![]() |
Quote:
|
Quote:
Io nervoso????? Ma scherzi, mai stato più calmo di così, che succede raccoglierte tempesta ti dà fastidio????? Io sono la persona più paciosa e rilassata del pianeta, mi dispiace che tu percepisca del nervosismo in me, ma hai preso un granchio grosso grosso, vedi hai la mente annebbiata e stravedi, nel senso che hai perso contatto con la realtà e il tuo stato incoscio percepisce tutt'altro..... Ma pazienza, sono cose che capitano..... Wow la mia collaborazione a cosa una prossima pubblicazione, senti io curo l'aspetto grafico...ok, diciamo me la cavo.... Comunque quando dormi male perchè la tua mente ha allucinazione e viene taratassata da pensieri visionari, fai una cosa una bella camomilla, 2 ore di divano e passa tutto..... Aloa Davide...... I thread seri lasciali fare a persone con una competenza superiore alla nostra, e meglio che noi continuiamo solo a sparare cavolate, lo facciamo così bene:rock_3..... ( noi atri intendo tutti noi ) Giusto topus?.... |
d'accordo con Sunnya:
se qualche povera new entry incappa in questi 3d scappa a gambe levate... E DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC INVITEREI TUTTI (io compresa che faccio solo questo breve intervento e poi non mi ripeto) AD EVITARE DI RISPONDERE CONTRIBUENDO COSì A TENERE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI ULTIMI MESSAGGI ROBA COSì SCADENTE E SENZA SENSO. SE NESSUNO RISPONDESSE SAREBBE MOLTO FACILE. |
posso???
poi magari mi cazziate tutti perchè rispondo..ma ....ragazzi, mi viene!!!:| ma che male c'è davide se wd è diventato un forum "vario"??? credo che ormai si sia diviso in due: i veterani, che parlano di standard e altro e i novellini, come me:eviltongue:lol:, che dello standard non si interessano a ascoltano persone che se ne intendono parlare di cose tecniche(ho scritto una frase un pò contorta!!). dopo un pò, sentire parlare di standard o altro "tecnico" mi annoia e preferisco tornare alle risate che mi faccio nel leggere di passeggiate e altro, cosa che magari ad altri fa venire il latte alle ginocchia. in ogni campo, sentire parlare di veterani e novellini mi fa sorridere: i tempi cambiano e la vita prosegue (e badaben che lo dice una nostalgica del passato eh!). per il fatto "lo chiedo a chi se ne intende di più"...mi sembra scontato e ovvio e non capisco come tu possa vedere questo sbagliato!!! non capisco proprio!!!:shock: ok, se invece hai scritto stò post per "provocare"...puff.ci sono caduta come una pera cotta!!!:lol: |
ho letto adesso il mess di greta...cacchio ho risposto greta!
ora vado di là ad auto punirmi. mannaggia a me! |
scusate, io tendenzialmente non leggo tutto (soprattutto i post lunghissimi) e non leggo spesso. non conosco davide e i suoi post essendo tendenzialmente infiniti li ho letti raramente ma questo non mi sembra abbia qualcosa di sbagliato. aldilà delle idee più o meno discutibili perchè scagliarglisi contro? che avrà detto mai di cosi grave?
|
Quote:
|
aridaje...:rock_3
torno quio dopo qual che oretta e vedi qua ... ma scusa a franzier,ce la fai ,una volta tanto,a stare un po in topic,o no eh?o al massimo a non-scrivere eh?:o su un pokettino,eh!:):twisted: |
Quote:
io ironia ce lho sempre messa,loro no ed esagerano davvero e penso si veda eh:x8) |
Quote:
capisco la voglia di rivalsa di qualcuno,ma per favore ditelo loro eh!:x |
Quote:
Quote:
poverino, carino lui.. non capisce e si sente trattato male :lol: |
Quote:
quindi tu per favore te lo kiedo anche a te(per favore)di smetterla(quanto volta ancora devo chiederlo?8)e ripeto,x favore) |
Quote:
|
magari perchè sto raccogliendo materiale che tu scrivi qui eh?:twisted:
sai, piu ce nè;e soprattutto si vede anche quanto,allo stesso tempo, ti ho anche chiesto gentilmente detto di piantarla 8) sei tu che hai iniziato,non io8) |
magari se continuate su questa linea riuscite a farlo andare via definitivamente..............per favore...........non smettete!!!!:rock_3
|
Quote:
fa il buono e poi torna alle minacce di denuncia, continua a dire che raccoglie materiale per andare dall'avvocato, etc :lol: Davide, basta così poco eh 8) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NO!è un po diverso8) sei tu che continui,non io,è un po diverso,non ribaltare la cosa,:twisted:please |
Quote:
|
no no guarda è un po diverso, tu proprio fraintendi sempre eh!:twisted::)
|
All times are GMT +2. The time now is 20:34. |