Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

FraFairy 22-08-2009 16:01

Come ancora chiedi chi deve girare la manovella?
E io che ci stò a fare?

Spero che riusciamo a fare tutto....cavalli nel senso che valentina tenta di addestrarli...ma con scarsi risultati...allora vorrebbe tentare di galoppare topo....mà...e se non riesce lo vuole incaprettare.....:lol:

FraFairy 22-08-2009 16:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231430)
daremo un nuovo e più ampio significato alla parola "orizzonte" :lol:

linea ideale che limita la nostra vista e sembra unire il cielo alla terra....questa è la definizione canonica....per me linea materiale che unirà topus con frà, o veceversa, in cui potrà avvenire un'intenso scambio di reciproche attenzioni....:lol:

Oddio che ca@ata....

toporatto 22-08-2009 16:54

Frá.. imponi che, per legge, ai raduni del farfallona team, tutte le donne debbano indossare un bikini argentato o un tubino superaderente e sandalo caovilla tacco dodici :lol:

FraFairy 22-08-2009 17:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231505)
Frá.. imponi che, per legge, ai raduni del farfallona team, tutte le donne debbano indossare un bikini argentato o un tubino superaderente e sandalo caovilla tacco dodici :lol:

Senti ma se invece "vengono" direttamente tipo eva, coperte da sole foglie?
Si rispiarmia in preliminari....al massimo procuro i completini da conigliette....ma solo le orecchie e il pon pon per la coda!!!

Sirius 22-08-2009 18:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231505)

Se io devo venire conciata così, al casello di roma esigo una limousine e un galoppino in livrea (abbinata al mio bikini) che mi fa da autista. Il rifugio dovrete sostituirlo con un hotel 5 stelle e pranzo e cena scusate, ma quattro spaghi non vanno bene... minimo champagne caviale e fragole...

Ah, ovviamente tutto a spese vostre....

vedete voi cosa peferite.

Sirius 22-08-2009 18:05

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231507)
Senti ma se invece "vengono" direttamente tipo eva, coperte da sole foglie?
Si rispiarmia in preliminari....al massimo procuro i completini da conigliette....ma solo le orecchie e il pon pon per la coda!!!

che tristezza....:rock_3

cosa c'è di piu bello e piacevole di scartare la caramella mentre ne pregusti il sapore?8)

FraFairy 22-08-2009 18:08

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231513)
Se io devo venire conciata così, al casello di roma esigo una limousine e un galoppino in livrea (abbinata al mio bikini) che mi fa da autista. Il rifugio dovrete sostituirlo con un hotel 5 stelle e pranzo e cena scuate, ma quattro spaghi non vanno bene... minimo champagne caviale e fragole...

Ah, ovviamente tutto a spese vostre....

vedete voi cosa peferite.

Bè che dire.....topus...dividiamo le spese?
Credo che ne valga la pena....altrimenti la lasciamo al casello...a ballare la lap con la sbarra.....

Comunque più dello chapagne io direi porchetta e vino dei castelli....ti assicuro fà molto chic.....:lol:

FraFairy 22-08-2009 18:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231514)
che tristezza....:rock_3

cosa c'è di piu bello e piacevole di scartare la caramella mentre ne pregusti il sapore?8)

Bè sarà, ma se la caramella mi arriva già scartata...meglio no.....poi magari vi conciate come dice topus....se va bene si perdono dalle 3 alle 6 ore per togliere tutto quello che vi mettete indosso....senzacontare che bisogna trovare la combinazione per togliere un reggiseno.....:lol::lol:

Sirius 22-08-2009 18:22

mi sa che vi siete scordati di quanto segue:

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231225)
sono molto fredda.. infatti ho bisogno del pigiamone in pile, la maglia della salute e le babbucce... e quando vado a letto tiro su il piumone fin sopra la testa.... vi volto le spalle e vi piazzo i piedi tipo ghiacciolo sulle paxxe.... poi inizio a respirare... ma mica un respiro lieve tipo battito d'ali di FARFALLA, io russo, tipo rantolo della nonna senza dentiera...

puo andare?:lol:

FraFairy 22-08-2009 18:31

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231519)
mi sa che vi siete scordati di quanto segue:

No appunto dicevo dalle 3 alle 6 ore.....:lol::lol:

toporatto 22-08-2009 18:50

spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso

FraFairy 22-08-2009 19:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231526)
spesso l'incarto esalta e supera il contenuto stesso

Meglio un incarto anonimo, con dentro una sorpresa esagerata....

toporatto 22-08-2009 19:43

parlando di Donne diventerei filosofico, lasciamo stare va ;-)

una Donna sa e può stenderti come e quando vuole, sta solo a lei decidere se farlo con l'incarto, con quel che l'uomo considera contenuto e che per lei è solo un accessorio o col contenuto vero e proprio .. nell'ultima eventualità puoi solo lasciarti travolgere e sperare di non annoiarla, punto

Sirius 22-08-2009 20:07

intendevo questo

http://www.youtube.com/watch?v=DRn8y...eature=related

ghghghg

FraFairy 22-08-2009 21:52

Topus....è un argomento che richiede troppa materiale celebrale...e purtroppo noi dotati di organi a forma cilindrica....ne siamo molto sprovvisti....e potendo fare una cosa alla volta, perchè noi non ci possiamo spingere troppo oltre, o scriviamo ca@@ate qui oppure ragioniamo e pensiamo alla parola Donna.....
Ma credo che almeno per me e te sia molto più indicata la prima, perchè potrebbero stupirsi per quanto profondo il nostro pensiero possa risultare sul secondo argomento....;-)

Marga è uno spettacolo il video....devo provare quanto suggerisce alla fine.....gli anelli di fumo:lol:

P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......????

Sirius 23-08-2009 15:37

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231543)

P.s. ma cosa cavolo ho detto alla fine......????

hai detto al Topo che non siete troppo intelligenti...
e che è meglio che non parliate di Donne...
e che ti piacerebbe fare canestro negli anelli di fumo...
ma se veramente sei così impedito.. da non riuscire a fare due cose contemporaneamente, mi dispiace caro... ma non ci riuscirai mai....:lol:

tu Topo che ne dici?

toporatto 23-08-2009 17:59

io so masturbarmi anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista

Sirius 23-08-2009 18:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231615)
io so "biiiiiiip":rock_3anche mentre scrivo al pc, fumo una sigaretta o leggo una rivista

Di impedito ne rimane uno... Fra, cosa dici a tua discolpa?:lol:

toporatto 23-08-2009 18:31

ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)

Sirius 23-08-2009 18:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231618)
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)

aggiungo fighetta e squilibrata ai precedenti (zozzona, trascurata e adiposa):lol:

All times are GMT +2. The time now is 09:23.