![]() |
del buon vecchio sesso proprio no, eh ?
anche tipo "una ubriaca fa la lapdance al centro del rifugio e gli altri in tondo diventano miopi" non ci sono più i giovani di una volta, eggggià |
Quote:
beh... io da buona vecchiettina porterò i ferri per fare la maglia... sia mai che deludo le vostre aspettative:rock_3 oh, se non c'è la sedia a dondolo non vengo sappiatelo! poi mi serve un plaid... se mi si raffreddano i piedi non saprei dove scaldarli.... voi potete anche farvi una partita a scopa se volete... se ne avete il tempo tu e Fra, tra un bacetto e una alitata nell'orecchio:lol: |
Topus...se ti accontenti di me ubriaco e coperto solo da un tanga leopardato...posso ballare io sul palo della Lap....
Non sia mai che svegliamo gli ormoni di marga.....:rock_3... Oppure al massimo vomita.....:lol: |
Quote:
anche perchè in via del tutto teorica si balla avvinghiati al palo.... sopra mi fa un po strano:shock: Secchiooooo |
Be io, amo ballare sui pali......scusa come faccio a provare piacere altrimenti.??????
Ora corri a vomitare......:lol::lol::lol:.... Topus...qui ci censurano........e anche scomunicano.....per l'ultima stica....ma censurato mai... |
:shock:
:lol::lol::lol::lol: ;-) |
Scusate, OT serio.... volevo condividere...
Abbiamo operato Elsa stamane, non era incinta.... Sirius non ha ceduto alle sue lusinghe, bravo il mio bambino!
Adesso la piccolina è a casa coccolata da Marco e Sirius.... visto che era sedata abbiamo fatto fare anche le lastre, l'ortopedico ha detto che sono perfette, speriamo che rimanga tale. Un bacio ad Elsa che oggi mi ha fatta piangere quando per seguirci, si è buttata giu dal lettino anche se era in pre anestesia.... http://www.canelupocecoslovacco.net/...s/icon_cry.gif |
Quote:
|
Elsa è la figlia? :shock:
|
Quote:
|
che ne so, ho letto "incinta" ... :lol:
oh ma, tanto per sapere, sbaglio o con Nefertari mi ci sono mandato a cagare tempo fa? spesso confondo i nick e sono tantissimi quelli con cui è accaduto ;-) |
Quote:
ma poi si avvicinano e brindano con il vino....:lol: |
tu sei una brutta persona, sappilo
|
Quote:
|
Quote:
no no...bevono per dimenticare...:lol: |
Quote:
|
Sirius, carte in tavola: sei fig@ almeno? :lol:
|
Quote:
sono un tipo.... "un tipo di ssimmia" http://www.youtube.com/watch?v=GsOopcXq4ns |
almeno respiri e sei tiepida?
|
si diciamo che proprio tanti peli non li ha...una scimmia con poca peluria direi....:lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:12. |