![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
poi non ho manie di persecuzione, non me ne frega un cacchio di cio che pensate di forrest, vi sfottevo solo perchè guardando delle foto date saccenti giudizi, tutto qui e questo è assolutamente ridicolo.. ciao
![]() |
![]() |
#83 |
Lupo Lucio
|
![]()
urlo e specifico se no ormai si legge quello ke si vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non ho mai detto di saperlo fare un lavoro in ud, ma se mi permetti mi fido di più da chi è nel settore e lo fa di mestiere che di gente come voi due, senza nulla togliere al vostro lavoro e ai votri risultati.......... e poi adesso mi sono rotto... ciao
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
![]()
Io sono a casa da quasi tre mesi, io ho fatto così
2 interventi alle gambe e un mezzo infarto, non è gran cosa, ma almeno posso rompere i maroni qui su wolfdog...
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Meno male che ti sei accorto di quello che tu e Shila state facendo, è un passo avanti.........
ciaoooooooo
![]() |
#87 |
Junior Member
|
![]()
La cosa buffa è che magari avete pure ragione, ma il nocciolo è che da sapientoni riuscite a capire tutto da una foto......
fantastici........
![]() |
#88 |
VIP Member
|
![]() senza voler esser paternalistico,mi spiace ma su/contro forrest avete gia dato eh..... ripeto: su 6 nomi di cani,solo su quello avete da dire? solo perchè ce ne son le foto?ne veniva pretesa una sua utilizzazione da ipo 167 o contro-guerriglia??ma par di no! oh dico,forrestone è andato pure a mordere un salamotto,.niente di trascendentale,certo..ma alcuni degli altri?manco quello magari? siamo alle solite,ad alcuni, razzi,ad altri bah,stan la nel limbo dell applausometro autoprodotto.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ah bho o lo avete fotografato nel momento in cui si è lanciato avanti troppo forte ha fatto un giro su se stesso e ha sbattuto contro la gamba arrotolandosi dietro, o quello ke vede uno è quello...
Se l'immagine fosse stata questa il resto del tempo ![]() penso che qualcuno vi avrebbe rubato forrest dal giardino per andare al campo! Poi se forrest è riuscito a portare fuori il salamotto tanto di cappelo, io con atua in quasi un anno n ci sono mai riuscito! evidentemente va anche bene rispetto alla media! Forse devo recuperare la firma di Massimo! Last edited by Denial; 17-11-2009 at 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mi troverò orde di circhi sotto casa......... mannaggia
![]() |
![]() |
#91 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ah te lo dico xkè mi è capitato di prendere delle culate sulle ginocchia ma per beccare l'istante ci vorrebbe un fotografo del national geografic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Il salamotto se l'è portato dentro al kennel e se è per quello non me lo voleva mollare.
Ma il punto è che non aveva idea di che cacchio stesse facendo Marco, non capiva essendo la prima volta in campo. Mi era stato chiesto di provare, ed io non avendo nulla in contrario ho provato. Recupererò, visto che mi si rompe i maroni, il video che ha ancora Luca Campisi. Forse su quello ci sono meno dubbi. Non ho mai pensato a come potesse essere Forrest in UD perchè non me nè mai fragato nulla. Visto che non ne conoscevo il suo vissuto ho preferito lasciarlo così. Posso capire che a qualcuno Forrest incuta timore per il suo modo anomalo di essere, anche a me rimangono dei vuoti che non potrò mai colmare ma penso che se fosse stato un cane aggressivo, problematico o pazzoide e mordace in questi 5 anni e mezzo che è con me e che ha avuto ampio spazio per essere ciò che voleva essere, lo avrei ben visto. Invece non solo si è dimostrato un cane equilibrato, anche senza UD, ma ha generato prole con caratteri reattivi, buoni e non mordaci. Senza contare che la mamma di Forrest, Mona, era una signora clc con notevoli brevetti.... Io ho adottato Forrest, ce ne fossero di cani comperati ex-novo dai proprietari così! Io perlomeno ho capito che per lui l'UD non era il caso, (diciamo che lo penso per il 99% dei clc), c'è invece chi si ostina in questa disciplina rovinando cane e rapporto....perseverare è diabolico! Last edited by Bonfiglioli; 17-11-2009 at 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
![]()
Ma...mi....ma....mu.....
![]() Adesso mi sembra che stiamo veramente esagerando e travisando TUTTI!!! Come si dice a X-Factor, STOP AL TELEVOTO!!!!!! Si voleva commentare SOLO una postura che sembra tipica di certe reazioni, senza colpevolizzare nessun cane, senza valutare se era la prima volta con un figurante o altro!!!!! Poteva benissimo essere un qualsiasi altro cane, anzi esorto i veri esperti in UD a postare diverse foto in modo da farci comprendere meglio gli stati d'animo dei cani durante una simulazione di attacco. Tutto qua, non mi sembra niente di difficile...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Purtroppo non trovo più quel bello schema in cui c'erano i vari atteggiamenti del lupo se no sarebbe stato più semplice descrivere la cosa. Last edited by Denial; 17-11-2009 at 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
VIP Member
|
![]()
Oibò Loris, mi spiace molto; allora credo che preferirò avere qualcosa (poco) da fare
![]() ------ Comunque a parte le solite sciocchezze, mi pare che nonostante il tema sia stato tirato fuori da IDDU, qualche spunto interessante potrebbe esserci : - carattere dei soggetti La cosa ideale sarebbe che ognuno descrive il suo clc (così escludiamo IDDU ![]() Purtroppo mi tocca dar ragione a IDDU perché non c'è veramente nulla di male a parlare di cani e di carattere dei medesimi su un forum che dovrebbe parlare di cani. Basterebbe farlo nella dovuta maniera, con un po' di...moderazione ![]() - capacità divinatorie Ok, io per primo per una foto posso attaccare pippe non indifferenti, però bisognerebbe essere consci che una foto può dire molto ma anche dire poco, o cose errate : Denial mette quella foto del cane che" SI CHE DIFENDE il conduttore"...tralasciando assolutamente il soggetto in questione (che tra l'altro io stimo abbastanza), sai meglio di me che molti cani e non solo clc che fanno tutta sta bella scena al guinzaglio, prova a scioglierli e vediamo che succede ? C'è chi va al bersaglio, chi si guarda il conduttore come a dire "che si è rotto il guinzaglio?", c'è chi va per fratte, c'è chi va e fa due feste al figurante... - UD se ne parla in altro thread, non mi fate perdere tempo a spostare, tagliare, cucire (già lo dovrei fare un po' ma vabbè...) - Forrester Subaru Ovvio che il cane è in difesa, mica sta giocando! Visto che non rispondeva agli stimoli, guinzaglio corto e colpetti sul conduttore (se ben ricordo), poi come quello mostrava una reazione il fig. scappava. Mettersi a cavillare per una didascalia della ZIa mi sembra eccessivo, ne dice tante !
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-11-2009 at 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
posso porre una questione in merito a questa cosa interessante? Se immagino di descrivere il carattere del mio cane mi rendo conto che com'è in certe situazioni... non lo so! (sarò scema, non dico di no) Ma non solo perchè non è nemmeno del tutto adulto ma perchè se nessuno ha mai cercato di aggredirmi con lui al guinzaglio ovviamente non ho mai potuto vederne la reazione... Altro fattore, la sua (loro?) discriminazione delle situazioni... in 3 situazioni diverse si comporta in 3 modi diversi. Questo mi porta anche a dubitare di "valutazioni" fatte ad es. in campo alla cacchio come nella bonitazione. Potrei solo descrivere alcune situazioni avvenute e stop. E di certo non mi ricordo come aveva le orecchie ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
VIP Member
|
![]() In realtà è probabile che NON ci interessi. grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
In realtà è probabile che non stessi rispondendo a te ma ad una frase specifica scritta da altri, piccolo bolognese maleducato.
![]() |
#99 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() hai detto che è uno schiavetto della moglie, che lo domina con frustini e tacchi a spillo ed è anche così sottomesso da farcisi le pippe con l'amante a lei conosciuta? ![]() alla faccia, io non sarei mai arrivato a tanto e sono shockato da cotanta malizia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|