![]() |
forza...
un abbraccio |
ciao gigante!
...un abbraccio forte forte |
Un abbaraccio a tutta la famiglia...
Ciao Fax... |
Mi dispiace davvero tanto.......ora corre felice nei prati ma una parte di lui e' sempre vicino a te.....Un grosso abbraccio
|
Arrivederci Fax...mi spiace Stefania, immagino il tuo stato d'animo..
un abbraccio calorosissimo a te , la tua famiglia e al Rey Angela Michele e Rajka |
Ciao Fax!
Corri felice senza dolori adesso e dai un occhio da lassù a Stefania ,Rey e tutta la famiglia che ti ha amato. Un abbraccione |
un abbraccio forte...!!! ti siamo vicine anche noi!
|
Ciao Fax, corri felice sul ponte dell'arcobaleno.
Stefania, un abbraccio forte forte e una coccola a Rey |
Anche noi, vicini con tutto il cuore, Paola
|
Quote:
Devi!!! perchè sicuramente è cio che vuole Fax da lassù...un abbraccio immenso anche da parte nostra! |
Mi dispiace veramente.......... :cry:
Ciao Scila |
Ci dispiace davvero tantissimo.
Ti stringiamo forteforte!!! |
Hai tutta la mia comprensione per la tua tristezza, sono momenti terribili.
Fatti forza, una carezza al tuo Fax che ti sarà eternamente grato per tutti i bei momenti passati con te. E viceversa. Un saluto, Davi |
Vi abbraccio fortissimo.
Buon viaggio cagnone :cry: |
Quando siamo arrivati a casa mi aspettavo che il Rey corresse per tutto il giardino cercando il suo compagno, cosa che faceva sempre quando andavamo in giro..appena tornati a casa già dal cancello sorvegliava dov'era il Fax e appena aperta la portiera si scaraventava giu' per andarlo a salutare..oggi no, è sceso e mi ha seguito fino a casa poi è andato come fa sempre sotto il kiwi a dormire e poi come sempre ha aspettasso che io mangiassi per andar poi a "cercar lucertole"..il tutto senza mai fare nulla di starno...una freddezza che non credevo avesse...credo che il Fax gli sia già accanto e che gli stia sussurrando che non deve aver pena per lui perchè lui sarà li accanto lui a proteggerlo
|
...un abbraccio fortissimo anche da tutti noi....
matteo & C. |
Stefy sei forte e non sei sola! il tuo cagnone ti farà da angelo..ho sempre pensato che se vanno in cielo gli uomini ...vanno anche i cani perche hanno un'anima pure loro e spesso piu bella e fedele di quella degli uomini..vedrai lui sarà sempre con voi ancora piu di prima un abbraccio
|
Stefania, leggo solo ora, mi dispiace immensamente, ti siamo vicini.
Un abbraccio fortissimo e un bacione Ciao |
Un abbraccio ...
Coraggio. elena |
Un abbraccio forte forte... a te e Rey....
Stefy Kuma Kiska |
All times are GMT +2. The time now is 05:49. |