wolflinx |
18-05-2009 21:44 |
Quote:
Originally Posted by davide.c
(Bericht 213162)
aridaje...:rock_3
torno quio dopo qual che oretta e vedi qua ...
ma scusa a franzier,ce la fai ,una volta tanto,a stare un po in topic,o no eh?o al massimo a non-scrivere eh?:o
su un pokettino,eh!:):twisted:
|
sei sempre stata una persona sgarbata , credo molto poco al tuo buonismo , non puo' sperare di rompere le scatole senza pagarne le conseguenze , che vuoi che sia , sto ostentando il mio dissenso, mi bunnano ( non so come si scrive ) non è un problema.
Vedi Caro Davide qui tantissime persone la pensano diversamente uno dall'altro a volte si è anche discusso animatamente ma con te si raggiungono livelli esasperati e poco centra il contenuto , ovvio io la penso in una maniera e tu e chi che sia in un altro ).
Ora ti stai cimentando a far il martire come gia' detto ma per me rimani quello che sei e lo sai bene cosa penso di te ,perchè solo questo mi hai dimostrato ai una stizza verso troppe cose non sopporti pinco perchè lavora con il cane ,caio perchè si diverte nei boschi , ti permetti di dare dei bugiardi a persone che magari da anni si sbattono per incontrare anche solo per sbaglio un maledetto lupo e rasenti i limiti della diffamazione ora che pretendi di essere lasciato in pace , trami sotterfugi con chiunque tramite messaggi privati ti sei permesso troppe cose .
Posso farti un esempio stupido dissento su molti argomenti dei Navarri Alessio e Arnaldo ecc ecc ma non per questo aggredisco e con un minimo di gentilezza uno elabora anche la possibilita' di uno sbaglio d'idee e pensieri.
non pretendere se fin ad ora hai solo seminato zizzagna prendi atto di come ti sei e come ti comporti , sono ben conscio che non si puo' stare simpatico a tutti ma tu calchi la mano troppo .
|