Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

FraFairy 25-08-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 232155)
toporatto della malora tu sei abituato ad esere disprezato e cacciato..mi spiace non tutti ..di solito avermi accanto e avee il piacere e l'onore della mia presenza la gente fa faville!!!:twisted:
vbe un po meno da quando c'e algiz perche rompe sul serio..ma io in genere risulto simpatica se sto zitta !!!:lol:

Più che faville fà scintille, ottime per accendere il fuoco.....
Io facevo faville Vale?
Se si non mi ricordo.......:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 12:33

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232160)
Più che faville fà scintille

ehm, non so quanto sia bello dire ad una donna che il suo ano fa scintille ... :lol:

potrei andare avanti, mi fermo ...

elisa 25-08-2009 13:01

Ma perché leggo il forum sempre mentre sto mangiando? :banghead

FraFairy 25-08-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232163)
ehm, non so quanto sia bello dire ad una donna che il suo ano fa scintille ... :lol:

potrei andare avanti, mi fermo ...

Sperando sempre che non soffra di meteorismo, altrimenti ci vogliono i canadair per domare le fiamme.....:lol:...
Comunque...buono almeno se dovesse piovere e i cerini si bagnano sappiamo con che cosa accendere il fuoco....:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 14:17

c'è una tv per vedere la topogp?

FraFairy 25-08-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232193)
c'è una tv per vedere la topogp?

Non mi ricordo...ma una specie di qualcosa simile a una topoantenna l'avevano...ora non so se era per la tv...o per il loro satellitare....
ma poi vieni al rifugio per la topogp?
Si deve sgambettare ragazzo...dobbiamo andarci a procacciare la to@@....ecc.....:lol::lol:

toporatto 25-08-2009 16:21

caro Fairy, non mi conosci ... per una gara della MotoGP do buca pure alla Rodriguez ;-)

Ezechielelupo 25-08-2009 22:22

Susate se mi intrometto con degli argomenti banali, ma come ben sapete tutte le cose hanno bisogno, come dire, di una certa regia, per cui, bando alle ciance si può sapere in quanti siamo? O per meglio dire, ho bisogno di sapere quante persone arrivano venerdì sera per la cena ed il pernotto e quante arrivano il sabato, anche perchè a vostra insaputa ho esteso l'invito ad alcuni miei amici per cui saremo un pò di più di quello che pensavate, inoltre devo dare dei numeri precisi sia per la cena che per il pernotto del sabato al gestore del rifugio, che poverino si troverà totalmente sommerso da orde di lupi ed umani.
Attendo con ansia vostre adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venghino siori venghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!:beerchug2

Sirius 25-08-2009 22:54

Sirius presente

Ciao Ulisse!
aspettavo l'apparizione di qualcuno un po saggio....
Noi lombardi siamo in 3 bipedi (io e i miei figli) 2 quadrupedi... 14 zampe in tutto (credo):rock_3 su strak
Arriviamo il Ven. sera, spero per ora di cena, dipende dal traffico, pernottiamo sicuro anche il sabato. La domenica notte sicuro 2 bipedi e i 2 quadrupedi... il terzo cercherò di seminarlo in giro per i monti...

FraFairy 25-08-2009 23:01

Io ci sono....sempre...come il prezzemolo....sto su tutto e con tutto....
Allora mi sparo venerdì notte, sabato notte e anche domenica notte....:rock_3
E chi se ne và più via da lì.......:lol:

P.s. Marga perchè io e topo non siamo avvastanza saggi...ti abbiamo fatto conoscere tante di quelle cose inerenti il mondo dell'hard...che la metà già ti bastavano....

Ezechielelupo 25-08-2009 23:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 232324)
Ciao Ulisse!
aspettavo l'apparizione di qualcuno un po saggio....
Noi lombardi siamo in 3 bipedi (io e i miei figli) 2 quadrupedi... 14 zampe in tutto (credo):rock_3 su strak
Arriviamo il Ven. sera, spero per ora di cena, dipende dal traffico, pernottiamo sicuro anche il sabato. La domenica notte sicuro 2 bipedi e i 2 quadrupedi... il terzo cercherò di seminarlo in giro per i monti...

Ciao Sirius e grazie per avermi confermato la presenza del figlio grande visto che mi avevano riferito della sua incertezza, rassicuralo , dove andiamo la terra è ben salda. A prestissimo e comunque io sono Claudia , Ulisse ha il compito di ricevere gli ospiti, per cui ,se riesci, fammi sapere l'ora di arrivo a L'Aquila perchè vi aspetterà direttamente al casello dell'autostrada, sai noi Abruzzesi ci teniamo alle buone maniere.:Rose

FraFairy 25-08-2009 23:18

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232330)
Ciao Sirius e grazie per avermi confermato la presenza del figlio grande visto che mi avevano riferito della sua incertezza, rassicuralo , dove andiamo la terra è ben salda. A prestissimo e comunque io sono Claudia , Ulisse ha il compito di ricevere gli ospiti, per cui ,se riesci, fammi sapere l'ora di arrivo a L'Aquila perchè vi aspetterà direttamente al casello dell'autostrada, sai noi Abruzzesi ci teniamo alle buone maniere.:Rose

Claudia stà già tutto parlato...come si dice...
;-)

Ezechielelupo 25-08-2009 23:20

Quote:

Francesco, per cortesia, riesci a fare la persona seria per qualche minuto? se continui così ci ritroviamo solo noi quattro, mi spaventi i nuovi adepti!!!!!!!!
Marga, tranquilla, è tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

FraFairy 25-08-2009 23:26

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232334)
Francesco, per cortesia, riesci a fare la persona seria per qualche minuto? se continui così ci ritroviamo solo noi quattro, mi spaventi i nuovi adepti!!!!!!!!
Marga, tranquilla, è tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

Togli distintivo e può andare...
Però sai che ti voglio bene in fondo....:lol:

Comunque ci siamo già messi daccordo io e lei...poi darò indicazioni a Ulisse...comunque viene in serata....dipende molto dal traffico...

Sirius 25-08-2009 23:30

Quote:

oooopppssss, ciao Claudia.....:rock_3

l'opera di convincimento continua.... sono fiduciosa, intanto gli accaparro la branda... prima che qualcuno gliela freghi a sto pollo! Questa sera gli ho comprato le scarpe da tecking... le ha guardate male... :lol: ma almeno le ha provate!:evil:

Ezechielelupo 25-08-2009 23:57

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232333)
Claudia stà già tutto parlato...come si dice...
;-)

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 232337)
oooopppssss, ciao Claudia.....:rock_3

l'opera di convincimento continua.... sono fiduciosa, intanto gli accaparro la branda... prima che qualcuno gliela freghi a sto pollo! Questa sera gli ho comprato le scarpe da tecking... le ha guardate male... :lol: ma almeno le ha provate!:evil:

Perfetto allora se vi siete messi già accordati non aggiungo altro se non fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ezechielelupo 25-08-2009 23:59

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 232343)
Perfetto allora se vi siete messi già accordati non aggiungo altro se non fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate di nuovo ma la tastiera mi fà le bizze e non riesco a cancellare nè a mettere gli apostrofi dicevo se vi siete già accordati fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!

toporatto 26-08-2009 08:36

purtroppo noi potremmo non esserci, più tardi ve lo faremo sapere .. avendo preso accordi pagheremmo comunque la stanza per correttezza

FraFairy 26-08-2009 09:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 232371)
purtroppo noi potremmo non esserci, più tardi ve lo faremo sapere .. avendo preso accordi pagheremmo comunque la stanza per correttezza

Topo ma stai scherzando?:shock:
No...ci devi essere.... al costo di venirti a prendere.....

nefertari01 26-08-2009 09:37

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 232160)
Più che faville fà scintille, ottime per accendere il fuoco.....
Io facevo faville Vale?
Se si non mi ricordo.......:lol::lol:

che centra fra tu sei asessuato ormai!!!:)

All times are GMT +2. The time now is 06:12.