![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene,
ieri grigliatina di carne fantastica, salsicce, spiedini, fiorentina.... peperoni. Abbiamo gestito i cani alla meglio, quelli del mio amico, 3 clc, un maschio e due femmine, chiusi nel recinto, i miei liberi. Si annusavano dalla rete, qualche scena, niente di chè. Quando i miei si sono stufati di gironzolare e sono andati a rifugiarsi dal caldo sotto al tavolo in cucina, li abbiamo chiusi dentro e abbiamo liberato i suoi. Fin quì tutto bene ![]() Tutto bene finche Elsa non ha abbaiato, allora i tre clc hanno iniziato a fare la spola tra una finestra e l'altra, con le grate, ad un certo punto si assiepano davanti alla porta. Maschio alle femmine: "aho, ma secondo voi apre?" Femina1: "noooo, sarà mica così scemo!" Femmina2: "secondo me apre, aspettiamo un po quì." Maschio: "Ha aperto! spacco tuttoooooo!!!!!" Ecco, mi tremano ancora le mani quando ci penso, separali 5 cani in rissa ![]() Se la bagarre è durata 30 secondi è stato tanto. Tutti illesi fourchè Sirius, che ha visto bene di farsi lacerare un orecchio. Li abbiamo separati in qualche modo, non mi ricordo quasi niente se non che ho detto "tu pensa ai maschi che io penso alle femmine" e di aver visto la pelle di Elsa che si allungava tipo elastico. ![]() Bene, anche se la porta è una blindata di categoria 4, date la doppia mandata di chiave, perchè lo scatto della serratura non basta se avete un cane che apre le porte dall'interno. Sirius è un caxxone di pima categoria, e gli sta bene! Elsa, il cane violento per antonomasia, è stata fantastica, se l'è cavata con dei graffietti sottopelle che non hanno nemmeno sanguinato, perchè è andata in sottomissione e scappava guaiendo. Sirius operato ieri sera adesso ha tutta la testa bendata e il collare Elisabettiano. Chi di taglio ferisce di taglio perisce |
![]() |
![]() |
|
|