Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tipologie caratteriali di clc noti ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12658)

toporatto 17-11-2009 19:11

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255762)
In realtà è probabile che non stessi rispondendo a te ma ad una frase specifica scritta da altri, piccolo bolognese maleducato.

leggendo l'interpretazione della foto fatta dalla Bonfi ti dico che ti vorrei come moglie, cattivona :lol:

davide.c 17-11-2009 19:13

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255762)
In realtà è probabile che non stessi rispondendo a te .

sopra ahha ho detto"grazie della collaborazione" troppo presto ahahahahaha:lol::lol:ci toccherà sorbirci le grandiosi abitudini di nomi di clc che poco centrano per i prox post
vabbè:)

aloa "così è la vita" come diceva il sottotitolo del costanzo show aloa :p

starjumper 17-11-2009 19:13

ah ed evidentemente ...mai quanto NON interessa la tua divina opinione, Davidino :lol:

Visto quanta gente accorsa al tuo thread (nonostante tu abbia cercato di invitare chiunque in pvt)?
Se non era per Alessandra che ha inserito le figure nel testo, eri ancora a parlare da solo :roll:
Perlomeno i Navarri stavano cercando a trasformare un thread inutile in qualcosa di interessante, ma niente... peccato. :lol:

starjumper 17-11-2009 19:14

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255768)
sopra ahha ho detto"grazie della collaborazione" troppo presto ahahahahaha:lol::lol:ci toccherà sorbirci le grandiosi abitudini di nomi di clc che poco centrano per i prox post
vabbè:)

aloa "così è la vita" come diceva il sottotitolo del costanzo show aloa :p

Ma tu ancora non hai capito che di parlare delle presunte (o meno) abilità in campo di Anouk e Kun non gliene frega a nessuno, questo è il bello :?

davide.c 17-11-2009 19:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255763)
non so come ha fatto a meritarti ma lo stimo molto per questo ;)

na na na bello,mi ci scrivo gia con ESSA in pvt,quindi son arrivato prima io:twisted:molla l'osso!:lol::lol:

davide.c 17-11-2009 19:16

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255770)
Ma tu ancora non hai capito che di parlare di Anouk e Kun non gliene frega a nessuno, questo è il bello :?

oh no che lho capito,ma diciamo che non se ne parla qui..in pvt invece se ne parla eccome!:lol::twisted:

ma sia,siccome siuam abituati ai carni in carne ed ossa e non agli ologrammi,magari se ne pèotrebbe dibattere..come dire pubblicamente..o si deve pensare CHE NON CI SIA NULLA DA DIRE?:twisted:

aloa il mondo virtuale ultima frontiera

starjumper 17-11-2009 19:20

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255775)
oh no che lho capito,ma diciamo che non se ne parla qui..in pvt invece se ne parla eccome!:lol::twisted:

Ah, ci fosse mai una sola persona in carne ed ossa che supporta quello che sostieni si discuta in pvt o su msn... non sarai mica tu quello che vive solo online?

Com'è che mai nessuno ci mette la faccia o il nome, a supportare quello che dici?

davide.c 17-11-2009 19:20

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255769)
ah ed evidentemente ...mai quanto NON interessa la tua divina opinione, Davidino :lol:

Visto quanta gente accorsa al tuo thread (nonostante tu abbia cercato di invitare chiunque in pvt)?
Se non era per Alessandra che ha inserito le figure nel testo, eri ancora a parlare da solo :roll:
Perlomeno i Navarri stavano cercando a trasformare un thread inutile in qualcosa di interessante, ma niente... peccato. :lol:

NO GUARDA è UN PO DIVERSO,SEMMAI certo forrest scalda gli animi(dei soliti:rock_3però,a senso unico:oops:)x il resto,su certi cani cè davvero così poco da dire(in bene,di carattere,dico)CHE è OVVIO CHE IL THREAD SI SGONFI DA SOLO EHEHEHEHEHEHEH:)

siam alla farsa che i due cnai che sul salamotto non ci son andati ( quanto mi risulti)non vengon criticati mentre forrest che ci è andato viene criticato!!!!:shock:

se non è partigianeria questa non so cosa altro lo sia :lol::twisted::twisted::twisted:

su kunardo e anuccoide poi dai su..ma che ....ma è carattere da clc quello?
se lo è,io son gianni letta,grazie al cielo non lo sono visivamente aloa :twisted:

toporatto 17-11-2009 19:22

io l'ho chiesta in moglie e manco mi caga, che gli farai alle donne Davide ...

davide.c 17-11-2009 19:24

:):twisted:
Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255779)
Ah, ci fosse mai una sola persona in carne ed ossa che supporta quello che sostieni si discuta in pvt o su msn... non sarai mica tu quello che vive solo online?

Com'è che mai nessuno ci mette la faccia o il nome, a supportare quello che dici?

non lhai ancora capito::twisted::vieni in show e ne troverai a bizzeffe!

lo capisci che la cinofilia non si fa sul web e che anuk e kun manco sanno chi sono sui ring enci,se non per averli"intravisti"?:twisted:

pure chi scrive qui ma che va sui rign quando si parla di quei due(e di altri)se proprio glie la meni ,fa"eh ma io son qua a farmii giudicare..mentre quei due dove sono?":twisted::twisted:

prox posterò la foto di anoucco che cè sul db,quella proprio del db,dove ha il culo x aria...poi la stampo..poi alla prox mostra vado in giro con quella foto stampata...poi vieni anche tu e sentirai le"ovazioni":):twisted: su su vieni vieni a sentire hihihihihihihihi:twisted:sai cosè la dorsale del clc GIUSTA qualcuno là lo sa eh..se poi qui qualcuno NON vede,non so che dire..

lo capisci che nesusuno ha un senso di..come dire.."trovare l'uovo di colombo" o altro,qua sopra?:twisted::twisted:

toporatto 17-11-2009 19:26

formiamo una squadra ed abbattiamo Anouk&Kun ;)

davide.c 17-11-2009 19:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255788)
formiamo una squadra ed abbattiamo Anouk&Kun ;)

no macchè...semplicemente ESILIOOOOOOO:twisted::twisted:a men che non vadan a qualche prova(meglio cal 2)o a qualche raduno enci,poi pubblichiam il giudizio,se il padrone aconsente:rock_3sopratutto di anouk,"bella" quella dorsale:twisted:

dopo altro che griglie interpretative da forum:twisted:

dopo ,i famosi thread multi foto conteranno ben pokino,si ,magari kun un exc nei primi 4 forse lo prende(+ o -)...del laltro bye bye,buonanott8)un bel MB e buonanott

uff sospiro:twisted:"e venne il giorno":twisted:

toporatto 17-11-2009 19:32

non vedo l'ora di poter massacrare anche Alakanuk :lol:

hai letto Davide? 48\49cm al garrese, direi che si inizia bene eh ;)

starjumper 17-11-2009 19:35

Davide, scusa un attimo... ma un bel "chissenefrega" non ce lo mettiamo?

Ma a me, di cosa pensa la cinofilia ufficiale di Anouk, frega qualcosa? A chi frega qualcosa?
Qualcuno ha mai detto che è il prototipo dello standard? E' mai stato detto che è perfetto o esente da difetti? No.

Se si parla di "bello, affascinante, lupino" ecc è chiaro che si rimane in un ambito che riguarda il gusto personale di chi scrive. Non di giudici Enci.
E se prende MB, dove sta il problema, spiegami? E' uno stallone con 150 cuccioli?

E' banale quindi che tu te la racconti, ti fai le domande e ti rispondi pure da solo, mentre dello standard applicato ad Anouk non gliene frega a nessuno.

Se non che probabilmente per molti è liberatorio aver trovato in te qualcuno con cui sparlare e/o sputtanare cani e persone per puro godimento personale, attività molto diffusa e quanto mai triste.

toporatto 17-11-2009 19:40

qui sbagli Starjumper perchè io ho scelto Anouk per lo standard e ci tengo anche molto

starjumper 17-11-2009 19:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255805)
qui sbagli Starjumper perchè io ho scelto Anouk per lo standard e ci tengo anche molto

mi dispiace ormai non hai più quell'aura di mistero, ormai la gente lo sa quando dici una strxxxata :nonono2

toporatto 17-11-2009 19:45

io non ho capito chi ha deciso che Anouk è poi così tanto fuori dallo standard

standard di che poi? vedo dei clc con facce da veri cojoni che tanto dovrebbero andare ai mondiali e poi uno dovrebbe scartare Anouk perchè è basso? :lol:

va va, teneteveli i vostri mostri sacri da expo ;)

davide.c 17-11-2009 19:47

:twisted:
Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255801)

Se si parla di "bello, affascinante, lupino" ecc è chiaro che si rimane in un ambito che riguarda il gusto personale di chi scrive. Non di giudici Enci.
E se prende MB, dove sta il problema, spiegami? E' uno stallone con 150 cuccioli?

.

incredibile,quando ti ci applichi riesci a far un po di focus(niente a che fare con foche o Focus,tranquilla):rock_3

""bello, affascinante, lupino" ""

"lupino"....ma per favore....con kun va meglio,ma lupino è un termine che ha inventato quello famoso per aver un cane di 7 anni fa :p(si è capita l'ironia?:))e che dopo che diedi qualche colpo di tosse IO,inizo a usar il termine"lupesco" perchè lupino,detto ad alta voce,faceva rima con giocattolINO :twisted:

"bello"..ma dove?in cinofilia bello è sinonimo di funzionale..e con la taglia sotto i minimi e la schiena"woow" che ha, per te è funzionale?
ma qualcuno impara qualcosa si o no?altro che mb!

"affasciante"..si buoanott..si con un espressione melensa da lupo infantile sta a herald come una 5oo sta a una mercedes..8)io lo trovo davero melenso,è un lupo harmony,coem i libri rosa in edicola:twisted:

ahahah aloa lupo harmony aloa
:o

toporatto 17-11-2009 19:50

mercedes ambrus?

davide.c 17-11-2009 19:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255810)
io non ho capito chi ha deciso che Anouk è poi così tanto fuori dallo standard
;)

taglai sotto il minimo

schiena debole da brivido(se vuoi in pvt di do il nuemro di un allevatore,anche mansueto,ma che una volta con me al tel fa"io devo capire chi ha scelto la foto che cè sul profilo di anouk..dico..è un compendio totale dei difetti..e mica morfologici o fighetterie....ma proprio i piu pesi,quelli funzionali")

aggiungiamoci pure gli angoli così così,quelli dietro,una cosa importante,di cui poi si dirà,e anouk ha angoli da...mastino:twisted: ,insomma ha poco ginocchio,si vede in molte foto e in almeno un esempalre della sua progenie

il che è tanto piu soprendente in uan razza ,il clc,dove il difetto è poco frequente(e gli angoli tibio metatarsici,cheidi ad alessio(oddio cosa ho d etto!)son una cosa non importante..ma di piu..son ULTRA importanti ,vedi i pt che ne hanno troppi,e per converso molti molossi,CC incluso,che troppo spesso ne han troppo pochi)

in un altra razza,con 3 cose così si va sull abbastanza buono,in altri paesi invitano a non tirarsela e così viao a riflettere un bel po prima di usar un cane così

buonaott,altro che campionati del mondo...col binocolo,si..:roll:

altro che solo altezza al garrese

davide.c 17-11-2009 19:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255812)
mercedes ambrus?

non consoco di persona "la" Ambrus,(detto come "la" luisa)ma sicuramente prreferirà gli harmony agli anoucchy

starjumper 17-11-2009 19:57

Tu ti applichi però non ci arrivi:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255811)
"bello"..ma dove? in cinofilia bello è sinonimo di funzionale

gusto personale di chi scrive

è un concetto troppo complicato? :roll:
Cos'è per poter scrivere qui si deve essere giudici enci?

Poi che si possa o voglia (o che si dovrebbe) parlare anche ad altri livelli oltre al pucci pucci, posso essere d'accordo, ma saranno un po' caxxi di chi scrive, se un cane gli piace o meno e vuole scriverlo?

BWolf 17-11-2009 19:57

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255801)
Ma a me, di cosa pensa la cinofilia ufficiale frega qualcosa? A chi frega qualcosa?

Questa me la salvo e alla prima occasione ti sputtano, bella!

D'ora in poi non hai più diritti di fare domande a nessuno. Zitta, brucia il pedegree, castra il tuo cesso di cane e la prossima volta prenditi un bastardino!

Sei out! Il santone indiano del forum non avrà pietà di te!

Navarre 17-11-2009 19:59

Davideccì hai perso un' altra occasione per non fare una brutta figura.

Di Pigolino interessa eccome il carattere e anche degli altri della cucciolata Zena-Eligo, cucciolata che ritengo molto qualificante per l' apporto della linea di sangue di Dak z Rosikova (poco usato in passato e mai in Italia e ormai morto) e del padre Bux (ancor meno usato).

Mentre Eligo lo conosciamo e sappiamo che non ha il carattere dello "spaccamontagne", carattere che però, a parte qualche "timoroso", pare non passare alla prole.

Per questo avere impressioni caratteriali su questi soggetti a me schifo non fa, anzi ;-)

starjumper 17-11-2009 20:04

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 255819)
Questa me la salvo e alla prima occasione ti sputtano, bella!

D'ora in poi non hai più diritti di fare domande a nessuno. Zitta, brucia il pedegree, castra il tuo cesso di cane e la prossima volta prenditi un bastardino!

Sei out! Il santone indiano del forum non avrà pietà di te!

:roflmao oddio muoio

davide.c 17-11-2009 20:06

pigolino?che è un giocattolino?
eligo?
ma dici a me?:)
mi sa che ti confondi,manco mi interessano:twisted:

no guarda io ho invitato a parlar di altri due(carattere,di altri due),di quelli riportati da te manco mi interessa sapere dove stanno,sopratutto eligo dopo averlo visto in foto:shock::shock:,ricordi il famoso thread con la ale dove si parlò del fratello che almeno aveva piu massa?:twisted:ma guarda che coincidenza:p8)e si,pure lei concordava che il fratello almeno ha impronta maskia,eligo beh..:xma sia è noto che te ne intendi poco..eheheh s enon ceravamo io e la ale ha farti notare chi e cosa frai due aveva indice di massa giusto hihihihi

ps:curiosa sta cosa che se si parla di anoucco
(ehehe ma il moemnto di riscrivere per bene i 3 difetti funzoanli,non estetici,è giunto..qui ce nè una premiere ma mi sa che devo aprici un bel thread)
arriva una piccola pattuglia di difenditori con pennellate leggere..ma non "funziano" ehehehe:twisted:

aloa,prox apertura "anoucco,tutto quelloc he NON vedete di lui"

toporatto 17-11-2009 20:08

comunque thai è secco, basso e demente .. ovvio che la zuppa inglese finga di non interessarsi allo standard

sciamalaia 17-11-2009 20:09

OT ritardatario:
Quote:

Originariamente inviata da toporatto http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif
non so come ha fatto a meritarti ma lo stimo molto per questo ;)

na na na bello,mi ci scrivo gia con ESSA in pvt,quindi son arrivato prima io:twisted:molla l'osso!:lol::lol:
Gastronomiaaaa!
Serviamo il numero 42!

Scuasate, vado a fare la pizza...

toporatto 17-11-2009 20:11

sei a 42 per oggi o non azzeri il contatore al mattino?

starjumper 17-11-2009 20:11

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255831)
comunque thai è secco, basso e demente .. ovvio che la zuppa inglese finga di non interessarsi allo standard

:lol: :lol: :lol:

mi dispiace anche volendo non posso parlare di niente ho già dato fuoco al pedegree, il mio cane non esiste più :lol:

toporatto 17-11-2009 20:12

credo che ne sentiremo la mancanza e non sarà facile superare questo triste momento

davide.c 17-11-2009 20:14

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d4114.html

argh han cambiato la foto di anoucco eheheheheh:shock::shock::shock::twisted:

ma pensa..qualcuno ha quella che c'era in precedenza,con il culo 5 cm sopra al garrese in linea d'aria..,se ben ricordo?:twisted:

uihm curiosi sti cambi...ma mi servirebbe la foto prima,quella famosa presa di lato,prioprio x un apposito thread..:twisted:

qualcuno la ha?
o nel"footage2 fotografico sulla pagina db cè ancora?
uhm mo vado a controllare

siam in pieno ot urge aprire un nuove thread..

"anoucco..e ho detto tutto:shock:."

davide.c 17-11-2009 20:17

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 255833)
OT ritardatario:

Gastronomiaaaa!
Serviamo il numero 42!

Scuasate, vado a fare la pizza...

l'ultimo mp che essa mi ha mandato era di un candore quasi strappalacrime,cmq interessante(e si sa che io questo aggettivo molto raramente:twisted:quindi devo esserne convinto,ad ogni modo di parlava di relazioni fra forumisti:twisted:tranquilli,niente di osè)

davide.c 17-11-2009 20:18

antipastinooooooooooooooooo

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4049/

uhm..che "bella" dorsale.....ma che è fila brailero?quell mastino braisliano col sedere all insu?e non mi parlate che aveva 7 mesi..poi sopratutto che espressione guerriera...wow
però peccato era piu bella la vecchia foto principale sul profilo..:):shock:quella doveva gia esser adulto

starjumper 17-11-2009 20:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255836)
credo che ne sentiremo la mancanza e non sarà facile superare questo triste momento

figurati, uno che a 10gg di vita chiamavano pigolino (in mancanza di un dizionario etimologico capisco che possa essere di difficile comprensione l'origine della parola) non può che essere una mezza sega, fortuna che me ne sono accorta in tempo e ho dato fuoco al tutto

Ti preeeego Davide torna in tema e usa questo thread, smetti di aprirne a quintali. Altrimenti poi come facciamo a seguire il tutto, rischiamo di perdere queste perle di saggezza.

toporatto 17-11-2009 20:19

io intrattengo almeno 12 relazioni con oltre 6 utentesse di questo forum, spero non si venga a sapere e quindi chiedo a Navarre di mantenere il segreto istruttorio sugli mp che legge :lol:

toporatto 17-11-2009 20:21

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255844)

il dramma è che ha il profilo identico al mio topo ma è persino più alto e proporzionato :shock:

starjumper 17-11-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255844)

Dai fate tutti :"oooooooooooooooooohhhh"
non l'avevamo mai vista, 'sta foto :roll:

toporatto 17-11-2009 20:24

e Jal si lamentava del mio essere ripetitivo e scontato con l'umorismo a sfondo sessuale, forse preferisce le attente ed innovative analisi di Mr Aloa Boogie Man :lol:

davide.c 17-11-2009 20:25

RIVOGLIO LA VECCHIA FOTO DI ANOUCCO SUL DB VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:twisted::twi sted:ERA "BELLISSSIMA"...(SI FA X DIRE)

cè uno del centro italia,che davvero dice spesso "ehm madonna mia..e per quanti anni la han lasciata quella foto?:twisted:si si quella sedere in aria..funzionale,eh si..questo ti fa capire che espertoni"

io,di rimando "beh ma .dico ..credimi che se ne sono accort,tardi,ma la han capita i":twisted:

rimettete quella foto col sedere di anoucco jump toward the sky,vi prrego!:twisted:

davide.c 17-11-2009 20:26

:)
Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255849)
Dai fate tutti :"oooooooooooooooooohhhh"
non l'avevamo mai vista, 'sta foto :roll:

mmh che bella foto..."cinotecnica" proprio..:)

toporatto 17-11-2009 20:26

e rimettetela caxxo !!!

toporatto 17-11-2009 20:28

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255855)
cè uno del centro italia,che davvero dice spesso "ehm madonna mia..e per quanti anni la han lasciata quella foto?:twisted:si si quella sedere in aria..funzionale,eh si..questo ti fa capire che espertoni"

http://www.spaziogossip.com/wp-conte..._rodriguez.jpg

sciamalaia 17-11-2009 20:28

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/109530/

Dite che se li accoppiamo ne viene fuori qualcosa di cinognoficamente corretto?

davide.c 17-11-2009 20:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255851)
innovative analisi di Mr Aloa Boogie Man :lol:

eh inovative si perchè in nessun altra razza si parlerebbe di un cane con siffatta costruzione:)qui bisogna sempre scrollare un po forte l'albero :twisted:sennò i prati poi non fan fare il giusto focus

taglia
angoli
espressione
linea dorsale
carattere?

ok
fikisismo,davvero,qualcuno ha un depliant di"avventure nel mondo"?:twisted:

toporatto 17-11-2009 20:30

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 255862)

accoppandoli di sicuro

sciamalaia 17-11-2009 20:30

http://www.spaziogossip.com/wp-conte..._rodriguez.jpg

Di che è per quello che hai preso un suo cucciolo!

toporatto 17-11-2009 20:31

di questa prenderei pure una caccola, altro che cucciolo :lol:

davide.c 17-11-2009 20:32

Quote:

se credi...:p

(come si kiamava quel film?...:twisted:ehm..)

davide.c 17-11-2009 20:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255870)

escatologia haute couture

starjumper 17-11-2009 20:39

Niente... in attesa che emergano rivelazioni inaspettate e che nessuno aveva mai notato me ne vado a casa, così davidino è contento.
Vedo come il pubblico freme. Trepidante proprio. :gmorning

Buon proseguimento :lol:

davide.c 17-11-2009 20:46

eh no,ora di cena:twisted:

stay tune:)

"anouccolo's ultimate thread,coming up next soon"

(sembra la preview di LOST..:twisted:)

aloa,l'aloa non manca mai,aloa

Mat 17-11-2009 21:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255870)

prenderesti sicuramente ( e chiamatelo scemo ) il suo raccolto dei campi

spiegandosi meglio http://lagiraffa.files.wordpress.com/2008/06/patata.jpg

ma che bello è linkare immagini a caso?

chiara.giardini 17-11-2009 21:19

non capisco, come a te non interessa di Thai, a me non frega un cazz di Anouk e Kun...e poi questa voglia di polemizzare sempre sui due soliti cani, cosa ti dobbiamo dire di loro? Sarà che anche la mia è cane da boschi e non mi frega niente di mostre e campi addestramento, ma preferisco un cane felice e gaio con la faccia da stupido, che uno sempre sul chi va là...se avessi così voglia di essere difesa prenderei una guardia del corpo non un cane, quindi di come potrebbe reagire Gwen (Lo so Davide, che di lei non ti interessa) se mi attaccassero me ne frega ancora meno...
o come hanno risposto i Navarri, ogniuno racconta del proprio clc o a noi dei due cani di Francesco non ce ne importa una cippa....

davide.c 17-11-2009 22:51

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 255908)
non capisco, come a te non interessa di Thai, a me non frega un cazz di Anouk e Kun...e poi questa voglia di polemizzare sempre sui due soliti cani, cosa ti dobbiamo dire di loro? Sarà che anche la mia è cane da boschi e non mi frega niente di mostre e campi addestramento, ma preferisco un cane felice e gaio con la faccia da stupido, che uno sempre sul chi va là...se avessi così voglia di essere difesa prenderei una guardia del corpo non un cane, quindi di come potrebbe reagire Gwen (Lo so Davide, che di lei non ti interessa) se mi attaccassero me ne frega ancora meno...
o come hanno risposto i Navarri, ogniuno racconta del proprio clc o a noi dei due cani di Francesco non ce ne importa una cippa....

hai un bellissimo naso dritto,non posso non risponderti:lol:(non è una presa x il culo,tranquilla:lol:)

ma vedi non è questione di thai,gwen,o chi altri..è che la gente un po cosè un clc dovrebbe anche prima o poi,capirlo..e quindi 1400 e rotti post fotine fotelle x un clc (almeno uno dei due)che mamma mia,è un compendio di difetti di costruzione,(sull espressioen luposa..bah..si lupo dei cartoon,forse)bah...non so,mica che sia importante,per esempio io stasera ho dovuto rimandare la gita a mirandola e ballarò non va in onda,:twisted:cè di peggio al mondo,dico,e quindi....

..ci apro un bel thread monografico sopra...anoucco arrivoooooooooo!:twisted:

LUCA 17-11-2009 23:06

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255943)
hai un bellissimo naso dritto...

Oh, se vuoi corredare il 3D con gli approfondimenti astrali su Anouk e Kun, te li preparo io!
;-)

Bonfiglioli 17-11-2009 23:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255766)
sei perversa :shock:

hai detto che è uno schiavetto della moglie, che lo domina con frustini e tacchi a spillo ed è anche così sottomesso da farcisi le pippe con l'amante a lei conosciuta? :shock:

alla faccia, io non sarei mai arrivato a tanto e sono shockato da cotanta malizia :shock:

...se mi ci metto sono peggio di te.....:twisted:....ahahahahahahah....

Cheyennes 17-11-2009 23:24

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 255952)
...se mi ci metto sono peggio di te.....:twisted:....ahahahahahahah....

Oddio prima Toporatto ora anche Topapantegana...

qualcuno mi adotta?

Non volgio soldi sono disposto a pagare io pur di essere adottato...

wolflinx 17-11-2009 23:28

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 255956)
Oddio prima Toporatto ora anche Topapantegana...

qualcuno mi adotta?

Non volgio soldi sono disposto a pagare io pur di essere adottato...

A casa mia per te c'è sempre posto

toporatto 17-11-2009 23:31

hai la doccia o la vasca?

wolflinx 18-11-2009 00:26

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 255744)
Il primo post sensato che leggo nel thread, sticaxxi...

posso porre una questione in merito a questa cosa interessante?
Se immagino di descrivere il carattere del mio cane mi rendo conto che com'è in certe situazioni... non lo so! (sarò scema, non dico di no)
Ma non solo perchè non è nemmeno del tutto adulto ma perchè se nessuno ha mai cercato di aggredirmi con lui al guinzaglio ovviamente non ho mai potuto vederne la reazione...

Altro fattore, la sua (loro?) discriminazione delle situazioni... in 3 situazioni diverse si comporta in 3 modi diversi. Questo mi porta anche a dubitare di "valutazioni" fatte ad es. in campo alla cacchio come nella bonitazione.

Potrei solo descrivere alcune situazioni avvenute e stop. E di certo non mi ricordo come aveva le orecchie :lol: (tranne in un caso)

Miky credo che la cosa più onesta sia ,per l'appunto raccontare fatti ed anedoti ,senza aggiungere sensazioni personali , tipo Thai a cagato a destra anzi che a sinistra senza aggiungere "l'ha fatto perchè secondo me ha mangiato ceci anzichè fagioli".
Se dobbiamo, dovete raccontare qualcosa credo sia ben + interssante parlare delle ombre dei nostri cani o di qualcosa di veramente interessante , non credo neppure che esista il cane che possa interessare + o meno come al solito dico che mi frega da dove proviene il cane e interessante conoscere la storia del singolo senza ricamare sulle linee come accennato da Gianluca che comunque ha avuto un ottima idea.
Vai micky inizia pure io sono interessato a leggerti per lo meno anche quando dici cazzate sei interessante e se fossi un Facebookologo o un Badulologo forse forse ti darei su.

wolflinx 18-11-2009 00:30

Quote:

Zitta la tua cagna non interessa , torna dietro la fila .

wolflinx 18-11-2009 00:32

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 255948)
Oh, se vuoi corredare il 3D con gli approfondimenti astrali su Anouk e Kun, te li preparo io!
;-)

sei vestito come FOx oppure hai il parrucchino come Branco?

Jal 18-11-2009 00:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255851)
e Jal si lamentava del mio essere ripetitivo e scontato con l'umorismo a sfondo sessuale, forse preferisce le attente ed innovative analisi di Mr Aloa Boogie Man :lol:

guarda che riesco ancora tranquillamente a centrare un barattolo di pelati a cento metri....figurati la tua panza. ancora una così e ti ritrovi un cane orfano.

wolflinx 18-11-2009 00:37

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 255821)
Davideccì hai perso un' altra occasione per non fare una brutta figura.

Di Pigolino interessa eccome il carattere e anche degli altri della cucciolata Zena-Eligo, cucciolata che ritengo molto qualificante per l' apporto della linea di sangue di Dak z Rosikova (poco usato in passato e mai in Italia e ormai morto) e del padre Bux (ancor meno usato).

Mentre Eligo lo conosciamo e sappiamo che non ha il carattere dello "spaccamontagne", carattere che però, a parte qualche "timoroso", pare non passare alla prole.

Per questo avere impressioni caratteriali su questi soggetti a me schifo non fa, anzi ;-)

Ho avuto la fortuna di godermi Neo non essendo il padrone potrei dare un parere + obbiettivo anche perchè sia Piero che Angela sono tutto tranne che montati e tenderebbero a sminuire Neo.
Parto mettendo in evidenza analogie con Iuna della Nadia .

wolflinx 18-11-2009 01:00

Amore mio :http://img692.imageshack.us/img692/9796/devidr.jpg

LUCA 18-11-2009 01:39

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 255994)
sei vestito come FOx oppure hai il parrucchino come Branco?

Non cercare di sminuire la portata della mia intuizione... (rivendico l'assoluta paternità dell' analisi del profilo caratteriale cinofilo tramite approfondimento della relativa situazione astrale; diffido chiunque dall'esercizio e sfruttamento della pratica medesima in assenza di mia autorizzazione/nulla osta) cosa c'entra come sono vestito?:lol:
Hai paura che la mia analisi sveli a tutti la pochezza caratteriale dei tuoi
cani, comunque già condannati da Davidiana cino-tecnica sentenza?
Ormai è chiaro che i tuoi allegri clc-simil-Samoiedo sono caratterialmente immaturi e adatti solo a sgambettare per prati e pagliai; inutile persino fotografarli mentre saltano nella neve!:lol:
p.s.: dove hai nascosto la foto di Anouk di profilo? Tirala fuori!

davide.c 18-11-2009 01:40

ragazzi,putroppo c'era e cè una puntata di " porta a porta "con sgarbi,la sottosegretaria martini,la brambilla (toporatto non ti eccitare)varie ed eventuali e altri assortiti,imperdibile:twisted::twisted:(si fa x dire)sull argomento ovviamente pelosi & code & parlamento,(sè bloccato sul divieto taglio code,il parlamento,pensa te)quindi:

si annuncia che:

per "anoucco,a clc and his "why"",:twisted:("un clc e il suo perchè"),

slitta a domattina,purtroppo:rock_3:twisted:

LUCA 18-11-2009 01:45

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 256001)

Ma... cosa ti è successo alla cintura?
E come sei diventato bello!:o

davide.c 18-11-2009 01:55

ops dimenticavo:franzo,si scrive"chierichetto",non"chirichetto":twisted:(ved ere in alto all angolo sotto il suo nick)

+ case - chiese,

ma non solo,vi prego regalategli qualche trattato,piu trattati meno boschetti:rock_3

Mogwai-Weezer 18-11-2009 05:40

Come diceva Navarre...poteva essere, una discussione interessante conoscere il carattere di ciascun clc per far riferimento a cosa caratterialmente viene tramandato nelle varie linee di sangue...
ma qui si scade sempre e solo nella solita "lite" per denigrare questo o quello (in generale sempre i soliti)....

Davide fai la lista dei cani che ti interessano (non capisco a che pro...visto che tu non hai clc:roll:) e il suo proprietario se lo vorrà...ma temo di no....discuterà con te il carattere del proprio clc!:shock::shock::shock: Non so... non so...

Anche se siamo quasi degli emeriti sconosciuti....CIAO A TUTTI!!!

toporatto 18-11-2009 09:16

oggi nebbia

chiara.giardini 18-11-2009 14:56

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 255943)
hai un bellissimo naso dritto,non posso non risponderti:lol:(non è una presa x il culo,tranquilla:lol:)

ma vedi non è questione di thai,gwen,o chi altri..è che la gente un po cosè un clc dovrebbe anche prima o poi,capirlo..e quindi 1400 e rotti post fotine fotelle x un clc (almeno uno dei due)che mamma mia,è un compendio di difetti di costruzione,(sull espressioen luposa..bah..si lupo dei cartoon,forse)bah...non so,mica che sia importante,per esempio io stasera ho dovuto rimandare la gita a mirandola e ballarò non va in onda,:twisted:cè di peggio al mondo,dico,e quindi....

in definitiva, un altra delle mille discussioni inutili, che ci sono in questo periodo su questo sito...peccato, perchè la maggior parte delle volte, non sono per niente daccordo con te, ma sta volta, alla fine, poteva essere abbastanza interessante il discorso...ma diciamo che i tuoi soliti commenti su Anouk, Kun o Bjork...hanno abbastanza stufato...poi non so se ne parlate in MP di questi cani e quindi aspetti dei commenti di persone che al momento (mi sembra) non hanno voglia di intervenire...ma così mi sorge un dubbio...non avete proprio altro di meglio da fare???

All times are GMT +2. The time now is 01:27.