![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Domenica scorsa, il piccolo gnomo peloso, si è fatto la prima lunga sgambata per le distese verdeggianti vicino campo imperatore, località Lago Racollo, in compagnia di zio Zac e Algiz.....
L'unico piccolo grande problema che le strade tortuose e tutte curve, lo facevano star, come dire non tanto bene, ma poi mi ha detto che ne è valsa la pena.... Anche noi bipedi ci siamo sollazzati sopratutto a fine giornata in cui ci siamo strafogati arrosticini e salsicce fatta alla brace....presso un rifugio che ci rivredà molto presto... La giornata è iniziata con una visita a Santo Stefano di Sessania...dove abbiamo potuto godere degli affettati e formaggi, locali...accompagnati da un pane allo zafferano superbo.... Li Ulisse giustamente stremato dal fatto di dover assaggiare tutto si è dedicato a un sano e ristoratore riposino....come ormai accade per ogni posto nuovo. ![]() E giustamente Zac non è stato da meno..... ![]() Claudia con la belva...che sembra proprio convinto di dovergli mangiare il pollice.... ![]() Papino ho tanto sonno.....ti prego prendimi in braccio, non c'è la faccio più.... ![]() Ok...no...allora dormo sui tuoi piedi e non ti puoi muovere.... ![]() Algiz...sono stanco anche io..... ![]() Finalmente posso farla in santa pace senza che papino mi insegue per casa per portarmi fuori.... ![]() Alla conquista dell vetta..... ![]() Anche io piano piano ci sono arrivato..... ![]() Ed ora i fanghi..... ![]() Zac e Algiz....nella lotta nel fango.... ![]() Oddio mamma......un lupo!!!!! ![]() Io preferisco annusare a terra, non mi zozzo come quelli.... ![]() Grazie al Farfallina Team e Valentina, per la stupenda domenica trascorsa insieme....
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() che belli che sono tutti! Scarfyno sta già crescendo rispetto alle foto postate pochissimo tempo fa, è proprio un rossino dolcissimo mi piace molto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Bello il mio patatone
![]() Francy, non farlo stancare troppo perchè lui ... è piccolino ![]() Besos
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
ma appena tornato a casa sembrava Taz..il diavolo della tasmania... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Besos
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
belli i posti, peccato per quel cucciolo che rovina tutto
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Che bel posto che invidia.....ci dovevo essere pure io, ma la curiosità di vedere la sorelluzza di Olcan ha vinto sta volta
![]() Sarà per la prossima, bellissimo Zach infangato ehehehehe |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Una giornata splendida, che ripeteremo domenica prossima. Quel povero piccolo di Scarfy non ne poteva più di salite e discese, tantè che ogni tanto costringeva papino Francesco a portarlo in braccio " scaltro il ragazzo"
![]() Ragazzi non vedo l'ora di riabbracciarvi e mi raccomando portate anche papino Francesco e mamma Valentina. A domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
zio fra?nn ti scordare due cose..una una copiadelle foto (come una scema la mia macchina ftog.è rimasta a casa sul tavolo..)e due sabato è gia tutto pronto?nn vedo l'ora!!!!
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Vale sabato non mi è possibile per cui , se per te non ci sono problemi, abbiamo spostato a domenica, dacci conferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
ma quanto è bella questa palla di pelo???eeeeèèè????
mooolto più di suo babbo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
assoltamente straconfermo zietti!!!!e chi se la perde una giornata di relax come quella passata!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#15 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma che bello Scarfy!!!
In questa foto fà quasi paura!! ihih Che dentini!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Anonymous
|
![]()
Visto come è andato il precedente incontro, domenica 9 si è bissato
![]() Nuovo giro sulle montagne d'abruzzo con finale di salsicce alla brace. Si rimane sempre un po' straniti quando si risente aria di casa ![]() ma ci si riprende subito e si ricomincia a romprere a vecchi e nuovi amici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
e qui Marta, per una volta in vita sua, ha ragione: foto stupenda
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
il Farfallina Team è sempre splendido e il piccoletto proprio un tipo tosto.
Campo felice è sempre spettacolare, l'unico pericolo specie di questi tempi sono le vipere ![]() ![]()
![]() |
|
|