole incaprettare.....:lol: |
Quote:
linea ideale che limita la nostra vista e sembra unire il cielo alla terra....questa è la definizione canonica....per me linea materiale che unirà topus con frà, o veceversa, in cui potrà avvenire un'intenso scambio di reciproche attenzioni....:lol: Oddio che ca@ata.... |
Frá.. imponi che, per legge, ai raduni del farfallona team, tutte le donne debbano indossare un bikini argentato o un tubino superaderente e sandalo caovilla tacco dodici :lol:
|
Quote:
Si rispiarmia in preliminari....al massimo procuro i completini da conigliette....ma solo le orecchie e il pon pon per la coda!!! |
Quote:
Ah, ovviamente tutto a spese vostre.... vedete voi cosa peferite. |
Quote:
cosa c'è di piu bello e piacevole di scartare la caramella mentre ne pregusti il sapore?8) |
Quote:
Credo che ne valga la pena....altrimenti la lasciamo al casello...a ballare la lap con la sbarra..... Comunque più dello chapagne io direi porchetta e vino dei castelli....ti assicuro fà molto chic.....:lol: |
Quote:
|
mi sa che vi siete scordati di quanto segue:
Quote:
|
Quote:
|
spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso
|
Quote:
|
parlando di Donne diventerei filosofico, lasciamo stare va ;-)
una Donna sa e può stenderti come e quando vuole, sta solo a lei decidere se farlo con l'incarto, con quel che l'uomo considera contenuto e che per lei è solo un accessorio o col contenuto vero e proprio .. nell'ultima eventualità puoi solo lasciarti travolgere e sperare di non annoiarla, punto |
|
Topus....è un argomento che richiede troppa materiale celebrale...e purtroppo noi dotati di organi a forma cilindrica....ne siamo molto sprovvisti....e potendo fare una cosa alla volta, perchè noi non ci possiamo spingere troppo oltre, o scriviamo ca@@ate qui oppure ragioniamo e pensiamo alla parola Donna.....
Ma credo che almeno per me e te sia molto più indicata la prima, perchè potrebbero stupirsi per quanto profondo il nostro pensiero possa risultare sul secondo argomento....;-) Marga è uno spettacolo il video....devo provare quanto suggerisce alla fine.....gli anelli di fumo:lol: P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......???? |
Quote:
e che è meglio che non parliate di Donne... e che ti piacerebbe fare canestro negli anelli di fumo... ma se veramente sei così impedito.. da non riuscire a fare due cose contemporaneamente, mi dispiace caro... ma non ci riuscirai mai....:lol: tu Topo che ne dici? |
io so masturbarmi anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista
|
Quote:
Di impedito ne rimane uno... Fra, cosa dici a tua discolpa?:lol: |
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:23. |