Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Olcanuzzo in carriera... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15048)

briccica2 20-08-2010 19:18

Eh, ragazzi qui non si regge al confronto! L'unico che ha avuto DAVVERO possibilità con la sedicenne plastificata è stato il lupone fascinoso che tra l'altro, si sa, parla tutte le lingue!

20-08-2010 20:16

ahaha è vero Paola...l'unico con qualche speranza ahahah

Sirius 21-08-2010 00:10

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 320222)
:shock: m'hai beccata ....e io che pensavo di averla spuntata...ingenua ...

tra lupe di mare ci si intende8) un mp:rock_3

Ricky's Wolf 21-08-2010 13:02

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 320125)
E Fabri si è rifatto gli occhi con tutte le modelle che giravano...

Non vedo l'ora di rivedere Fabri!

Bravo Super Olcan che si è comportato benissimo, e brava anche Claudia.

nefertari01 23-08-2010 11:55

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 320142)
ahah marco non puoi capire come era felice fabri...quando mi hanno chiamato per il servizio ,gli ho chiesto se voleva venire pure lui a milano ...beh non se l'è fatto dire due volte ahahahah

io ripeto però di modelli manco l'ombra :-(((

dove si lasciano i recapiti per essere contattati?

Bravo olcan!

23-08-2010 12:24

Da chi vuoi essere contatta Vale dai modelli ahahaha :-)))))) te piacerebbe ahahaha :p:p:p

Ruggero 23-08-2010 12:33

Complimenti!

POSSO FARE UN COMPLIMENTO AD OLCANUZZO DE' ZIO????

COMPLIMENTI, MA VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALLA "COLLEGA" DE LAVORO!!!:p

X FABRI

CICCIO NON FARE IL FURBO: HO VISTO BENE DOVE "MIRAVI" PER LE FOTO... ATTENDO E-MAIL-CON ALLEGATI-STOP;)

23-08-2010 12:46

ahahah RUGGEROOOOO conosci i tuoi polli ahahahah

Mi sa che se lo tiene stretto però :p:p:p

nefertari01 23-08-2010 12:53

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 320460)
Da chi vuoi essere contatta Vale dai modelli ahahaha :-)))))) te piacerebbe ahahaha :p:p:p

nooo che me frega quelli quanti ne voglio..e poi di solito son tutto fumo e niente arrosto!!!:rock_3
voglio lasciare il recapito per far fare film/pubblicita/foto/quello che volete, ad algiz ovviamente..(oddio una volta avrei detto a me..bha!!!strana la vita..) pero se mi dite da chi e dove vi iscrivete per far fare ste cose ai vostri cani ci vado pure io!!!8) anche gratis ovvio!!! 8) giusto per vedere su di un cartellone algizzino..(oddio mamma e nonna si stanno preoccupando un tempo ero io che volevo fare la modella!)

23-08-2010 13:12

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 320469)
nooo che me frega quelli quanti ne voglio..e poi di solito son tutto fumo e niente arrosto!!!:rock_3
voglio lasciare il recapito per far fare film/pubblicita/foto/quello che volete, ad algiz ovviamente..(oddio una volta avrei detto a me..bha!!!strana la vita..) pero se mi dite da chi e dove vi iscrivete per far fare ste cose ai vostri cani ci vado pure io!!!8) anche gratis ovvio!!! 8) giusto per vedere su di un cartellone algizzino..(oddio mamma e nonna si stanno preoccupando un tempo ero io che volevo fare la modella!)

ahaha ormai le priorità sono altre hahaha

Vale noi siamo stati contattati direttamente,non ho iscritto Olcan da nessuna partem hanno visto le foto dei CLC su internet e nelle pagine degli allevatori , su una rosa di canditati Olcan li ha colpiti molto e hanno chiamato noi tramite la Sarka

In realtà credo che funzioni come per noi o ti vedono al bar e li colpisci in particolar modo o conosci :p:p

Comunque so che ci sono delle liste dove ci sono i cani segnati per fare le pubblicità , mi sembra che ci siano anche dei cecolsovacchi ora non mi ricordo il sito , ma se cerchi su google lo trovi sicuramente.

elisa 23-08-2010 19:50

Complimenti a Olcanuzzo Super Star!

valentina 25-08-2010 15:42

oh mamma, ora è un vip!
riuscirà a mantenere le amicizie trentine o zompetterà solo su red carpet?

25-08-2010 15:47

ahahah Vale direi proprio di si ...in fondo le zone del trientino che ho visto io sono proprio da VIP ...certo magari ti toccehrà mettere un tappeto rosso la prossima volta che veniamo ...ma confido che in quelle zone ritrovi la sua vera natura :lol::lol:

valentina 20-09-2010 14:40

lunedì di lavoro: torno a casa dopo una DURA mattinata e un atroce weekend e finalmente, mentre il santo cucina, mi godo il mio bel giornaletto da relax.... lo sfoglio e ...... e...... .....clauuuuddddiiiiaaaaaa, per l'occasione mi sono pure messa gli occhialini 3D

http://img84.imageshack.us/img84/2746/img1911x.th.jpg

abbiamo visto la pubblicità, finalmente su carta patinata!
e al "er marmottone nostro" gli abbiamo riservato il trattamento da vero divo: abbiamo strappato la pagina dal giornale (ovvio che della modella non ce ne può fregar di meno) e lo abbiamo messo in cucina con noi in posizione centrale, tanto che il gatto per andare al suo posto deve per forza passarci davanti e ammirarlo!

marooooonnnnna che emozione avere un amico VIP!
aspettiamo l'autografo

http://img255.imageshack.us/img255/1899/img1914n.jpg

PS - per OLCAN abbiamo scalzato dalla cucina ARGENTERO e gli intimissimi!!!!

20-09-2010 14:56

ahahaha wow che onore ..non è che Mishotta quando lo vede lo cazzia per farlo tornare nei ranghi ahahah

Vale con 3d era ancora più figo vero ?

ahhahahah

ma io ancora non l'ho vista urge nome del giornale che scendo a comprarlo PLEASEEEEEEEEEEEEEEE

valentina 20-09-2010 15:04

VANITY FAIR
e.... ovvio che la mishola lo cazzia...... il potere delle donne E' SEMPRE più forte!

20-09-2010 15:05

Grazie Vale

Vado a comprare tutte le copie ahahahahahahahah

miiiiiiii che paura de Misha però ...ma Olcanuzzo sarà felice più viene cazziato da misha più la cerca ...se il potere della donne è sempre più forte , li maschi so tutti uguali :p:p:p

20-09-2010 15:36

Comprato ...che emozione ...mi sono rimbambita :p

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6637963_n.jpg
grazie Vale

aly87 20-09-2010 18:43

;-) ce lo abbiamo pure noi ;-)

mia mamma "davvero lo conoscete?:shock:":lol:

toporatto 20-09-2010 19:00

W la phiga

se penso a quanti idioti in cerca di discutibili compensazioni sessuali e quante cretinette modaiole col desiderio "di concedersi un pezzo di foresta nelle nostre case ormai circondate da cemento e metropolitanità" vedranno quella rivista mi riesce molto difficile dire qualcosa di carino e sincero e quindi dirò solo: "che figo!! siete proprio bravi!!"

All times are GMT +2. The time now is 08:52.