Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 19-08-2010, 19:07   #1
maya
Guest

Default Olcanuzzo in carriera...

E dopo la comparsata televisiva non poteva mancare un'altro mezzo di comunicazione di massa ...la pubblicità su carta eheheh

Ecco a voi the top model Olcanuzzo sul set fotografico per la campagna pubblicitaria della chicco :-))

E' stato davvero divertente partecipare, Olcan ha ricevuto i complimenti da tutti , è stato davvero tanto paziente a farsi fare duemila scatti , la troupe è stata molto gentile e molto attenta alle esigenze del cane davvero tutti carini

Grazie al mio nano ho conosciuto l'ambiente della moda milanese, che altrimenti non credo avrei visto da cosi vicino .

Posto qualche foto del servizo ....con me come addestratrice ahahaha

Prove su set ancora con la pettorina

Proviamo la posizione che dovrà mantenere

Con Fabri

Proviamo il resta

Olcanuzzo bello

famme vede meglio sti funghetti

con la modella..iniziamo gli scatti

ho capito te stai addormentando ...vieni qui che ti riattivo con due salti

ma che dite a me???

terra e nun te move :-)

Ecco qua, un esperienza davvero divertente , abbiamo conosciuto tante persone, Fabri si è rifatto gli occhi con tutte le modelle che giravano...si si troppo magre ...andatelo a raccontare a qualcun'altro davvero alte belle e giovanissime...ma io manco un medello ho visto che tristezza ahahahah
  Reply With Quote

Posting Rules