Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   post buonista-come diventare buoni,ma non solo.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11090)

wolflinx 18-05-2009 13:37

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 212986)
ma tutto cio'....è Varie Tutto ciò che è connesso con il clc ??????
no perchè uno che entra e inizia a leggere secondo me scappa prima di chiedere info...

ma come ancora non hai capito Iddullico antico tutto ha una sua attinenz aspetta che mi mi informo poi te lo dico non l'ho capito neppur io ...

FraFairy 18-05-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212982)
FRA:te lo rikiedo gentilmente:puoi darti una calmata?:)un pokettino eh?mica tanto!:osolo un po?
davvero seriamente,stai esagerando,cè un livore che qui mai si era visto eh:p

ho aperto io il thread,mica lo devi trovare"wow",ma neanche scriverci cose così agressive eh?dlink!

grazie e conto sulla tua collaborazione!(..mmh .son ottimista?si!)

Io nervoso?????
Ma scherzi, mai stato più calmo di così, che succede raccoglierte tempesta ti dà fastidio?????
Io sono la persona più paciosa e rilassata del pianeta, mi dispiace che tu percepisca del nervosismo in me, ma hai preso un granchio grosso grosso, vedi hai la mente annebbiata e stravedi, nel senso che hai perso contatto con la realtà e il tuo stato incoscio percepisce tutt'altro.....
Ma pazienza, sono cose che capitano.....
Wow la mia collaborazione a cosa una prossima pubblicazione, senti io curo l'aspetto grafico...ok, diciamo me la cavo....
Comunque quando dormi male perchè la tua mente ha allucinazione e viene taratassata da pensieri visionari, fai una cosa una bella camomilla, 2 ore di divano e passa tutto.....
Aloa Davide......
I thread seri lasciali fare a persone con una competenza superiore alla nostra, e meglio che noi continuiamo solo a sparare cavolate, lo facciamo così bene:rock_3..... ( noi atri intendo tutti noi )
Giusto topus?....

m.greta 18-05-2009 14:34

d'accordo con Sunnya:
se qualche povera new entry incappa in questi 3d scappa a gambe levate... E DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC

INVITEREI TUTTI (io compresa che faccio solo questo breve intervento e poi non mi ripeto) AD EVITARE DI RISPONDERE CONTRIBUENDO COSì A TENERE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI ULTIMI MESSAGGI ROBA COSì SCADENTE E SENZA SENSO.

SE NESSUNO RISPONDESSE SAREBBE MOLTO FACILE.

spellbound 18-05-2009 14:43

posso???
poi magari mi cazziate tutti perchè rispondo..ma ....ragazzi, mi viene!!!:|
ma che male c'è davide se wd è diventato un forum "vario"???
credo che ormai si sia diviso in due: i veterani, che parlano di standard e altro e i novellini, come me:eviltongue:lol:, che dello standard non si interessano a ascoltano persone che se ne intendono parlare di cose tecniche(ho scritto una frase un pò contorta!!).
dopo un pò, sentire parlare di standard o altro "tecnico" mi annoia e preferisco tornare alle risate che mi faccio nel leggere di passeggiate e altro, cosa che magari ad altri fa venire il latte alle ginocchia.
in ogni campo, sentire parlare di veterani e novellini mi fa sorridere: i tempi cambiano e la vita prosegue (e badaben che lo dice una nostalgica del passato eh!).
per il fatto "lo chiedo a chi se ne intende di più"...mi sembra scontato e ovvio e non capisco come tu possa vedere questo sbagliato!!! non capisco proprio!!!:shock:
ok, se invece hai scritto stò post per "provocare"...puff.ci sono caduta come una pera cotta!!!:lol:

spellbound 18-05-2009 14:44

ho letto adesso il mess di greta...cacchio ho risposto greta!
ora vado di là ad auto punirmi.
mannaggia a me!

Fabrizio Fossati 18-05-2009 15:18

scusate, io tendenzialmente non leggo tutto (soprattutto i post lunghissimi) e non leggo spesso. non conosco davide e i suoi post essendo tendenzialmente infiniti li ho letti raramente ma questo non mi sembra abbia qualcosa di sbagliato. aldilà delle idee più o meno discutibili perchè scagliarglisi contro? che avrà detto mai di cosi grave?

toporatto 18-05-2009 17:07

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 213111)
che avrà detto mai di cosi grave?

giusto, dategli tempo di spararne di grosse almeno ;-)

davide.c 18-05-2009 17:11

aridaje...:rock_3

torno quio dopo qual che oretta e vedi qua ...

ma scusa a franzier,ce la fai ,una volta tanto,a stare un po in topic,o no eh?o al massimo a non-scrivere eh?:o

su un pokettino,eh!:):twisted:

davide.c 18-05-2009 17:13

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 213111)
scusate, io tendenzialmente non leggo tutto (soprattutto i post lunghissimi) e non leggo spesso. non conosco davide e i suoi post essendo tendenzialmente infiniti li ho letti raramente ma questo non mi sembra abbia qualcosa di sbagliato. aldilà delle idee più o meno discutibili perchè scagliarglisi contro? che avrà detto mai di cosi grave?

gia è quel che cheido loro,evidentemente chi si è gia sentito criticato teme di aver perso un po di a"allure" da qualche tempo ma mica poteva x anni ripetere le solite cose pensando che qualcuno fosse sempre e solo daccordo eh8)8)

io ironia ce lho sempre messa,loro no ed esagerano davvero e penso si veda eh:x8)

davide.c 18-05-2009 17:16

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 213088)
d'accordo con Sunnya:
se qualche povera new entry incappa in questi 3d scappa a gambe levate... E DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC

INVITEREI TUTTI (io compresa che faccio solo questo breve intervento e poi non mi ripeto) AD EVITARE DI RISPONDERE CONTRIBUENDO COSì A TENERE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI ULTIMI MESSAGGI ROBA COSì SCADENTE E SENZA SENSO.

SE NESSUNO RISPONDESSE SAREBBE MOLTO FACILE.

greta scusa mi appelo a te ma qui qualcuno davvero esagera,tra insulti,recriminazionie & proteste mai vista un aggressività così eh8)

capisco la voglia di rivalsa di qualcuno,ma per favore ditelo loro eh!:x

toporatto 18-05-2009 17:16

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213162)
ma scusa a franzier,ce la fai ,una volta tanto,a stare un po in topic,o no eh?o al massimo a non-scrivere eh?

ahahahahah, Davide che fa il martire è grandioso :lol:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213169)
greta scusa mi appelo a te ma qui qualcuno davvero esagera,tra insulti,recriminazionie & proteste mai vista un aggressività così eh8)

capisco la voglia di rivalsa di qualcuno,ma per favore ditelo loro eh!:x

e questo è degno di Star Trek :lol:

poverino, carino lui.. non capisce e si sente trattato male :lol:

davide.c 18-05-2009 17:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213170)
ahahahahah, Davide che fa il martire è grandioso :lol:

e questo è degno di Star Trek :lol:

poverino, carino lui.. non capisce e si sente trattato male :lol:

no guarda nessuno fa il martire,nessuno sis ente trattato male,ma venirni a invadere ogni cosa che scrivo è davvero incommentabile eh8),che ne dici?8)

quindi tu per favore te lo kiedo anche a te(per favore)di smetterla(quanto volta ancora devo chiederlo?8)e ripeto,x favore)

toporatto 18-05-2009 17:27

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213176)
quindi tu per favore te lo kiedo anche a te(per favore)di smetterla(quanto volta ancora devo chiederlo?8)e ripeto,x favore)

come mai ora non mi parli dei tuoi amici avvocati? e non mi parli dei 90gg di tempo che hai per farmi causa? 8)

davide.c 18-05-2009 17:43

magari perchè sto raccogliendo materiale che tu scrivi qui eh?:twisted:

sai, piu ce nè;e soprattutto si vede anche quanto,allo stesso tempo, ti ho anche chiesto gentilmente detto di piantarla 8)

sei tu che hai iniziato,non io8)

piccolino 18-05-2009 17:57

magari se continuate su questa linea riuscite a farlo andare via definitivamente..............per favore...........non smettete!!!!:rock_3

toporatto 18-05-2009 18:05

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213191)
magari perchè sto raccogliendo materiale che tu scrivi qui eh?:twisted:

sai, piu ce nè;e soprattutto si vede anche quanto,allo stesso tempo, ti ho anche chiesto gentilmente detto di piantarla 8)

sei tu che hai iniziato,non io8)

vedete che basta poco per far uscire la verità ??? :lol:

fa il buono e poi torna alle minacce di denuncia, continua a dire che raccoglie materiale per andare dall'avvocato, etc :lol:

Davide, basta così poco eh 8)

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 213202)
magari se continuate su questa linea riuscite a farlo andare via definitivamente..............per favore...........non smettete!!!!:rock_3

ma no Piccolino, non vedi che è tanto un buon ragazzo? come fai a non capire? :lol:

davide.c 18-05-2009 18:06

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 213202)
magari se continuate su questa linea riuscite a farlo

si si..SOGNAAAAA:twisted: eheheheh

davide.c 18-05-2009 18:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213207)

fa il buono e poi torna alle minacce di denuncia, continua a dire che raccoglie materiale per andare dall'avvocato, etc :lol:

Davide, basta così poco eh 8)

NO!è un po diverso8) sei tu che continui,non io,è un po diverso,non ribaltare la cosa,:twisted:please

toporatto 18-05-2009 18:09

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213208)
si si..SOGNAAAAA:twisted: eheheheh

ma su Davide, stavi recitando tanto bene la parte della vittima.. su su, impegnati ;-) magari qualcuno si stava intenerendo, che ne sappiamo? 8)

davide.c 18-05-2009 18:13

no no guarda è un po diverso, tu proprio fraintendi sempre eh!:twisted::)

All times are GMT +2. The time now is 20:34.