Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Chi di orecchio ferisce, di orecchio "perisce" (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14530)

Sirius 14-06-2010 13:59

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 307275)
Povero Sirius..e povera te..mi è capitato lo stesso con iris e Belle che pur vivendo nella stessa famiglia sono in eterno conflitto,e vivono separate,comunque qualche settimana dopo la separazione nel dare loro da mangiare Belle è uscita dal suo recinto mentre iris mangiava...si sono attaccate senza dire neanche "A" ..io cercavo di separarle ma toglievo la mascella di Iris da Belle e Belle azzannava Iris..sarà durato un 3-4 minuti,in cui ho preso anche io un morso..alla fine ho dato un calcio neanche io so a chi e l'ho sbattuta dentro casa :shock:...e mi sono ritrovata con iris che era la più messa male,ma solo graffi fortunatamente... in tutto questo Urak ci guardava senza intervenire,maschilista...:lol: ..Iris e Belle non si sono mai più viste se non separate da una rete o a distanza minima di 2m al guinzaglio:lol: ..fortunatamente nessuno s'è fatto chissà quanto male,solo io che ho avuto la mano gonfia x 2 giorni.. tutto questo con solo 2 cagne femmine..immagino voi ve la sarete vista davvero brutta..!

è sempre brutto quando riescono ad attaccarsi, che siano due o che siano cinque, ritengo che forse non avevano intenzione di sterminarsi veramente, altrimenti non credo che sarmmo riusciti a separarli. Noi illesi e su cinque cani solo uno ferito, ritengo che con il guaio che è successo avrebbe potuto andare molto peggio.
Il problema è che forse il vet ha ragione, l'orecchio piano piano sta uscendo dal bendaggio, spero che una volta scoperto reggano i punti di sutura:shock:

Betti 14-06-2010 14:11

Ciao Marga a me altro ke un capello bianco !!!! penso ke sarei diventata uso babbo natale!!!!

Ascolta, volevo " prelevare" da una banca vicino a casa, mi presti Sirius x aprire una porta tipo la tua ( blindata) ??????;-)

una grattatina sul musotto alla piccola belvetta, un bacione ad elsa.

Ciao

OT
Davide ma esistono preservativi abbastanza grossi x la tua testa????

Sirius 14-06-2010 14:16

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 307326)
Ciao Marga a me altro ke un capello bianco !!!! penso ke sarei diventata uso babbo natale!!!!

Ciao Betti, grazie!
:lol::lol::lol: in effetti mi sento un po più vecchia oggi

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 307326)
Ascolta, volevo " prelevare" da una banca vicino a casa, mi presti Sirius x aprire una porta tipo la tua ( blindata) ??????;-)

cribbio! quando vuoi!

comunque non era la mia... io ho il pomello anche all'interno;-) (consiglio celato)

Sirius 14-06-2010 17:01

eccolo in varie versioni:

http://img199.imageshack.us/img199/3559/14062010001.jpg
Uploaded with ImageShack.us

http://img534.imageshack.us/img534/2140/14062010003.jpg

dopo la centesima centrifuga, maledetto!:evil:

http://img809.imageshack.us/img809/417/14062010004.jpg

risultato finale:

http://img685.imageshack.us/img685/8...062010005e.jpg

soddisfatto dell'opera, almeno non ha ricominciato a sanguinare il vaso sanguigno interessato!:?

Sirius 14-06-2010 17:03

cribbio un po grandi, ma mi hanno cambiato il sito! scusate!

duska 14-06-2010 17:37

Scontati gli auguri di buona guarigione a Sirius... l'ennesima dimostrazione di quanto cagacaxxi possano essere queste "bestiacce"... spero che i prossimi "arrivi" tipo Rookie & C. tengano conto di tutto questo, ah! già dimenticavo che generalmente chi prende un CLC è un povero "sfigato" e incapace di gestire persino una tartaruga e si farebbe azzannare anche da un coniglietto nano... sigh!
Auguroni comunque a Sirius che come la mia Grisa e la maggioranza dei CLC "normali" non imparerà un bel fico secco da questa esperienza :(

Ulisse74 14-06-2010 17:49

Bellissimo Sirius, quanti canali prende così.:p
In culo alla balena per la guarigione.

Giuliano 14-06-2010 19:44

Povero Sirius, un grattino...però una foto tutto bendato postala che fa Rude Dogs! ;-)

aly87 14-06-2010 21:16

povero sirius...

Sirius 14-06-2010 22:05

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 307391)
Bellissimo Sirius, quanti canali prende così.:p
In culo alla balena per la guarigione.

Sirius con le due parabole in dotazione standard riceveva pure i canali nazionali del Tibet, con questo potenziamento ho ascoltato i russi dalla stazione orbitante ISS che si lamentavano della cena:lol::lol::lol:

Sirius 14-06-2010 22:06

Quote:

Originally Posted by Giuliano (Bericht 307421)
Povero Sirius, un grattino...però una foto tutto bendato postala che fa Rude Dogs! ;-)

troppo tardi, s'è levato tutto, accidenti a lui!:evil:

toporatto 14-06-2010 22:37

grazie di tutto Sirius, ora si che posso dormire sereno ;)

elisa 15-06-2010 12:57

Povero, mi dispiace :( ho presente, è capitato da poco a Djuma (artefice Petra) e se ti può consolare l'orecchio è tornato perfetto, e io manco avevo fatto la sutura.. quindi dai..
Un abbraccio!

aly87 22-06-2010 14:03

come procede?

toporatto 22-06-2010 14:08

credo che siano stati soppressi tutti, alla fine è stata la cosa più umana da fare

Bonfiglioli 22-06-2010 14:25

Non avevo letto il thread....al tuo posto avrei perso dieci anni di vita.
In branco i clc sono proprio dei bastardi. Lo vedo anche con i miei quando ci sono altri cani dietro la siepe e loro si coalizzano. Povero Sirius, spero proceda per il meglio. Una pacca sulle spalle a te! ;)

Sirius 22-06-2010 14:33

Uh, procede bene! Grazie;-)
Quando non incontra cani maschi Sirius è un vero angioletto, i punti sono ancora tutti al loro posto. Andrò domani dal Vet per rimuoverli.
Ho suturato perchè c'era la lacerazione di un vaso sanguigno e l'emoraggia non si fermava dopo 2 ore. Anzi per la verità il fattaccio è avvenuto alle 15.30 c.a. e alle 21.00 quando sono arrivata dal vet ancora sanguinava copiosamente:shock: Altrimenti figurati, uno sbrego fa solo cane vissuto:roll:

pariduzz 22-06-2010 15:29

Ho letto solo adesso,mi dispaice per sirius e gli auguro una veloce guarigione...

dany 22-06-2010 15:53

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 307389)
Scontati gli auguri di buona guarigione a Sirius... l'ennesima dimostrazione di quanto cagacaxxi possano essere queste "bestiacce"... spero che i prossimi "arrivi" tipo Rookie & C. tengano conto di tutto questo, ah! già dimenticavo che generalmente chi prende un CLC è un povero "sfigato" e incapace di gestire persino una tartaruga e si farebbe azzannare anche da un coniglietto nano... sigh!
Auguroni comunque a Sirius che come la mia Grisa e la maggioranza dei CLC "normali" non imparerà un bel fico secco da questa esperienza :(

A dire il vero è la dimostrazione che sono tutti uguali, clc o meno, nel far cazzate e nell'imparare poco niente da esse hahahahah ;-)

toporatto 22-06-2010 16:39

ti sono tutti vicini Sirius, è questo quel che conta

All times are GMT +2. The time now is 13:21.