![]() |
Quote:
|
da queste terre ...
http://img266.imageshack.us/img266/5...0908240238.jpg niente cultura, niente architettura, niente di niente se non quel che davvero conta ... http://img512.imageshack.us/img512/6...0908240241.jpg |
Allora fai una cosa...lascia i due fiaschi e il topo...al primo autogril della roma l'aquila...che passo e li carico....altro non ci serve....:lol::lol:
|
drogati :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Eppure ti farebbe bene...e ci farebbe anche bene a noi......averti. |
Quote:
|
mai nessuno che voglia invidiarmi panza o pene, uffa
|
avete visto il meteo per Campo Imperatore?
nuvoloso 100% temporali 90% sereno 00% T max 14 gradi T min 11 gradi ... |
Quote:
|
Be....spero che non sarà tutti i giorni così....male che vada ci ubriachiamo con il tuo chianti e la grappa che porta Andrea.....insomma qualcosa la riusciremo a fare...poi di che ti lamenti....avremo molto più tempo per scambiarci effusioni...:lol::lol:
|
ok, se va bene a voi ;-)
ma Andrea è JAL ?!? |
Quote:
E viene da venerdì.... Be con una giusta copertura possiamo passeggiare lo stesso... |
Sono proprio curioso di vedere le fotodeidue cuccioli in passeggiata...
|
e porta i due gioielli ?!?
ok, sopporterò Nefertari :lol: |
Quote:
|
ma un pochino di sole?:rock_3
qualche raggio ad allietare le albe? un po calore per rallegrare i tramonti? niente? mai?:shock: |
Per il calore, no problem, tra me e scarfy dopo cena....tiriamo fuori il meglio di noi....sentirai talmente caldo che andrete in giro nel rifugio in costume.....
I gas hanno il potere di scaldare più del fuoco.....per il resto compriamo una bella lambada alogena da 1000 watt e abbiamo l'alternativa al sole.... Per allietare potremo invece portare un pò di giochini in lattice...e poi si vede che succede.....:lol::lol::lol: Io foto ne farò ma solo se ho soggetti e scenari interessanti...tipo: toples, tanga, selve incontaminate....ecc..... Per il resto bisogna affidarsi agli altri...noi siamo troppo poco affidabili e presi da altro....:lol::lol:... Ormai sono veramente indecente..... |
Quote:
Quali quelli di famiglia, o i 2 pelosi? Per i primi per forza, sono parte integrante del suo essere uomo, i secondi anche, perchè si sono attaccati a lui come le cozze....:lol: |
Quote:
vbe un po meno da quando c'e algiz perche rompe sul serio..ma io in genere risulto simpatica se sto zitta !!!:lol: |
allora facciamo un patto: stiamo zitti entrambi :lol:
io, al contrario tuo, dal vivo sto sul caxxo al 80% delle persone che si ritrovano a passare una serata con me ed al 99.99% di quelli che provano a frequentarmi per un intero weekend .. ci sono abituato, mi conosco ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 15:25. |